8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Dj Clinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Dj Clinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Messaggio da DarioFrenda »

In una società viziata dall'anonimato di siti internet e call center perlopiù impersonali ed asettici, dove impegno e volontà vengono neutralizzati a favore di un mercato in cui vige la regola del prezzo migliore e dello sconto migliore, affidarsi a figure che vantano un primato in merito ad esperienza e conoscenza si traduce nel creare opportunità, affrontare e vincere nuove sfide, migliorare il settore in cui si opera.

Sulla base di questi obiettivi nasce Dj Clinic, un’occasione unica per dare visibilità alla figura del dj e alla dj culture.

Un luogo di incontro tra appassionati, protagonisti ed operatori di un'industria che ha radicalmente modificato gli usi ed i costumi del divertimento giovanile degli ultimi vent'anni.

I partecipanti potranno vivere per tre giorni accanto ai più famosi dj italiani, ma potranno dare anche un volto ed un nome alle figure che "muovono i fili" del mercato, scoprire il loro ruolo nell'industria, trovare risposte a domande quali: “Come è possibile farsi conoscere ed avere visibilità?”, “Quali sono gli adempimenti fiscali richiesti a chi suona in pubblico?”, “Quali sono le normative vigenti sul diritto d’autore?”

Vi aspettiamo a Dj Clinic 2010
http://www.djclinic.it/" onclick="window.open(this.href);return false;


Potrebbe essere già la possibilità di incontrarci nuovamente :) Io penso proprio di andarci, nel sito ci sono maggiori dettagli xD
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: DjClinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Messaggio da spazialex »

Sicuramente Piero Fidelfatti ci spiegherà bene il tutto e sicuramente non mancheremo ...se ospiti graditi !!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: DjClinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Messaggio da DarioFrenda »

Sarebbe bello poter stare tutti insieme :)
Djwolf
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 gen 2010, 22:06

Re: DjClinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Messaggio da Djwolf »

io ci vado!!!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Dj Clinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Messaggio da cioce »

Dal sito del DJ Clinic...
Ralf, Claudio Coccoluto, Albertino, Alex Neri, Tommy Vee, Joe T Vannelli, Alex Gaudino, Farfa, Stefano Fontana, Ricky Montanari, Fish, John Acquaviva, Fargetta, Molella, Roberto Intrallazzi, Remo, Andrea Pellizzari, Luca Agnelli, Deelay, Filippo Nardi, Saturnino, Flavio Vecchi, Federico Grazzini, Samantha Garofalo, Alessio Bertallot ed Mc Cody per la prima volta tutti insieme per la più importante dj conference italiana.

Presentano Andrea Marchesi e Michele Mainardi.
Vi posso confermare che sarò presente pure io come referente per l' "Hercules DJing Team" nella giornata di Lunedi e forse anche alla Domenica :)

Qui http://www.djclinic.it/share/videogalle ... c_2010.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; trovate il programma completo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Dj Clinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Messaggio da spazialex »

veramente un bell'evento, spero di poter fare un salto
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: Dj Clinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Messaggio da Attica Saigon mix »

:D io ci vado in bici :P
e qualche brindisi coi DiJ lo vorrei poter fare

azz :( ma non ho un bici :(

:mrgreen:

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Dj Clinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Messaggio da Bazzooka »

vieni qui' che te la presto io

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
trevor381
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Dj Clinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Messaggio da trevor381 »

Ragazzi io ci sono! mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi per fare due discorsi e per scambiarci dei pareri, consigli.... Alla prossima settimana! Ah io mi chiamo Erion.
2 x cdj 400 Pioneer, mixer Reloop rmx-40dsp, korg kaoss pad 3 e dj control mp3 Hercules
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Dj Clinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Messaggio da cioce »

Vi incollo il programma dettagliato delle dimostrazioni di Lunedi, io e Puz saremo forse presenti anche Domenica.

12.00 CORTEX
12.30 MIXVIBES CROSS (translation by Dave Colkett)
14.00 EKS (translation by Dave Colkett)
14.30 MIXVIBES VFX (translation by Dave Colkett)
15.00 FADERFOX
15.30 HERCULES
16.00 STANTON (translation by Dave Colkett)
16.30 PERCUSSA
17.00 OTTO

Sul sito del DJ Clinic era necessario registrarsi per poter partecipare e ora c'è scritto bello in grande "SOLD OUT", chi ha detto che viene si era registrato precedentemente sul loro sito? http://www.djclinic.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
17 MARZO 2010 - DJ CLINIC 2010 SOLD OUT
Ad un mese dal via, anche l'edizione 2010 di Dj Clinic registra il tutto esaurito e non siamo quindi più in grado di accettare iscrizioni che garantiscano l'accesso ai panel e ai seminari

Per ulteriori informazioni chiamate il 393 9231018 o il 331 1868949 oppure scrivete a info@djclinic.it
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi