8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

NAMM 2014

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: NAMM 2014

Messaggio da Biancone »

dicci qualcosa di più sul giradischi ;-)
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: NAMM 2014

Messaggio da jack_89 »

si vede uno switch phono/dvs.. doppia uscita una per i dischi timecode e una per i sottopiatti "veri" (scherzo!)
bisognerebbe capire cosa serve il "return".. c'è gia qualche info nel web, ma direi che merita come minimo una pagina nel forum e 2 parole spese dal Gran capo. (alessio ma quanto sei dimagrito???)
Avatar utente
LIFO
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 set 2013, 17:00

Re: NAMM 2014

Messaggio da LIFO »

alessiof ha scritto:Ahahah..si sono io!
Si vede che sono nuovo del forum e non associo ancora molto bene i nick-foto live :D
jack_89 ha scritto:(alessio ma quanto sei dimagrito???)
E per fortuna ho un pò di attenuante :P

Comunque i piatti sembrano davvero interessanti, restiamo in attesa di ulterori info! ;)
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: NAMM 2014

Messaggio da dottoroger »

Alessio Stai facendo un lavro "mostruoso" sono veramente curioso di sapere cosa bascondi sotto la scocca di quel piatto!!!!! Dai Dai dacci news in anteprima!!!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: NAMM 2014

Messaggio da alessiof »

Prima di tutto grazie per l'interesse...
Dunque, ricordo che LF-12 è ancora un prototipo, e che la versione definitiva sarà molto diversa..ma giusto per snocciolare un po' di dati posso dire che il motore sarà direct drive 4.7Kg con doppio braccio intercambiabile. Due uscite e sistema timecode, quindi si attacca La scheda audio per DVS senza staccare i giradischi. Lo switch infatti determinerà se si suona vinile normale o Dvs.
CI sarà un USB all'interno del buco dell'adattatore 45 che permetterà upgrade futuri ( ;) ) e che può alloggiare dicer.
Il design l'ho pensato minimal con rimembranze (forti) ad il 1200..ma dal vivo sarà decisamente tutto diverso dal technics (spero :D)

La qualità sarà estremamente alta, sto lavorando duro per questo..è la parte più difficile. Non voglio fare un giradischi dal sapore "economico". Ma voglio altresì dare un alternativa economica ad un giradischi professionale (ricordo che costerà 249 Dollari).. E' una sfida dura. Specialmente passare il messaggio che a volte si può fare cose economiche ma professionali (vedi il mixer dif-1s o Dif-1m)..chi ha avuto modo di osservarli e provarli dal vivo è rimasto colpito...io incorcio solo le dita.
La mia direzione di questo marchio è un lavoro molto duro, la concorrenza è agguerrita (ed è tutta una lotta a chi crea la consolle più entry level) e trovare una nicchia è assai difficile. Per questo motivo la mia decisione è di mettere in discontinuo il 95% dei nostri controller (sul sito nuovo già si nota la differenza) perché è una guerra tra i controller in un mercato davvero piccolissimo, dove i vari TOP brand (a dire il vero uno) è in una posizione troppo predominante da battere.

Ci sarebbe da parlare per ore..ma risulterei palloso :) :)

Vi ringrazio molto del supporto...DIJ rules!
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: NAMM 2014

Messaggio da dottoroger »

Parole sante alessio!!!! Lo sai che fin dal lancio del dif-1s sono semprestato un estimatore del rapporto qualità prezzo dei vostri prodotti....e questa ultima trovata non sembra tradire le attese..anche se è solo un prototipo è comunque un'insieme ben pensato di "novità" che in una tecnologia "datata" ma sembpre in voga come i giradischi non è mai facile trovare!!!
il dif-1s io l'ho provato con mano e dico che vale ogni centesimo che costa....anzi....di più!!!
Stai facendo un grande lavoro in un mercato/mondo difficile, ma io mi sento che il tempo ti darà ragione perche proponi a costi entry-level materiali che invece possono essere(e vengono) usati da professionisti!!!
La genete deve cambiare mentalità...non guardare solo alla marca...alla scatola, ma al contenuto!!!
io non ho ancora acquistato nessuno dei tuoi prodotti :( solo ed esclusivamente perchè la mia strumentazione l'ho appena rinnovata e situazioni familiari particolari(un figlio in arivo ad aprile) e il periodo in cui siamo mi impongono l'austerity!!!! ma appena avro' euri da investire in nuova strumentazione sarà er il tuo nuovo mixer dif-1m....mi intriga un sacco!!! meccaniche del dif-1s(immagino) quindi provate e apprezzate con in più la parte midi!!!! Fammene uno simile con la scheda audio integrata e te lo compro domani(tanto uso Cross!!!!!!!)!!!
un abbraccio e buon lavoro!!!
ti meriti tutti i complimenti!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: NAMM 2014

Messaggio da cioce »

Condivido in pieno le idee di Alessio, ha fatto bene a lasciar perdere il mercato controller, dove tanto al TOP c'è Pioneer ed a livello Semi-PRO e ed Entry c'è Hercules (14.000 console vendute solo in Italia nel 2013), gli altri si dividono un mercato veramente che non fa numeri degni di nota.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: NAMM 2014

Messaggio da cioce »

[youtube]bfQCbbP90oU[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: NAMM 2014

Messaggio da cioce »

[youtube]tSLgUDZlNoQ[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi