8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da mikidj »

ciao a tutti ragà, volevo chiedere se qualcuno ha gia provato la modalità post fader, com'è, e come si è trovato. opinioni ??? ;)
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da DjGiannuzz »

Ragazzi, se qualcuno ancora non l'avesse fatto, per i prossimi 5 giorni, si potrà acquistare Traktor PRO 2 a 39,50€(Oltre ad altre offerte sui pacchetti Komplete e Machine).

Immagine
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da mikidj »

concorrenza spietata verso Mixvibes Cross e Virtual Dj ???
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... tor-pro-2/" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da strommino »

Guardate questo video,mostra come impostare i comandi per attivare e disattivare FLUX MODE da S4

" onclick="window.open(this.href);return false;
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da pepus1 »

salve,ho fatto l aggiornamento con l s4 del traktor pro 2.6,tutto apposto,xò come mai gli effetti non si sentono in cuffia?c è qualcosa da impostare o reimpostare?grazie
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da mikidj »

Ultimo giorno per l'offerta di Traktor Pro 2 !!! ;) ;) ;)


@ Pepus 1: non ne sono certo, comunque prova, nelle preferenze di Traktor, Effects, Fx-unit routing, spunta restore parameters when switching FX (tentare non nuoce) ;)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da cioce »

[youtube]ApF-u7mi6bY[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da pepus1 »

thank you cioce ;)
spadino delirio
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 nov 2012, 23:37

sample con traktor 2.6 non vanno

Messaggio da spadino delirio »

ciao ragazzi sono nuovo del forum sono nicholas ho 26 anni e vengo da cantu in provincia di comò!ho bisogno del vostro aiuto da quando ho aggiornato traktor alla nuova versione nn ho piu i semple deks e nn riesco piu ad usare i sample e quando provo a caricarli mi dice che il formato e sbagliato adesso la domanda e ...e possibile riavere i sample deks?e se no come faccio ad usare i sample??? grazie mille a tutti e a presto
exogroove
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 lug 2012, 19:37

remix deck traktor pro2 fuori tempo...

Messaggio da exogroove »

ragazzi sto impazzendo...da quando ho aggiornato traktor pro 2 alla versione 2,6 o meglio da quando hanno implementato i remix deck che nn prendo pace...i campioni suonano sempre fuori battuta e/o fuori tempo...vi spiego meglio...
...campiono un loop o lo carico da quelli scaricati dal service center...la traccia è su che va per i fatti suoi...decido di lanciare il deck e zaaac campione per i fatti suoi sia di tempo che di battute....premo synch 200 volte ma nulla il campione nn si modifica...stessa cosa se carico o campiono con il synch già premuto...nulla... (synch sui deck synch sulle tracce e master attivo nel traktor nella tendina in alto a sinistra)
altra cosa... i deck da quando vengono avviati la prima volta continuano a scorrere quindi nel momento in cui decido di lanciarli...(sempre e cmq fuori tempo) non partono dall'inizio ma bensì dal punto in cui il deck in quel momento si trova....
vi prego sto impazzendo uso parecchio i remix deck ma sto veramente sclerando...
la mia configurazione è la seguente...
traktor pro 2.6 macbook pro 2012 i7 quad + S2...
Rispondi