8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Messaggio da cioce »

Che avventura ragazzi, sono da poco arrivato a casa e con piacere posso dire che ogni raduno che facciamo è sempre meglio!

Ringrazio da subito i mitici MaxB e Gigi per essersi sbattuti un sacco nell'organizzazione, per non dimenticare nessuno ringrazio poi tutti gli altri presenti, dagli Admin che con me portano avanti da anni questo progetto, ai moderatori, ai tanti utenti intervenuti e ringraziamo anche il caffè del Sig. Bruno che era davvero buono!!! :mrgreen:

PS
Se non faranno più SIB e manifestazioni simili ci pensiamo noi che tanto ieri ho visto quasi più roba che all' ultimo MusikMesse!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

ahahah grande Cioce!!!... sentite.. sapete per caso quando andranno in onda su Sky le interviste che abbiamo fatto?
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

:-) per renderle "Televisive" saranno spezzate in varie puntate del Megamischio Magazine alternate a Miss, tuttorial e recensioni. , mentre qualcosa di più corposo andra qui in loco su ReporterTV e Telemondo, dove verrà realizzato 1 o 2 speciali di mezz'ora del Megamischio on the Road ...ma dato che tutta la fatica di montaggio e aggiustaggio la farà Michele Baschieri TarzanGT, addatevelo su FB e chiede a lui, sicuramente poi pubblichiamo anche su youtube....
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Attica Saigon mix

Messaggio da Attica Saigon mix »

Wow, appena rientrato il secondo membro dalla Bazz-mobile :)
è stato un piacere incontrare nuovi e vecchi amici, l'allegra brigata è gia ripartita alla volta della lombardia anche se con le varie fermate si è accumulato un po di ritardo
un sentito ringraziamento sia MaxB che a Gigi per l'organizzazione e la location ;)

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
djtnt
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da djtnt »

Eccomi a casa.... Me la sono presa un pò comoda... Grazie ragazzi... il mio secondo raduno e già comincio a sentirmi dei vostri.... Un abbraccio a Nuwanda che è sempre il primo ad accogliermi calorosamente...
Ringrazio Max B e Luigi per il lavoro epocale svolto e gli faccio i miei complimenti.
Attica che con i suoi aneddoti mi fà sempre "Pisciare" dalle risate.
Vj Angelo per il supporto isolano...
e Poi zio Spa che finalmente ha avuto l'onore di conoscermi... Hi hi hi... scherzo....
Un grazie veramente a tutti.... Grandi.
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
AuDaX

Messaggio da AuDaX »

Che mi sono perso... Guardando un po di foto su fb.

Peccato ma proprio mi era impossibile raggiungervi in puglia il fine settimana. Sarà per la prossima occasione ragazzi!
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

ma Bazz è vivo?
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Nuwanda
Contatta:

Messaggio da Nuwanda »

Mi spiace ma ho una lamentela ENORME da fare all'organizzazione...

DOVE caz* AVETE MESSO I MIEI MOJITI (o moniti)!!!

CHE NON SI RIPETA PIU UNA MANCANZA DEL GENERE!!!
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
oryg75

Messaggio da oryg75 »

gejay ha scritto: Ma alla fine Oreste è tornato senza l' American Audio VMS4?

Gerardo
E' stata sequestrata da Max b. :lol:
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
djMaxB

Messaggio da djMaxB »

MISSIONE COMPIUTA !

Tutto si è svolto secondo i piani....
La multi-collaborazione di chi ha partecipato,
ha contribuito a far di questo evento, un evento indimenticabile,
...indelebile, unico....
Irripetibile ? .... chissà ! ;)
facendo risquotere il successo fortemente meritato e apprezzato da TUTTI....

Sono giunti, e continuano a giungere con ogni mezzo di comunicazione, riscontri positivi anche dai "comuni mortali" visitatori e curiosi,
oltre che dai negozi che hanno esposto, e che colgo l'occasione di ringraziare:

- DoctorMusic by Diemmebi di Bari
- BPM di Bari
- Sottodisco di Agropoli (SA)

Ringrazio immensamente anche i membri.... anzi, gli Amici,
delle community di Digital Jockey e Virtual DJ,
Luigi Intini (ggg dj) in particolare, che ha vissuto insieme a me ogni momento della fase organizzativa pre e post-evento, e che anche ieri sera, mi ha aiutato a rendere un'ambiente "normale", quella che è stata la location.

Ringrazio CyberMix, che nelle poche ore a sua disposizione, ha fatto tutto quello che poteva, sbattendosi con tanto di videocamera tra una consolle e l'altra.

Ringrazio tutti quelli che hanno perso un giorno di lavoro pur di venire a trovarci.

Ringrazio Michele Baschieri aka TarzanGT, che con la sua telecamera, ha reso possibile le riprese per proporre l'evento sul canale 941 di SKY.

Ringrazio Bazzooka che con la sua "Bazz-Mobile TritaChilometri" ha accompagnato persone che senza la sua disponibilità avrebbero rinunciato.

Ringrazio i Soci della BRUNOCAFFE' che mi hanno autorizzato ad utilizzare il Roof Garden aziendale, per ospitare un'evento OFF BUSINESS.

Ringrazio chi mi ha sopportato e si è trovato coinvolto in tutto questo.

Ringrazio la Atomix che ha reso possibile mostrare in esclusiva la nuova versione di VDJ 7 ancora in fase "beta" e ovviamente "Top Secret".

Ringrazio per la comprensione, a tutti coloro che non ho mensionato, ma che sicuramente in una forma o nell'altra, hanno reso possibile e hanno fatto di quest'evento "un successo",
perchè TUTTI siamo stati indispensabili.

Ringrazio per la comprensione a tutti quelli che si sono accontentati delle bevande analcoliche offerte dal bar a tutti i presenti, inquanto l'indisponibilità di bevande alcoliche è stata una scelta voluta, e vagliata in fase organizzativa.

Ringrazio a chi si è letto pazientemente tutto questo papiro e continuerà a farlo. :roll:

Lo scopo.... l'oggetto dei raduni è incontrarsi, conoscersi, scambiarsi pareri, tecniche, stringersi la mano, e chiamare per nome, dare un volto, ai tanti avatar e nick name....
tutti con una passione che ci accomuna e ci unisce, a prescindere dai bei giocattoli che abbiamo visto e provato..... quelli sono solo di "contorno"...... solo una scusa per riunirsi.
Oggi posso confermare che anche questo obiettivo è stato raggiunto con grande successo !

E' inutile nascondersi dietro un filo d'erba....
Vi confesso che fino a qualche ora prima ero in ansia....
preso da timori e paure, stupide tra l'altro.... e solo ora me ne rendo conto ! :)
Temevo che qualcosa andasse storto, o che fosse stata trascurata.
Quando mi sono reso conto che veniva a trovarci l'Italia intera (isole comprese)
fare una pessima figura, sarebbe significato farla a carattere Nazionale.
Poi mi sono reso conto di essere circondato da "persone normali" con una simpatia unica nel suo genere,
educate, rispettose, e che hanno apprezzato in toto l'iniziativa.

Vorrei dire tante altre cose belle...
ma concludo con due sole parole, che riassumono tutto quello che vorrei scrivere occupando solo spazio al server. :D

GRAZIE RAGAZZI !

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Rispondi