Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
-
mikidj
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6
non so se ti puo essere utile: http://www.native-instruments.com/forum ... p?t=170841" onclick="window.open(this.href);return false; 
-
mikidj
Re: sample con traktor 2.6 non vanno
dalla versione 2.5 non ci sono piu' i sample deck, bensi' i remix deck.spadino delirio ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum sono nicholas ho 26 anni e vengo da cantu in provincia di comò!ho bisogno del vostro aiuto da quando ho aggiornato traktor alla nuova versione nn ho piu i semple deks e nn riesco piu ad usare i sample e quando provo a caricarli mi dice che il formato e sbagliato adesso la domanda e ...e possibile riavere i sample deks?e se no come faccio ad usare i sample??? grazie mille a tutti e a presto
se vuoi tornare ai sample deck devi fare un downgrade alla versione 2.1.3
synch traktor pro
ragazzi sto impazzendo...da quando ho aggiornato traktor pro 2 alla versione 2,6 o meglio da quando hanno implementato i remix deck che nn prendo pace...i campioni suonano sempre fuori battuta e/o fuori tempo...vi spiego meglio...
...campiono un loop o lo carico da quelli scaricati dal service center...la traccia è su che va per i fatti suoi...decido di lanciare il deck e zaaac campione per i fatti suoi sia di tempo che di battute....premo synch 200 volte ma nulla il campione nn si modifica...stessa cosa se carico o campiono con il synch già premuto...nulla... (synch sui deck synch sulle tracce e master attivo nel traktor nella tendina in alto a sinistra)
altra cosa... i deck da quando vengono avviati la prima volta continuano a scorrere quindi nel momento in cui decido di lanciarli...(sempre e cmq fuori tempo) non partono dall'inizio ma bensì dal punto in cui il deck in quel momento si trova....
vi prego sto impazzendo uso parecchio i remix deck ma sto veramente sclerando...
la mia configurazione è la seguente...
traktor pro 2.6 macbook pro 2012 i7 quad + S2...
...campiono un loop o lo carico da quelli scaricati dal service center...la traccia è su che va per i fatti suoi...decido di lanciare il deck e zaaac campione per i fatti suoi sia di tempo che di battute....premo synch 200 volte ma nulla il campione nn si modifica...stessa cosa se carico o campiono con il synch già premuto...nulla... (synch sui deck synch sulle tracce e master attivo nel traktor nella tendina in alto a sinistra)
altra cosa... i deck da quando vengono avviati la prima volta continuano a scorrere quindi nel momento in cui decido di lanciarli...(sempre e cmq fuori tempo) non partono dall'inizio ma bensì dal punto in cui il deck in quel momento si trova....
vi prego sto impazzendo uso parecchio i remix deck ma sto veramente sclerando...
la mia configurazione è la seguente...
traktor pro 2.6 macbook pro 2012 i7 quad + S2...
mikidj ha scritto:non so se ti puo essere utile: http://www.native-instruments.com/forum ... p?t=170841" onclick="window.open(this.href);return false;
auto snap??? cioè
io non ho "ancora" f1
-
mikidj
come al solito non mi spiego bene, oppure non so leggere bene il manuale !!
metti la skin di Traktor in modalità Mixer;
sotto il main volume ci sono due knob ( snap e quantize), attivali entrambi (devono essere blu)
prova cosi.
sotto il main volume ci sono due knob ( snap e quantize), attivali entrambi (devono essere blu)
incrocio le dita e provo
mikidj ha scritto:come al solito non mi spiego bene, oppure non so leggere bene il manuale !!
sotto il main volume ci sono due knob ( snap e quantize), attivali entrambi (devono essere blu)prova cosi.
niente da fare sono a tempo ma fuori battuta... e i deck continuano a scorrere anche dopo averli spenti...
-
mikidj
... è moooolto strano, ho la stessa tua configurazione, ma, a me funziona tutto alla perfezione. 
Suggerimenti su TRAKTOR
Ciao a tutti raga...
Sono nuovo da pochi giorni qui nel forum,mi sto affacciando al mondo digitale da poco,volevo sapere perchè sul sito della Native Instruments TRAKTOR PRO 2 costa 79 € mentre su alcuni negozi online quasi 200 €...qual'è la differenza?
Cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente tutti e un salutone...
Sono nuovo da pochi giorni qui nel forum,mi sto affacciando al mondo digitale da poco,volevo sapere perchè sul sito della Native Instruments TRAKTOR PRO 2 costa 79 € mentre su alcuni negozi online quasi 200 €...qual'è la differenza?
Cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente tutti e un salutone...