8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Organizzare un DIJ raduno, si potrebbe fare? [20 Dicembre]

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Organizzare un DIJ raduno, si potrebbe fare?

Messaggio da cioce »

Evitiamo magari di portare 3 Xponent o 3 RMX, una vale l'altra, ma certo sarebbe bello avere tutti i controller in commercio da far provare all'amico DiJ pervenuto all'evento in modo da fare poi una foto come quella che vedete sotto ;)

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Organizzare un DIJ raduno, si potrebbe fare?

Messaggio da HACKID »

Riuscire a portare un esemplare di ogni controller sarebbe qualcosa di unico...(o quasi visto che è stato gia' fatto sempre da noi :D)

Diventerebbe un grande meeting sul mondo digitale e si potrebbe fare il punto sulla tecnologia che abbiano a disposizione e sulla sua evoluzione a partire dai primi controller Hercules fino ad arrivare ai piu' blasonati e curati (Ns7 e Dns3700 in primis)...

Io ho gia' controllato : andata e ritorno , passando sulla testa di Bazzooka , mi costa meno di 100 euro...

Vuoi mettere...vedere la chioma del Baz dall'alto??? :mrgreen: :mrgreen:
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
orakolo17
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Organizzare un DIJ raduno, si potrebbe fare?

Messaggio da orakolo17 »

Presente !! :D :D
A queste iniziative non si può mancare ;)
Virtual Dj Pro - Traktor Pro 2 - Reloop DJ 2 - Ableton Live 9 Intro - Akai LPD8 - NI Kontrol F1
MixVibes Cross DJ
davide76

Re: Organizzare un DIJ raduno, si potrebbe fare?

Messaggio da davide76 »

io i miei x2 non ho problemi a portarli anche perche non credo ci siano molte persone che li hanno ;)
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Organizzare un DIJ raduno, si potrebbe fare?

Messaggio da spazialex »

io mi sbagliero'.... ma se per un attimo mettiamo in secondo piano il lato "suonare" ed in primo quello di "aggregare"... stiamo per fare qualcosa di STORICO!!!! e credo che potremo facilmente trasmetter live l'evento grazie a http://www.livestream.com/megamischio" onclick="window.open(this.href);return false;
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
@bbiaDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Organizzare un DIJ raduno, si potrebbe fare?

Messaggio da @bbiaDj »

credo, a meno di catastrofi di esserci anche io! e metto molto volentieri a disposizione la mia vci 300, comunque ragazzi spero proprio che questo raduno si riesca a fare per conoscerci tutti, dai più " giovincelli" come me e darietto ai più "stagionati" eheheh :P
Serato ITCH & Vestax VCI-300
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Organizzare un DIJ raduno, si potrebbe fare?

Messaggio da CyberMix »

Ha ragione cento volte Spazialex, venite con lo spirito di divertirvi e fare conoscenza con persone nuove, il fatto di suonare o no (io mi autoescludo per primo) di far vedere la propria consolle o no, devestare in secondo piano.
Le attrezzature portatele solo se non vi sono davvero di peso, non perché non le vogliamo vedere, ma solo perché questo è per prima cosa un incontro tra persone che condividono una passione, né le persone devono ammazzarsi di fatica per portare consolle megagalattiche.
Questo almeno vale per me.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Organizzare un DIJ raduno, si potrebbe fare?

Messaggio da cioce »

Quoto Cyber, a me non passa neanche per l'anticamera del cervello di suonare.

Ovviamente porterò la console della Hercules e le varie schede audio che nessun'altro porterà.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
davide76

Re: Organizzare un DIJ raduno, si potrebbe fare?

Messaggio da davide76 »

Concordo Concordo ;)
Io il suonare io non lo ho proprio messo neanche in preventivo tra l'altro sicuramente verro con la mia mogliettina per cui non se ne parla proprio!! :) porto volentieri la mia attrezzatura per farla vedere e metterla in mostra come tante altre e vengo pure io specialmente per conoscervi dal vivo scambiare quattro chiacchere Con spazialex Hackid cioce cibermix e tutti voi amici del forum :)
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Organizzare un DIJ raduno, si potrebbe fare?

Messaggio da HACKID »

invece io sono curioso di sentire il Cioce Style :D :D

quasi quasi lo metterei ai voti , cosi caro Cioce non potrai esimerti!!!

Scherzi a parte incontro e conoscenza devono essere il principio cardine dell'evento , ma personalmente non disdegnerei anche un altro tipo di conoscenza , quella prettamente musicale. Quindi , anche se in minima parte , questo aspetto andrebbe curato.

Pensateci bene : quando riavro' la possibilita' di vedere il Baz in videomix o Cioce passare Rock??? :)
Per non parlare delle celeberrime playlist dello zio Spa!!!!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Bloccato