Dj Road Show 17 Marzo 2012 - Cherubini (Roma)
-
pizzirilloo
Re: Dj Road Show 17 Marzo 2012 - Cherubini (Roma)
Se qualcuno, per caso, domani potesse portare qualche adesivo, spilla, cappello, maglia, ecc di DiJ...al prossimo raduno (o anche domani stesso) sarà più facile riconoscersi.
Io ci sono dall'ora di pranzo in poi!
Io ci sono dall'ora di pranzo in poi!
Traktor Pro2 - Kontrol S2 - Hercules RMX - Mixvibes Umix 44 - AIAIAI TMA-1 - Asus X52J i7 1,73 Ghz 4 gb di RAM, Proel EL260
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
di ritorno dal Road Show, che dire: bella giornata, ho fatto finalmente la conoscenza personale del "grande" Cioce e dello "stanchissimo"
Cybermix! 
(e solo stamattina ho appreso della mia "promozione"
grazie Cioce!)
Bella manifestazione, piccolina ma con tutte le maggiori periferiche (controller / Schede Audio) del momento.
Ho finalmente messo le mani sul Denon MC3000 (bel giocattolo, peccato per il prezzo...) ho visto il VCI-400 ed il Pioneer DDJ-Ergo, oltre all'attesissima Numark N4 (che, a dir la verità, non era esposta così bene, relegata in un angolo...) ed infine sono riuscito a vedere dal vivo il nuovo DN-S3900.
Mi sono divertito a mixare a 4 mani (un grazie alla simpatia ed alla disponibilità dei referenti Leading Tech.), ho seguito qualche demo dei controller più in voga al momento e su software a me "lontani" come Ableton Live.
Ce ne fossero più spesso eventi del genere!
(e solo stamattina ho appreso della mia "promozione"
Bella manifestazione, piccolina ma con tutte le maggiori periferiche (controller / Schede Audio) del momento.
Ho finalmente messo le mani sul Denon MC3000 (bel giocattolo, peccato per il prezzo...) ho visto il VCI-400 ed il Pioneer DDJ-Ergo, oltre all'attesissima Numark N4 (che, a dir la verità, non era esposta così bene, relegata in un angolo...) ed infine sono riuscito a vedere dal vivo il nuovo DN-S3900.
Mi sono divertito a mixare a 4 mani (un grazie alla simpatia ed alla disponibilità dei referenti Leading Tech.), ho seguito qualche demo dei controller più in voga al momento e su software a me "lontani" come Ableton Live.
Ce ne fossero più spesso eventi del genere!
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Eccomi qua.
Ringrazio Cherubini (in particolare la gentilissima Paola) ed i distributori nazionali di prodotti per disc-jockey per aver organizzato questo evento.
Ho avuto il piacere di fare tante chiacchierate amichevoli con vecchi e nuovi amici di DigitalJockey come il grande Sasà (un vero mito).
Parlando con i vari addetti ai lavori ho potuto avere il polso della situazione e avere un quadro più chiaro di alcuni particolari scenari futuri che modificheranno sensibilmente il panorama dell'hardware per djing internazionale.
Ma di questo mi riservo di parlarne con i responsabili dei grandi marchi a Francoforte, poi vedrò di raccontare quello che è possibile dire già da adesso.
Ma prima di partire per Francoforte conto di pubblicare un report della trasferta a Roma.
Buona serata, la mia continua in consolle fino alle 3:30, la notte è ancora lungaaaaaa
Ringrazio Cherubini (in particolare la gentilissima Paola) ed i distributori nazionali di prodotti per disc-jockey per aver organizzato questo evento.
Ho avuto il piacere di fare tante chiacchierate amichevoli con vecchi e nuovi amici di DigitalJockey come il grande Sasà (un vero mito).
Parlando con i vari addetti ai lavori ho potuto avere il polso della situazione e avere un quadro più chiaro di alcuni particolari scenari futuri che modificheranno sensibilmente il panorama dell'hardware per djing internazionale.
Ma di questo mi riservo di parlarne con i responsabili dei grandi marchi a Francoforte, poi vedrò di raccontare quello che è possibile dire già da adesso.
Ma prima di partire per Francoforte conto di pubblicare un report della trasferta a Roma.
Buona serata, la mia continua in consolle fino alle 3:30, la notte è ancora lungaaaaaa
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- sasadj

- Contatta:
Attendiamo con impazienza foto e filmati!!!

since 1989
My Setup:
My Setup:
- cioce

- Contatta:
Grande Sasa e grandi tutti gli altri passati a salutarmi allo stand di DJpoint.net, compresi i timidi ragazzini che venivano li a dirmi "Ma te sei quello dei video?" 
Anche se vedo che lo ha già fatto Cyber ringrazio pure io lo staff di Cherubini e tutti i distributori che hanno partecipato, ci si vede a Torino fra un mesetto, i marchi presenti saranno bene o male gli stessi ma per quello che ho capito sarà una manifesatzione molto ma molto più grossa -> viewtopic.php?f=11&t=8576" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche se vedo che lo ha già fatto Cyber ringrazio pure io lo staff di Cherubini e tutti i distributori che hanno partecipato, ci si vede a Torino fra un mesetto, i marchi presenti saranno bene o male gli stessi ma per quello che ho capito sarà una manifesatzione molto ma molto più grossa -> viewtopic.php?f=11&t=8576" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ciao ragazzi e ben tornati, ho avuto modo di visitare per buona parte della mattinata l'evento di Roma insieme ad un mio amico appassionato di musica che vuole cimentarsi nella produzione: ha avuto pane per i sui denti avendo potuto provare una buona varietà di periferiche di controllo, soprattutto Akai.
Abbiamo inoltre assistito al seminario di "Massimo Ancona" (MOTU & ABLETON), ed abbiamo ascoltato la performance live di DJ Cordella e Giaga Robot (l'articolo "iL"), coadiuvati da Federico Simonazzi, responsabile tecnico per la EKO Music Group, sempre molto disponibile.
Ancora un salutone al mitico Paolo "CyberMix", visibilmente provato dal viaggio, ma presente ed operativo al 100%, con la sua mini telecamera non ha lasciato nessun "fotogramma" che non ci potesse interessare, è incredibile il lavoro che fa, posso assicurarvelo
, non oso pensare come sia rientrato a casa dopo aver lavorato la stessa sera....
al grande "Cioce", vero esempio di grande professionalità, inoltre ho avuto modo di conoscere "sasadj", simpaticissimo e super appassionato come tutti noi.
Alla prossima!!
Abbiamo inoltre assistito al seminario di "Massimo Ancona" (MOTU & ABLETON), ed abbiamo ascoltato la performance live di DJ Cordella e Giaga Robot (l'articolo "iL"), coadiuvati da Federico Simonazzi, responsabile tecnico per la EKO Music Group, sempre molto disponibile.
Ancora un salutone al mitico Paolo "CyberMix", visibilmente provato dal viaggio, ma presente ed operativo al 100%, con la sua mini telecamera non ha lasciato nessun "fotogramma" che non ci potesse interessare, è incredibile il lavoro che fa, posso assicurarvelo
al grande "Cioce", vero esempio di grande professionalità, inoltre ho avuto modo di conoscere "sasadj", simpaticissimo e super appassionato come tutti noi.
Alla prossima!!
DanysDJ House Music all night long!!
Numark NS6 + Magma Flight case, Cuffia Pioneer HDJ-2000 - PC ASUS N61JQ - Windows 7 pro - Serato ITCH
Acer Aspire 1703... ormai destinato a mio figlio
Numark NS6 + Magma Flight case, Cuffia Pioneer HDJ-2000 - PC ASUS N61JQ - Windows 7 pro - Serato ITCH
Acer Aspire 1703... ormai destinato a mio figlio
Ecco il report del DJ Road Show con 5 video che raccontano l'evento.
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 59&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 59&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- cioce

- Contatta:
Un po' di foto 
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 233&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 233&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
DiJGiO
- Livello: DiJ Newbie

ci sto pure io 
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
- spazialex

- Contatta:
sono contento che un po' di DiJ si siano ritrovati,
ed è importante che ora Sasa è meno virtual e più Real,
una persona fondamentale per la crescita di questa community
ed è importante che ora Sasa è meno virtual e più Real,
una persona fondamentale per la crescita di questa community
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow