TexZK ha scritto:Nessuno può passare per il Lodigiano al ritorno? Ho dei treni per l'andata con cambio a Milano Lambrate, ma poi dalle 23 alle 6 sarei bloccato e solo come un cane
se stai parlando di domenica posso farla pure io una deviazione, tanto poi scendo per l'A1, per me non sarebbe un problema, poi vedi te
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
sono in attesa che mi consegnino le spillette da 52m di diametro
tanto se aspettavo voi per fare le magliette personalizzate ))
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Darkene ha scritto:uff..., io proprio non ce la faccio a venire e, giuro, mi fate un invidia tremenda!!!
Ti prometto che sarai nei nostri cuori !!
- 12
Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
PS. Ma chi è che aveva iniziato il conto sballato di un giorno?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
chi ha iniziato il conteggio (MaxB, che ringrazio per il continuo aggiornamento del topic)
ha forse contato la data di inzio raduno come quella del 19 Dicembre
dove gia comincieremo a ritrovarci presso il KING di Grumello.
Non sara' forse l'occasione collettiva per tutti, e nemmeno quella principale,
ma se ci pensiamo bene, il Raduno comincia li' (e non per caso).
Questa sera chiudero' la prenotazione dei pernottamenti
se ancora qualcuno chiede un posto da dormire al caldo
SI AFFRETTI !
e da domani si comincera' a discutere con la direzione dello Stockholm
a proposito di MENU' !
(non riferito come elenco di possibili opzioni, come nei nostri software,
ma piuttosto come lista delle portate per la cena loculliana da consumare insieme).
(compresa la lista dei vini)
P.S. @ HACKID : HURRY UP !
Augh !
DiJBAZZOOKA byBAZZOOKAproduction'sS.C.D.Y.e - VideoDiscoMix - Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it(segretario) Beta Tester MixVibes"VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert" www.Bazzooka.it......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it