8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ ROAD SHOW - 12 Marzo @ Cherubini (Roma)

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: DJ ROAD SHOW - 12 Marzo @ Cherubini (Roma)

Messaggio da CyberMix »

@ Spazialex: purtroppo a casa non ho che una spilla per me e pochissimi adesivi, mi spiace.

@ DanysDJ e tOmMo_Pii: fatemi la grande cortesia di presentarvi voi perché io non vi conosco di persona, ameno voi mi potete riconoscere perché vedete la mia brutta faccia in tanti nostri video.
Sarà come al solito un grandissimo piacere conoscervi di persona.
Sempre digitali, ma molto reali ;-)
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
lucablue
Livello: DiJ Webmaster
Livello: DiJ Webmaster
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 dic 2008, 20:22
Contatta:

Re: DJ ROAD SHOW - 12 Marzo @ Cherubini (Roma)

Messaggio da lucablue »

Io sono impegnato con le prove della commedia che avrà il debutto il giorno dopo, ma se riersco a fare una scappata porto un pò di adesivi e spille.


PS Andate con le magliette, felpe ed altro merchindising DiJ ;)
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: DJ ROAD SHOW - 12 Marzo @ Cherubini (Roma)

Messaggio da spazialex »

lucablue ha scritto: PS Andate con le magliette, felpe ed altro merchindising DiJ ;)
non credo che ci sia il tempo materiale di ordinarle per chi non le ha :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
mauro boss

Re: DJ ROAD SHOW - 12 Marzo @ Cherubini (Roma)

Messaggio da mauro boss »

A meno di imprevisti dell'ultima ora partecipo molto volentieri.
Ciao a tutti :shock:
Avatar utente
djMaxB
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: DJ ROAD SHOW - 12 Marzo @ Cherubini (Roma)

Messaggio da djMaxB »

Io sarò a Roma il 13 per altri motivi.... :(
Disputerò una gara di carattere nazionale :P
Anzi.... Mi porterò la spilletta come portafortuna ! ;)
Arriverò il 12 ma la sera tardi, e non mi è possibile anticipare perchè non sarò solo.
Sarebbe stata un'ottima occasione ! :x

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: DJ ROAD SHOW - 12 Marzo @ Cherubini (Roma)

Messaggio da CyberMix »

Mancano solo due giorni al DJ Road Show, ci vediamo lì, mi raccomando presentatevi.

Attenzione:
venerdì c'è lo sciopero generale indetto dalla CGIL, nel caso specifico i mezzi pubblici (metro, autobus) a Roma saranno fermi dalle 9:30 alle 13:30. Quindi cercate di essere sul posto in tempo, altrimenti dopo potrebbe essere difficile raggiungere la convention.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
DanysDJ
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: L'Aquila

Re: DJ ROAD SHOW - 12 Marzo @ Cherubini (Roma)

Messaggio da DanysDJ »

CyberMix ha scritto:Attenzione:
venerdì c'è lo sciopero generale indetto dalla CGIL
Azz..... :roll: te pareva!!
Grazie x la dritta Cyber!! si anticipa la partenza allora :D
DanysDJ House Music all night long!!

Numark NS6 + Magma Flight case, Cuffia Pioneer HDJ-2000 - PC ASUS N61JQ - Windows 7 pro - Serato ITCH
Acer Aspire 1703... ormai destinato a mio figlio
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: DJ ROAD SHOW - 12 Marzo @ Cherubini (Roma)

Messaggio da CyberMix »

Pubblicate in fotogallery 76 foto realizzate al DJ Raod Show.
https://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 21&lang=it
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: DJ ROAD SHOW - 12 Marzo @ Cherubini (Roma)

Messaggio da CyberMix »

Brevi impressioni sul DJ Road Show.
Ottima organizzazione da parte di Cherubini che ha messo a disposizione una location molto bella, una sala per gli espositori ed un ampio palco dotato di telecamere e schermi dove vedere quanto realizzato sulle consolle e nei programmi utilizzati.

Ho potuto incontrare alcuni membri della nostra community che potete vedere insieme a me in alcune foto nella sezione fotogallery, molto simpatici e gentili per sopportarmi per un'intera giornata.

Abbiamo potuto toccare con mano alcune novità come i prodotti Numark MixDeck e V7 ed il Vestax Spin, con impressioni molto positive, ma anche la curiosità di toccare con mano il controller in legno artigianale Livid Ohm.

Ho potuto fare una lunga chiacchierata con Piero Fidelfatti, di cui troverete una parte in video nel nostro canale Youtube tra un paio di giorni, sempre interessante parlare con lui.

Ho avuto la possibilità di parlare a lungo con il numero uno dei deejay di latino-americano in Italia, Francisco Rojos, persona di una gentilezza e simpatia davvero rara a trovarsi.
E' stato molto bello parlare a lungo con lui parlare di musica, di show, di emozioni del deejay, cioè di quello di cui ormai non si parla più, come già detto altre volte adesso si è djeejay solo in base a quello che hai usi.
Meno male che in giro ci sono persone come Fransisco che non si fanno abbagliare da tutto questo è sanno in quale direzione lavorare.

Infine posso dire di aver ricevuto da parte dei vari operatori del settore complimenti per il sito DigitalJockey che ha volte mi hanno veramente imbarazzato. Il DJ Road Show è stata anche l'occasione per mettere le basi su alcune importanti collaborazioni di cui speriamo di potervi parlare presto.

Come scritto sopra le foto le trovate qui.
https://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 21&lang=it
Spero nel weekend di poter postare alcuni brevi video realizzati dedicati alla location del DJ Road Show, ai Numark MixDeck e V7, al Vestax Spin, a Serato Scratch Live V2, oltre all'intervista con Piero Fidelfatti.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: DJ ROAD SHOW - 12 Marzo @ Cherubini (Roma)

Messaggio da HACKID »

[youtube]QU2AHlO9nbU[/youtube]
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi