8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Tomorrowland 2014

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Tomorrowland 2014

Messaggio da cioce »

mikidj ha scritto:Salito sul palco con il suo ormai inseparabile telefono rosso
Come rosso, Animal insorgi, deve averlo VERDE come il tuo!

Comunque grazie Miki, io da quando (non) leggo questo topic vivo proprio meglio :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: Tomorrowland 2014

Messaggio da juancarlitos »

...io credevo fosse una cronaca quasi goliardica, invece e' una cosa proprio seria... tutto e' collegato all'eta' comunque... un party del genere ora mi fa ribrezzo non tanto per il party quanto per la musica... 10/15 anni fa avrei dato un rene per andarci e di sicuro la musica, sarebbe stata diversamente migliore... :lol:

Pero' un evento simile merita rispetto solo per quanto grande e ben organizzato sia...e chi ci va merita rispetto per l'esborso significativo del biglietto... roba da benestanti oserei dire... e beati loro a sto punto!
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Tomorrowland 2014

Messaggio da cioce »

http://www.soundwall.it/david-guetta-al ... -di-falco/" onclick="window.open(this.href);return false;
si si, beati loro, soldi spesi proprio bene...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Re: Tomorrowland 2014

Messaggio da mikidj »

Ah, guarda Cioce, per quanto mi riguarda, il "Topic" puoi anche cancellarlo tutto!
Non credere che, con o senza, non riesca a mangiare e/o dormire :lol: :lol:

Si vive ugualmente anche senza di esso :D
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: Tomorrowland 2014

Messaggio da juancarlitos »

Miki secondo me hai fatto una cosa fatta per bene... che poi magari la maggioranza lo snobbi per mille motivi, fregatene. Ma di sicuro qualcuno avra' apprezzato e avra' usato i tuoi link.
Io personalmente li mi tufferei tra tutte quelle promettenti tettine e chiappette!!! Ce n'e' da star male e hai la garanzia che, essendo la maggior parte non-italiane, qualcosa di buono vien fuori di certo! Tanta tanta robba buona!!!
La musica, o meglio, le performance dei big, come gia' detto, ad un evento simile secondo me passano in secondo piano, l'importante e' dare ai paganti vibrazioni e decibel!!!! Pero' quanta gnocca ragazzi!!!!
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
Rispondi