8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ BATTLE CONTEST! Maggio 2011 Frosinone & Pomezia

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Rispondi
Piramix

DJ BATTLE CONTEST! Maggio 2011 Frosinone & Pomezia

Messaggio da Piramix »

Contest per Dj per maggiori info: http://www.djbattle.it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di cioce il 18 mag 2011, 20:51, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Si prega di scrivere in minuscolo per rispetto della community.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: DJ BATTLE CONTEST!

Messaggio da andreanegri »

Posso dire che non mi sembra facciano granché?...forse sono troppo abituato a video spettacolari con tante tracce in poco tempo e con effetti da Dij...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Piramix

Re: DJ BATTLE CONTEST!

Messaggio da Piramix »

io lo pubblicato solo a scopo informativo per qualcuno che interessato a partecipare visto che credo sia organizzato bene visto che comunque hanno creato varie tappe sparse per l'italia, poi non chiedono di portare pubblico e costi di iscrizione..
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: DJ BATTLE CONTEST!

Messaggio da andreanegri »

Ok, capito, hai fatto bene, volevo solo far notare che non ci sono computer in console...solo cdj.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Piramix

Re: DJ BATTLE CONTEST!

Messaggio da Piramix »

infatti forse è orientato piu per i dj classichi guardando meglio il sito lorocome strumentazione digitale intendono cdj 400 e djm 400 ahhaha..ma credo che se qualcuno vuole portarsi il suo setup non ci sono problemi.. visto che ci sono 2 consolle anche per intercambiarsi
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: DJ BATTLE CONTEST!

Messaggio da Ru DiJ »

Da regolamento non accettano l' uso di penne usb nella console con i piatti. figurati se ti lasciano attaccare la roba tua. ... Se lo concedono lo fano su quella digitale, certo che un DJM400 non e il massimo se prevedono che uno si attacchi con la propria scheda.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Arlos
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 mar 2011, 10:13

Re: DJ BATTLE CONTEST!

Messaggio da Arlos »

Non è mica un contest quello ..... :lol: :lol: :lol:
Rispondi