8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Deejay Contest

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Rispondi
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Deejay Contest

Messaggio da DarioFrenda »

Salve.

Volevo farvi notare questo contest per Dj che si terrà a Riccione: http://www.deejayagency.net/DEEJAY%20AGENCY.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima però di prendere decisioni volevo sapere dai più esperti se vi "ispira" il progetto, mi spiego meglio. Viene presentato e pubbliccizzato su facebook, però mi sembra un'evento un poco professionale, vengono citati nomi a me sconosciuti, cerco su myspace alcuni sono inesistenti e in altri trovi tracce amatoriali se non ridicole. Qualcuno per caso conosce gli urban scars? Ecco il messaggio che mi è arrivato su facebook: CIAO A TUTTI SIAMO FELICI DI CONFERMARVI LA RPESENZA ANCHE DI --DISCOCAP FROM MINISTRY OF SOUND LONDRA E E DJ NAPS FROM VILLA DELLE ROSE RICCIONE--DJ HOUSE MINIMAL TEC.

Apparte i nomi sconosciuti che non si trovano su myspace o google, anche la scrittura maiuscola con errori di battitura non mi convince.

Non vorrei essermi fatto da solo questi viaggi però vorrei sapere i vostri pareri. Grazie per l'attenzione.

P.S. se qualcuno di voi è presente nello staff organizzativo ancora meglio, sarei molto contento di aver informazioni a riguardo :)


Dario
Rispondi