8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

The Italian Dj Contest 2013 by Pioneer

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: The Italian Dj Contest 2013 by Pioneer

Messaggio da alessiof »

E' una "gara" monomarca,quindi è giusto che Non si possano usare giradischi e timecode e altre cose che Pio non vuole...lei organizza, lei mette i premi..e lei giustamente decide.

Questi Sono eventi di puro marketing (illusi i dj che partecipano con la speranza di qualche svolta professionale) e che devono avere una logica commerciale, quindi penso (pur non piacendomi eventi del genere) che il regolamento sia perfetto e pensato a dovere. A chi non piace consiglio di non partecipare, non l'ha imposto il dottore.
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: The Italian Dj Contest 2013 by Pioneer

Messaggio da The_Animal_DJ »

Scusa Alessio ma io cosa ho detto??? :D
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
giuliobeat
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 120
Iscritto il: 1 gen 2012, 16:45

Qui ho detto la mia e partecipo al contest!

Messaggio da giuliobeat »

ciao a tutti! ho deciso di partecipare al contest della Pioneer visto che hanno introdotto (giustamente) la categoria per noi! e ne ho approffittato per dire la mia e per farmi portavoce di MOOOOLTI DiJ!

se vi piace votatemi: Giulio Ricchelli ;)

http://www.theitaliandjcontest.it/vota_wego.php
Retina 13" - Pioneer DDJ-ERGO-v - 2 x Samson Resolv a5 - Stanton DJ PRO 3000 - Virtual Dj 7 LE
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: The Italian Dj Contest 2013 by Pioneer

Messaggio da The_Animal_DJ »

Non erano già finite le selezioni?!? Su Facebook ci sono già i nomi dei finalisti...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: The Italian Dj Contest 2013 by Pioneer

Messaggio da C!N »

@giulio il fatto che pioneer abbia fatto una categoria solo per DIJ con il premio per il finalista di una ddj sx contro il kit 2000 nexus per il vincitore della categoria pro mi ha fatto veramente tanto girare i co.....!!!
se Pioneer considerasse veramente chi usa i controller (anche solo i suoi) magari metterebbe tutti in un unico gruppo e darebbe la stessa importanza al vincitore con il controller e a quello della categoria pro.
In sostanza chi è un pro usa i cdj e vincendo diventa testimonial e si porta a casa 5000 E di attrezzatura
chi è nella categoria Wego vince una Sx e non se lo fila nesssuno, sarei felice che il vincitore della categoria wego diventa testimonial dei controller pioneer e chi vince la categoria pro diventa testimonial cdj-mixer cose varie ma questo ho l' idea che non succederà mai
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: The Italian Dj Contest 2013 by Pioneer

Messaggio da eMADsound »

Sul sito dice che si può votare fino al 18 marzo!
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
giuliobeat
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 120
Iscritto il: 1 gen 2012, 16:45

Re: The Italian Dj Contest 2013 by Pioneer

Messaggio da giuliobeat »

@The_Animal_DJ son finite quelle della categoria pro! queste sono aperte fino al 18 marzo!

@C!N lo so hai perfettamente ragione! anche il fatto che esiste un podio primo-secondo-terzo a premi per la pro! però già dobbiamo apprezzare che iniziano a guardare a noi che usiamo controller, che come ho detto sarà il futuro, anche il loro. magari è un segno che stanno prendendo in considerazione che oltre al sync nel controller c'è altro. molti fanno il contest per lavoro ma a me sembra che il vincitore dell'anno scorso non si senta molto in giro... io lo faccio per confrontarmi punto. poi è il primo che faccio!
certo la discriminazione rimane netta, ma già far la categoria nuova è un passettino avanti.
Retina 13" - Pioneer DDJ-ERGO-v - 2 x Samson Resolv a5 - Stanton DJ PRO 3000 - Virtual Dj 7 LE
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: The Italian Dj Contest 2013 by Pioneer

Messaggio da C!N »

@ Giulio , nessuna critica, anzi hai fatto bene a fare il contest, il video mi sembra anche bello.
Che il vincitore si senta poco in giro non è affatto vero, avendolo tra gli amici vedo i flyer che condivide e devo dire che bene o male tutti i sabati e le domeniche è impegnato... quindi la vincita del contest ti aiuta molto a spiccare il volo verso il dj come mestiere
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
giuliobeat
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 120
Iscritto il: 1 gen 2012, 16:45

Re: The Italian Dj Contest 2013 by Pioneer

Messaggio da giuliobeat »

ah forse non sono abbastanza informato ritiro tutto! io lo faccio comunque per la soddisfazione personale
Retina 13" - Pioneer DDJ-ERGO-v - 2 x Samson Resolv a5 - Stanton DJ PRO 3000 - Virtual Dj 7 LE
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: The Italian Dj Contest 2013 by Pioneer

Messaggio da eMADsound »

Il 26 febbraio su m2o hanno selezionato un pezzo di Ralph (vincitore del contest 2012) durante il Provenzano DJ Show e ne hanno anche parlato quindi direi che di pubblicità ne fanno parecchia. Spero di vederti dunque nei finalisti! :) Così porti anche il forum con te!
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Rispondi