8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Adryan9595

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da Adryan9595 »

Ciao ragazzi..vedo che non ce piu nessuno che mi potrebbe aiutare..ho reinstallato windows 7 - 32 bit ..ma niente sembra che faccia meno fatica ma ha i suoi "tempi" che va e non va.. wi-fi spento tutto spento e non vuole andare..driver installati e traktor installato e aggiornati..consigli per piacere?e una settimana che ho la console e non riesco ad usarla decentemente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Le uniche schede tecniche che ho trovato a zonzo per la rete sul tuo PC l'indicano come possessore di processore AMD Turion... s'è vero abbiamo trovato il problema: Traktor non digerisce bene gli AMD!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Adryan9595

Ma su Windows xp non si puo uttilizare?

Perche prima avevo una mk4 mappata su traktor cr*** e andava tutto bene.Preso la S2 nuova e installato il softare inizia a dare problemi..
The_Animal_DJ
Contatta:

Traktor dalla versione 2.5 non è più compatibile con XP (ch'è un sistema operativo obsoleto ormai) e dalla 2.6 (per aumentare la stabilità del SW) la compatibilità con piattaforme AMD è scarsa!!!

Vedila come una beffa del destino... per vendicarsi del tuo passato da pirata, ti rende difficile la tua esistenza da legalista!!! ;)
Certified Waves User
Adryan9595

Cosa mi consigli di fare? Predere una versione traktor crackata??

E se dopo vado a suonare nei locali e discoteche potro andare col software cr*** se arriva un controllo tipo Siae o altro??
The_Animal_DJ
Contatta:

Non hai proprio capito... la S2 funziona solo con le versioni non compatibili con gli AMD quindi devi cambiare il PC per risolvere... quando si compra un componente HW bisogna informarsi sulla sua compatibilità con l'HW ed il SW già in proprio possesso... cosa che te, evidentemente, non hai fatto!!!

Adesso sei di fronte ad una scelta... o vendi il computer e ne compri uno nuovo su base Intel oppure vendi la console e ne compri una nuova su cui gira un SW compatibile su piattaforma AMD (cosa che vedo dura perché tutti i SW per DJing digeriscono male AMD)... il SW pirata non va bene in ogni caso... primo perché tutte le console di ultima generazione girano con le versioni più recenti dei vari SW e quindi torniamo al discorso di cui sopra... secondo perché usare un SW pirata equivale a rubare (con le relative conseguenze giudiziarie annesse)... e qui, a noi, non piacciono i pirati!!!

Ti sei messo con le spalle al muro da solo... comunque... la compatibilità con i processori AMD e' solo scarsa.... non nulla... secondo me se fai una ottimizzazione tosta (trovi delle guide specifiche qui, nel sito DiJ) e rendi il computer dedicato solo ed unicamente a Traktor (al massimo anche FL Studio visto che l'hai citato) hai risolto tranquillamente... al massimo, se proprio non puoi farne a meno, puoi creare una seconda partizione del disco ed installare un secondo sistema operativo dedicato ad altro!!!

In tutte le maniere... la prossima volta che chiedi per qualcosa di pirata ti cancello senza pietà... ci siamo capiti???
Certified Waves User
Adryan9595

Va bene vai tranquillo ma non ho capito la seconda parte ...voglio dedicare il mio sistema operativo solo a traktor e ho seguito molti video per far andare il pc meglio..

Ho reinstallato il sistema avendo solo traktor e i driver tutto originale e pagato e non va..
The_Animal_DJ
Contatta:

Winzozz è un crogiolo di roba inutile... bisogna elimarla tutta per farlo andare correttamente... se segui i tutorial che ti ho linkato sopra per l'ottimizzazione di winzozz, il sistema diverrà abbastanza leggero per fare fronte alla scarsa compatibilità HW/SW... di base dovrai scaricare una serie di programmi free che ti permetteranno di creare un secondo disco d'installazione purgato da tutto quello che non ti serve e pesa sul funzionamento dell'OS...
Certified Waves User
Adryan9595

Ciao ragazzi ho risolto il problema seguendo un paio di guide per ottimizzare il pc.

Quello che volevo chiedere e sapere e la seguente cosa..

Mettendo due canzoni a tempo se per esempio la prima canzone e di 126 BMP e sarebbe quella che si ascolta e la seconda e di 128 BMP in cuffia devo modificare da 128 BMP a 126 manualmente con il "tempo"..dopo di che metto il cue sulla prima battuta della canzone e conto le battute dell'altra tipo 1,2,3,4... poi usando il jog modifico il bend..ma da me il jog se lo giro il tempo rimane sempre quello cioe quando lo giro la canzone ralenta o velocizza e poi ritorna a normale..non dovrebbe modificare il tempo?
The_Animal_DJ
Contatta:

A parte che questa domanda non c'entra una fava con il titolo del Topic e quindi se devi prolungare oltre la domanda ti chiedo di farlo in un topic più pertinente!!!

Per risponderti velocemente: il Pitch Bend e' una variazione di tempo momentanea che interviene su frazioni di percentuale al fine di correggere un'attacco lievemente sfasato in entrata... e' come quando con i vinili gli davi una bottarella in avanti od in dietro per sistemare la sincronia... il bend non compie nessuna azione permanente!!!
Certified Waves User
Rispondi