Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Yeah! Grande strommino... mi hai salvato la vita!!! Già mi vedevo passare notti insonni chino sul laptop 
Salve a tutti ragazzi io avrei bisogno di copiare l'intera musica e playlist con cue point ecc ec di traktor 2.6.1 sul mio IMac e portarla su un Hard Disk esterno per poi trasferirla uguale come la avevo su un portatile con W7 64bit/4 gb di Ram ora ho letto i vari post precedenti al mio ma sicuramente ho sbagliato qlcosa xchè quando vado a importare 1 traccia tipo sul deck A mi lampeggia in rosso con un punto esclamativo ora chiedo a voi la procedura esatta su come debba fare per poter inportare tutta la mia musica di 150 Gb circa su HD esterno senza usare HD del portatile x intenderci.
Io cmq ho copiato tutte le cartelle dove ho la musica suddivisa per genere ecc ecc poi mi sono copiato la cartella di Traktor su documenti e poi la cartella della native instruments/2.6.1 l'ho messa sul mio HD, ho cercato di dargli come directory il disco esterno ma niente da fare cosa sbaglio? Spero che sia stato chiaro ma se ciò non fosse saro a vostra disposizione per eventuali informazioni Grazie infinite x ora a presto.
Io cmq ho copiato tutte le cartelle dove ho la musica suddivisa per genere ecc ecc poi mi sono copiato la cartella di Traktor su documenti e poi la cartella della native instruments/2.6.1 l'ho messa sul mio HD, ho cercato di dargli come directory il disco esterno ma niente da fare cosa sbaglio? Spero che sia stato chiaro ma se ciò non fosse saro a vostra disposizione per eventuali informazioni Grazie infinite x ora a presto.
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks
Se lampeggia in rosso vuol dire che non trova il brano,fai un check consistency,alla fine clicchi su RELOCATE e indichi su quale hard disk o cartella andare a cercare la musica
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Grazie strommino x la risposta rapida, ma prima di fare questa procedura che mi stai dicendo volevo sapere cosa devo copiarmi oltre le cartelle della musica che ho sul mac? anche xchè sono più di 7.000 brani ci metto 1 vita a rianalizzarli tutti di nuovo
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks
Se reinstalli la stessa versione di traktor,una volta finita l'installazione,a traktor chiuso,copi tutta la cartella traktor 2.x.x che trovi nella che hai sul imac in <documenti-native instruments>una volta copiata,apri traktor e fai la procedura descritta prima!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Si ok io infatti la ho già installata x cui almeno mi evito di installarla, ma io ho cancellato le 2 cartelle che avevo nel portatile ossia quella in Documenti ecc ecc e quella in musica native instruments ecc ecc e ho messo quelle 2 copiate del Mac x cui qui ci siamo, ma la musica la posso tenere sul mio HD esterno giusto? non necessariamente la devo mettere sul portatile?
cmq ora provo come mi hai detto tu e ti faccio sapere se non ti stresso aahhhh!!!
cmq ora provo come mi hai detto tu e ti faccio sapere se non ti stresso aahhhh!!!
La puoi tenere sull'hard dik esterno tranquillamente,l'importante è che tu faccia il RELOCATE in modo da indicare a traktor dove trovare la musica...
X strommino, allora sto facendo "Relocate files" credo che ci voglia ancora 1 pò visto la consistenza della musica che ho sull'HD cmq c'è 1 modo per salvare la collection di traktor e poi importarla sul nuovo pc? xchè sono andato su Documenti/native/ traktor ecc ecc ma ce ne sono più di 1 non so quale prendere...sono file.nml se non erro oppure c'è 1 altro modo tipo "export the collection" e poi da li me la carico sul nuovo pc?
Se impeti solo la collection sul nuovo pc non avrai però i brani analizzati,ci saranno però tutti punti di cue che avrai creato! Il file è COLLECTION.nml
Per cui il tuo consiglio e' di importare tutta la cartella? Comunque ieri sera dopo aver fatto il relocate files e' andato tutto ok a parte i settaggi di traktor che ha rimesso di default, ma c'e' il modo di importare anche quelli che avevo sul mac?