8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Fiera Internazionale della Musica - Genova 16/17/18 maggio

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Rispondi
Avatar utente
tOmMo_Pii
Messaggi: 32
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Terni (Umbria)

Fiera Internazionale della Musica - Genova 16/17/18 maggio

Messaggio da tOmMo_Pii »

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualche Digitaljockey sarà presente alla FIM di Genova e se magari c'era la possibilità di incontrarsi (l'ultima volta che ho conosciuto qualcuno del forum è stato al SIB a Rimini secoli fa)

Sito per info: http://www.fimfiera.it

Saluti, Tommaso.
Pioneer DDJ 1000 + Rekordbox 5 + Asus i5 8gb di Ram + Win 10 + Monocuffia Aiaiai TMA2 = 100% DiGiTaL MiX
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Fiera Internazionale della Musica - Genova 16/17/18 magg

Messaggio da cioce »

http://www.fimfiera.it/fim-expo-fiera-i ... ceologiche" onclick="window.open(this.href);return false;
DEEJAY MANIA
Espositori attivi nel settore della didattica e formazione professionale e amatoriale per Deejay
• Prodotti e Attrezzature per Deejay
• Scuole e Corsi per Deejay
• Discoteche e night club
• Associazioni e Istituzioni di riferimento
Peccato che fra i marchi non compaia nessun distributore italiano di prodotti per DJ, vedo giusto strumentimusicali.net fra gli sponsor ma nulla di più :shock:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
tOmMo_Pii
Messaggi: 32
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Terni (Umbria)

Re: Fiera Internazionale della Musica - Genova 16/17/18 magg

Messaggio da tOmMo_Pii »

Era proprio quello che stavo cercando di capire, visto che molti di voi hanno contatti diretti con i distributori, pensavo aveste qualche informazioni in più...bhà! :?
Ultima modifica di cioce il 4 mar 2014, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quote inutile RIMOSSO
Pioneer DDJ 1000 + Rekordbox 5 + Asus i5 8gb di Ram + Win 10 + Monocuffia Aiaiai TMA2 = 100% DiGiTaL MiX
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Fiera Internazionale della Musica - Genova 16/17/18 magg

Messaggio da Bazzooka »

mah,
questa fiera mi e' nuova
notizie a riguardo non me ne sono ancora pervenute.
Magari un giretto ce lo si puo' anche fare
e questo topic puo' diventare un punto di aggregazione per andarci in compagnia.
Non garantisco nulla
ma provo a vedere se e' possibile ragranellare qualche accredito.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Fiera Internazionale della Musica - Genova 16/17/18 magg

Messaggio da spazialex »

sto' cercando di capire, tra un'infinità di loghi... mi sembra molto fumo e poco arrosto, ho in forse una serata il 17 MAggio, se salta...mi concentro di più su questa fiera :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Fiera Internazionale della Musica - Genova 16/17/18 magg

Messaggio da sasadj »

Mah, da quello che ho trovato, ci sarà anche un (piccolo) spazio riservato ai dj:

Immagine
(nell'angolo in basso a destra in questa planimetria)

DJ MANIA: il Festival del FIM dedicato ai Deejay.

Al FIM 2014 arriva "DJ Mania", un festival per deejay. Un'area all'interno della quale saranno organizzati decine di showcase e deejay set con la partecipazione e l'esibizione di Disc Jockey provenienti da tutta Italia.

Ad arricchire il "DJ Mania", l'area "Deejay Pro" un'esposizione ed un mercato dedicati alle attrezzature, ai dischi e ai servizi per i Deejay con la presenza e la partecipazione di associazioni di settore, produttori, distributori e rivenditori di strumentazione per Deejay, service audio e luci ed etichette discografiche.

Tutte le aziende che operano nel settore Deejay saranno invitate a partecipare per riunirsi in un'unica area e dare vita ad una grande kermesse. "DJ Mania" e "DJ Pro" serviranno a presentare le ultime novità del settore, le scuole, le discoteche, le attrezzature per DJ e i deejay più bravi.

DEEJAY MANIA & DJ PRO 2014
Per contatti e informazioni su DJ Mania e DJ PRO: 347 5136794 - dj@fimfiera.it

http://www.fimfiera.it/eventi-musicali- ... 0-dj-mania" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque non ho trovato nessuna conferma da parte di marchi e/o distributori del settore :(

P.S.: comunque, rileggendo approfonditamente il programma degli eventi, a parte la solita pubblicità per la "licenza dj" (che lascia il tempo che trova a parere dello scrivente) non ci sono altre conferenze dedicate al mondo DJing tutto il resto è riservato alla musica "suonata"; così come è stato il Musikmesse di quest'anno, il protagonista di questa fiera sarà lo strumento reale ed il musicista; ai dj è stato riservato solo un angolo (nel vero senso della parola).
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Fiera Internazionale della Musica - Genova 16/17/18 magg

Messaggio da cioce »

Trovato su facebook

Immagine

L'organizzatrice pare essere lei https://www.facebook.com/francy.love.589" onclick="window.open(this.href);return false;
evento https://www.facebook.com/events/5727234 ... er_invited" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho trovato anche una lista esposistori in aggiornamento
http://www.fimfiera.it/fim-expo-fiera-i ... lla-musica" onclick="window.open(this.href);return false;
ma come già detto non compare nessun distributore di prodotti per DJ, quindi... :roll:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi