8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gruppo Real House Music

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
blaster
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 giu 2011, 0:08

Re: Gruppo Real House Music

Messaggio da blaster »

Devo dire che mi sto divertendo molto su questo forum, peccato che domani che avrò finito tutti i miei giorni di malattia, non potrò essere più così assiduo...!
Ru.di.j è l'unico che ha capito quello che voglio fare in questo locale, si è vero, è difficile, ma ho tutto il tempo a disposizione e non ho nulla da perdere...ho una bella famiglia, un buon lavoro, e un pò di tempo libero da dedicare a questa cosa quì...
Luigi, non ce l'ho con te ne con nessuno, se mi conoscessi sono sicuro che diresti che sono una delle persone più umili e tranquille di questo mondo....guarda come ho iniziato questa discussione, con "arrivo subito al dunque " , poi ho detto che avevo bisogno di un certo tipo di persone , e non accetto in questo gruppo un altro tipo di persone e blablabla...ok?
Cosa significa: non voglio fare discussioni, ecco perchè la risposta di non voler perdere tempo per rispondere a chi non sa ( questo ragazzo affermava che l'house di quegli non fosse un granchè, proprio come se li avesse vissuti quei tempi...
Comunque stai tranquillo Luì non offenderti...non ci pensare più, ci sono un sacco di discussione un milione di volte più belle di questa....ah ti dico una cosa, lo sai che stragrande maggioranza delle persone di tutto il mondo, pensano che la pizza sia oltre alla margherita, anche la marinara, 4 stagioni, diavola, salsiccia e funghi ecc... devi sapere che se vai a Napoli nelle migliori pizzerie al mondo .........fanno solo la Margherita, perchè la Real pizza è solo la Margherita.....ciao fratè...
Animal dj ha capito bene il senso del topic e si è inscritto al gruppo....grazie!
In bocca al lupo anche a voi
blaster
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 giu 2011, 0:08

Re: Gruppo Real House Music

Messaggio da blaster »

ed inoltre io ho semplicemente esposto il mio pensiero, scrivendo tutto ciò che a me fa c....re di questo mondo e tutto ciò che amo , con lo scopo di avvicinare in questo gruppo solo la gente che veramente mi interessa, non mi piace simulare atteggiamenti esemplari per ingannare o lusingare le persone.
Rispondi