8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO 1.2.2

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Darkene
Livello: DiJ Pro

Re: Traktor PRO 1.2.2

Messaggio da Darkene »

No, no, ho ancora l'installer denominito Traktor 1.2, quindi se lancio quello dovrebbe sovrascrivere l'update e portarmi alla versione precedente, ho capito bene?
Devo stare attento a qualche cosa, tipo fare un back-up di qualche cartella?
(scusate l'insistenza ma sono parecchio impanicato!)
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Per sicurezza fai il backup delle cartelle dove sono presenti playlists, file di configurazione midi personali e stripes.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Darkene

Messaggio da Darkene »

Fatto, da una primissima prova sembra essere ritornato alla normalità! :)
Ok, ora, dopo una notte quasi insonne, mi posso rilassare e ringraziare Cyber e Cioce!
Però, che paura... :o
A freddo mi chiedo come è possibile che succedano cose del genere, lo so che i sw comportano sempre dei rischi ma credo di avere una configurazione software - hardware abbastanza banale, possibile che in casa NI non abbiano riscontrato questo problema?
Non so, adoro Traktor ma alla volte fa degli scherzetti d'instabilità assurdi per un prodotto "Pro"...
Secondo me alla NI prima o poi dovrò chiedere i "danni morali" per gli accidenti che mi fa prendere :mrgreen:
Darkene

Messaggio da Darkene »

Ciao a tutti, riprendo l'argomento per chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato lo strano bug riportato da me. Ho visto che sul forum della NI ce ne sono diverse segnalazioni e qui in Italy :?:
gbrvince
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da gbrvince »

@Darkene: intendi questo?

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

io non l'ho riscontrato come problema sia usandolo con i vinili sia con la xponent e questo su tutti e due i mac su cui ho installato traktor
Darkene

Messaggio da Darkene »

Si, è proprio quello che è successo a me. Io uso traktor pro, non ho lo scratch, con una audio dj 4 ed una vci100. Quello che succedeva è che terminato il brano nel deck, tornando indietro nella traccia, la waveform superiore scompariva e non emetteva più alcun suono. L'unica era ricaricare la traccia. Ho notato poi che succedeva soprattutto con files scaricati da iTunes (AAC).
La mia soluzione è stata tornare alla versione precedente di Traktor.
ciao
gbrvince

Messaggio da gbrvince »

da quello che so io la versione precedente aveva problemi con itunes ma con l'aggiornamento dovevano averli risolti
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Specifichiamo che sono disponibili gli update alla versione 1.2.2 per le versioni:
TRAKTOR PRO
TRAKTOR DUO
TRAKTOR SCRATCH PRO
TRAKTOR SCRATCH DUO
TRAKTOR LE
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Federico Grassetti

Messaggio da Federico Grassetti »

Ho aggiornato a questa nuova versione, quali dovrebbero essere i miglioramenti? (non sono molto ferrato con l'inglese)
niagi

scatti video

Messaggio da niagi »

ciao, ho da poco fatto l'upgrade alla vers. 1.2.2 di traktor pro ed ogni tanto il video scatta anche se l'audio è perfetto! da cosa può dipendere??? uso una vestax vci100 una scheda audio vai40 della stessa marca ed un macbook pro con snow leopard.
Rispondi