Registrare i mixati con Traktor Pro
Re: Registrare in "External" con Traktor Pro
Si, o anche un lettore mp3 con funzione recorder ed ingresso line in.....
ok grazie proverò ...
http://diegoexperience.blogspot.it
- lucadjpromo
- Livello: DiJ Newbie

registrare un dj set con audio hijack pro
Ciao ragazzuoli...
Sto' provando da circa un ora di registrare un dj set con audio hijack pro con traktor scrtatch pro 2 ed il mio macbook pro con scarsi risultati.
Ho visto sul tubo un video dimostrativo su come fare e come settare il software,ma mentre al tizio del video risulta tutto ok a me invece viene registrato solo il suono emesso dai cdcode (quel fastidiosissimo BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE) e per giunta solo ad 1 canale.
Forse il tizio non usa la modalita' cd o vinilcode? usa solo un controller? non saprei .
comunque se qualcuno sa' darmi una mano su come risolvere e settare i tutto "tenendo presente che uno i 2 deck in cdcode" sarei felice.
Grazie a tutti.
Sto' provando da circa un ora di registrare un dj set con audio hijack pro con traktor scrtatch pro 2 ed il mio macbook pro con scarsi risultati.
Ho visto sul tubo un video dimostrativo su come fare e come settare il software,ma mentre al tizio del video risulta tutto ok a me invece viene registrato solo il suono emesso dai cdcode (quel fastidiosissimo BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE) e per giunta solo ad 1 canale.
Forse il tizio non usa la modalita' cd o vinilcode? usa solo un controller? non saprei .
comunque se qualcuno sa' darmi una mano su come risolvere e settare i tutto "tenendo presente che uno i 2 deck in cdcode" sarei felice.
Grazie a tutti.
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
- lucadjpromo
- Livello: DiJ Newbie

Re: registrare un dj set con audio hijack pro
problema risolto.....la dimostrazione video non funziona con i timecode come descrito prima ma solo con dei controller.
Comunque per ovviare al problema basta aggiungere un cavo rca all'uscita del mixer e l'altro capo "jack microfono" all' entrata AUX/MIC del macbook.
Selezionare in input (line in) dal software e il gioco e' fatto.
Comunque per ovviare al problema basta aggiungere un cavo rca all'uscita del mixer e l'altro capo "jack microfono" all' entrata AUX/MIC del macbook.
Selezionare in input (line in) dal software e il gioco e' fatto.
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Audio 2 DJ + Traktor Pro 2
Ciao a tutti, sto davvero andando al manicomio per registrare con Traktor...
Partiamo con il dire che dispongo di:
- skeda audio 2 dj
. mixer esterno
I settaggi sono quelli che potete vedere in foto.
Adesso, trovo 2 problemi differenti se seleziono EXTERNAL o INTERNAL
- se scelgo EXTERNAL non mi registra niente
- se scelgo INTERNAL mi fa davvero una cosa strana, che cercherò di spiegare con chiarezza di seguito:
canale 1 attivo con fader aperto quindi riproduce una track
canale 2 attivo MA con fader chiuso quindi riproduco in preascolto in cuffia
quindi con iNTERNAL selezionato
quando vado ad ascoltare la registrazione, sento tutte e 2 le track che suonano insieme, anche se non ho alzato il fader del canale 2, ma ascoltandolo anche in preascolto cuffia si è registrato ugualmente sopra alla track del canale 1
Per favore qualcuno mi può aiutare?
Partiamo con il dire che dispongo di:
- skeda audio 2 dj
. mixer esterno
I settaggi sono quelli che potete vedere in foto.
Adesso, trovo 2 problemi differenti se seleziono EXTERNAL o INTERNAL
- se scelgo EXTERNAL non mi registra niente
- se scelgo INTERNAL mi fa davvero una cosa strana, che cercherò di spiegare con chiarezza di seguito:
canale 1 attivo con fader aperto quindi riproduce una track
canale 2 attivo MA con fader chiuso quindi riproduco in preascolto in cuffia
quindi con iNTERNAL selezionato
quando vado ad ascoltare la registrazione, sento tutte e 2 le track che suonano insieme, anche se non ho alzato il fader del canale 2, ma ascoltandolo anche in preascolto cuffia si è registrato ugualmente sopra alla track del canale 1
Per favore qualcuno mi può aiutare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao non sono un grande esperto, prima di avere la s4 avevo anchio un mixer esterno e cercando di registrare succedeva la stessa cosa che succede a te adesso.
ho provato piu volte a metterla a posto, ma non sono mai riuscito a venirne fuori.
io sono riuscito a registrare collegando due cavi rca al mixer che poi entravano nel computer con un jack e registravo tramite audacity.
la qualità sicuramente non è tra le migliori
spero di esserti stato d'aiuto
ho provato piu volte a metterla a posto, ma non sono mai riuscito a venirne fuori.
io sono riuscito a registrare collegando due cavi rca al mixer che poi entravano nel computer con un jack e registravo tramite audacity.
la qualità sicuramente non è tra le migliori
spero di esserti stato d'aiuto
ciao,
interessa anche a me questo discorso. Io ho provato con audiocity 15 giorni fa ma non sono riuscitoo meglio sentivo la musica altissima tutta disturbata e quindi uno schifo .Cosa imposti come output.come va impostato il programma?Io avevo messo i due rca nel mixer esterno su rec e poi l'ho collegato al pc nel jack cuffie.
Grazie
interessa anche a me questo discorso. Io ho provato con audiocity 15 giorni fa ma non sono riuscitoo meglio sentivo la musica altissima tutta disturbata e quindi uno schifo .Cosa imposti come output.come va impostato il programma?Io avevo messo i due rca nel mixer esterno su rec e poi l'ho collegato al pc nel jack cuffie.
Grazie
ci sono 2 modi per registrare in external, il più semplice se avete una audio 2 è collegare un'uscita del mixer ad un ingresso sul computer ed usare un programma per registrare quel segnale audio, fate delle prove per regolare il giusti livello audio ed è fatta
heyla ciao,Ace ha scritto:ci sono 2 modi per registrare in external, il più semplice se avete una audio 2 è collegare un'uscita del mixer ad un ingresso sul computer ed usare un programma per registrare quel segnale audio, fate delle prove per regolare il giusti livello audio ed è fatta
una cosa simile la facevo parecchi annetti fa quando non avevo ancora il macbook pro.
quindi dimmi, metto il cavo nel REC del mixer e lo posso poi inserire nell input del macbook pro ??
che poi sto notando, il macbook pro ha 2 ingressi, uno col disegnino della cuffia e l'altro un disegnino strano adesso non so se è x il microfono.
risp per favore
ciao
christian
ciao posso usare pc con audiocity anche con la solo s4 senza mixer esterno?Cioè posso colegare il pc direttamente sulla mia consolle s4 e registrare?
Grazie
Grazie