MISSIONE COMPIUTA !
Tutto si è svolto secondo i piani....
La multi-collaborazione di chi ha partecipato,
ha contribuito a far di questo evento, un evento indimenticabile,
...indelebile, unico....
Irripetibile ? .... chissà !

facendo risquotere il successo fortemente meritato e apprezzato da TUTTI....
Sono giunti, e continuano a giungere con ogni mezzo di comunicazione, riscontri positivi anche dai "comuni mortali" visitatori e curiosi,
oltre che dai negozi che hanno esposto, e che colgo l'occasione di ringraziare:
- DoctorMusic by Diemmebi di Bari
- BPM di Bari
- Sottodisco di Agropoli (SA)
Ringrazio immensamente anche i membri.... anzi, gli Amici,
delle community di Digital Jockey e Virtual DJ,
Luigi Intini (ggg dj) in particolare, che ha vissuto insieme a me ogni momento della fase organizzativa pre e post-evento, e che anche ieri sera, mi ha aiutato a rendere un'ambiente "normale", quella che è stata la location.
Ringrazio CyberMix, che nelle poche ore a sua disposizione, ha fatto tutto quello che poteva, sbattendosi con tanto di videocamera tra una consolle e l'altra.
Ringrazio tutti quelli che hanno perso un giorno di lavoro pur di venire a trovarci.
Ringrazio Michele Baschieri aka TarzanGT, che con la sua telecamera, ha reso possibile le riprese per proporre l'evento sul canale 941 di SKY.
Ringrazio Bazzooka che con la sua "Bazz-Mobile TritaChilometri" ha accompagnato persone che senza la sua disponibilità avrebbero rinunciato.
Ringrazio i Soci della BRUNOCAFFE' che mi hanno autorizzato ad utilizzare il Roof Garden aziendale, per ospitare un'evento OFF BUSINESS.
Ringrazio chi mi ha sopportato e si è trovato coinvolto in tutto questo.
Ringrazio la Atomix che ha reso possibile mostrare in esclusiva la nuova versione di VDJ 7 ancora in fase "beta" e ovviamente "Top Secret".
Ringrazio per la comprensione, a tutti coloro che non ho mensionato, ma che sicuramente in una forma o nell'altra, hanno reso possibile e hanno fatto di quest'evento "un successo",
perchè TUTTI siamo stati indispensabili.
Ringrazio per la comprensione a tutti quelli che si sono accontentati delle bevande analcoliche offerte dal bar a tutti i presenti, inquanto l'indisponibilità di bevande alcoliche è stata una scelta voluta, e vagliata in fase organizzativa.
Ringrazio a chi si è letto pazientemente tutto questo papiro e continuerà a farlo.
Lo scopo.... l'oggetto dei raduni è incontrarsi, conoscersi, scambiarsi pareri, tecniche, stringersi la mano, e chiamare per nome, dare un volto, ai tanti avatar e nick name....
tutti con una passione che ci accomuna e ci unisce, a prescindere dai bei giocattoli che abbiamo visto e provato..... quelli sono solo di "contorno"...... solo una scusa per riunirsi.
Oggi posso confermare che anche questo obiettivo è stato raggiunto con grande successo !
E' inutile nascondersi dietro un filo d'erba....
Vi confesso che fino a qualche ora prima ero in ansia....
preso da timori e paure, stupide tra l'altro.... e solo ora me ne rendo conto !

Temevo che qualcosa andasse storto, o che fosse stata trascurata.
Quando mi sono reso conto che veniva a trovarci l'Italia intera (isole comprese)
fare una pessima figura, sarebbe significato farla a carattere Nazionale.
Poi mi sono reso conto di essere circondato da "persone normali" con una simpatia unica nel suo genere,
educate, rispettose, e che hanno apprezzato in toto l'iniziativa.
Vorrei dire tante altre cose belle...
ma concludo con due sole parole, che riassumono tutto quello che vorrei scrivere occupando solo spazio al server.
GRAZIE RAGAZZI !
Buon mix da Max....'(-_-)'