8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Sigla Finale ONE TENAX (Stagione 2011/2012)

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Rispondi
Avatar utente
Nuwanda
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 531
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Firenze
Contatta:

Sigla Finale ONE TENAX (Stagione 2011/2012)

Messaggio da Nuwanda »

Ciao ragazzi,
condivido con voi questa emozione.

Alcuni di voi li ho conosciuti di persona, altri invece ancora no ma conto di conoscerli presto... perchè quello che ci fa andare avanti è la nostra amicizia e passione!

Ho cominciato dal nulla, senza neanche cosa volesse dire punto di CUE o PITCH BEND...
E ora, dopo anni, mi ritrovo ad aver concluso la più bella esperienza della mia vita.
Un anno di TENAX ONE (il primo club in italia nella classifica di DJ Mag), dove oltre ad aver concluso con successo 30 venerdi di video cene... ho anche costruito dal nulla con l'aiuto di RuDJ e di tutti voi una sigla che ha avuto come atto finale quello di venerdi scorso...

" onclick="window.open(this.href);return false;

Inutile dire che la stagione mi ha messo a dura prova, uno stress incredibile per soddisfazioni altrettanto incredibili... e questo stress è sfociato in un pianto liberatorio in console, quando la sigla è terminata... tra un abbraccio caloroso dell'intero staff tenax a partire dai capi tutti commossi, per arrivare alla mia dolce ragazza Giulia, ma la cosa più bella che mai dimenticherò... un'intera discoteca ferma ad applaudire... me... e il mio lavoro... anzi il lavoro DI TUTTI NOI..

(Sto pensando a quando ho conosciuto Alex Gomma al Gasoline..)
"Ciao io sono di firenze, abito vicino al tenax... e non so come si mixa... mi chiamo issarto (ancora non ero Nuwanda) e tu...?" - "io al Tenax ci suonavo venti anni fa... sono Alex Gomma" - Il sogno è diventato realtà!

Perchè magari non sarò presente nel forum come dovrei, magari non sarò tecnico come molti altri moderatori o amministratori, ma io porto nel cuore VDJ e DiJ e con passione e voglia di fare, continuerò a osare per portare il nome DiJ e VDJ piu in alto possibile. Ci vuole un back office ma anche un front office... e finchè posso... ce la metterò tutta!

Questo voleva essere anche un ringraziamento a tutti quelli che hanno creduto e credono tuttora in me... e in questo gruppo...

GRAZIE
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Sigla Finale ONE TENAX (Stagione 2011/2012)

Messaggio da CyberMix »

Solo noi che DiJ lo viviamo dentro possiamo dire che razza di passione ci stia dietro, senza alcuna invidia per i successi degli altri.
Il merito del suo successo è solo suo, noi possiamo dare consigli ed opinioni, ma poi come nello sport sono le persone che vanno sul campo che fanno la differenza.
Grazie a te Simone.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Sigla Finale ONE TENAX (Stagione 2011/2012)

Messaggio da HACKID »

Ricordo ancora molto bene un tuo topic-sfogo di qualche anno fa quando non riuscivi a trovare serate....

Di strada da allora ne hai fatta davvero tanta e credo che tutti qui siano orgogliosi di te e di come porti in giro il nome di DiJ quindi siamo anche noi a dire GRAZIE a te ;)
E' apprezzabile l'umiltà che traspare in te e questo topic ne è la prova.

Sei sicuramente piu' DiJ di molti super-tecnici che frequentano i forum (io in primis), quindi difficilmente qualcuno puo' continuare a darti consigli e ad insegnarti cose (Baz a parte ovviamente :D )
Posso solo suggerirti di continuare cosi'!!!!

BRAVO!!!!!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi