8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Loree

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da Loree »

Da dove li tolgo dalla schermata i remix deck??? che non me ne faccio di niente e stanno li ad occupare spazio inutile :lol:
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Preferences->decks layout->show C & D
Togli la spunta e hai solo A & B, visto che normalmente i Remix Decks stanno in C & D
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Bali

Processore Tracktor

Messaggio da Bali »

Ciao a tutti,
sto per acquistare un pc con processore Intel Core i5 430m 2.26 GHz e volevo chiedere, se qualcuno di voi ha già questo procio, come ci gira tracktor, se c'è qualche lag o ci mette tempo a caricare canzoni.
In alternativa avrei pensato ad un altro pc con processore AMD Phenom II Dual-Core Mobile N620 2,8 GHz.
Sono entrambi dual core e non avendo molta esperienza sono indeciso. Secondo voi quale processore è migliore e più adatto a Tracktor? :?: :?: :?:
mikidj

Messaggio da mikidj »

Queste sono le specifiche imposte da mamma NI:

http://www.native-instruments.com/en/pr ... fications/" onclick="window.open(this.href);return false;

a mio avviso molto meglio un'intel core i5 che AMD; meglio ancora portare la Ram a 8Gb e togliere tutte le schifezze che girano in background ( oltre a disattivare wifi e blu tooth ).

Se cerchi nel forun ci sono tante guide su come ottimizzare il Pc con Traktor. Una tra queste è:

http://www.native-instruments.com/knowl ... Processing" onclick="window.open(this.href);return false;
lelebugliosidj

Problema Pitch Giradischi

Messaggio da lelebugliosidj »

ciao a tutti uso traktor scratch con i vinili in timecode e presento un problema nel pitch,nel senso che i valori sul pitch nel giradischi non corrispondono con i valori sul software!!!
esmpio:
Pitch a 1 sul giradisci sul software mi da 0.2%
e così via a 2 = 1.3
3 = 2.4
4 = 3.3
5 = 4.3
6 = 5.3
7 = 6.6
8 = 7.6
Cos' mi rende la messa a tempo impossibile!!!
come faccio a impostare bene il range del pitch cioe pitch a 2 sul giradischi dovrebbe essere anche 2 sul software!!!
spero di essermi spiegato bene!!!!
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Problema Pitch Giradischi

Messaggio da The_Animal_DJ »

Preferenze di Traktor... Transport... Tempo... adjust Tempo range... gli metti il valore che ti pare!!!

Comunque sapere anche la marca ed il modello del giradischi non avrebbe fatto male!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Loree

Re: Processore Tracktor

Messaggio da Loree »

Bali ha scritto:Ciao a tutti,
sto per acquistare un pc con processore Intel Core i5 430m 2.26 GHz e volevo chiedere, se qualcuno di voi ha già questo procio, come ci gira tracktor, se c'è qualche lag o ci mette tempo a caricare canzoni.
In alternativa avrei pensato ad un altro pc con processore AMD Phenom II Dual-Core Mobile N620 2,8 GHz.
Sono entrambi dual core e non avendo molta esperienza sono indeciso. Secondo voi quale processore è migliore e più adatto a Tracktor? :?: :?: :?:
Io ho un i7 con 8 gb di ram e gira da dio,ma penso che anche con un i5 vada bene,soprattutto conta la RAM e penso che ti convenga puntare per almeno un 6gb per non aver problemi,poi come ti ha gia detto miki cerca di ottimizzare al meglio il tuo PC che le precauzioni non sono mai troppe ;)
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Si... pero' ragazzi... ci sono anche i siti ufficiali per vedere i requisiti minimi di sistema e valutare tutto!!! :D

Qui trovi quelli necessari per fare girare Traktor senza problemi: http://www.native-instruments.com/en/pr ... fications/" onclick="window.open(this.href);return false;

E ricorda: ottimizzare, ottimizzare, ottimizzare!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
jonnyx
Livello: DiJ Newbie

edit dei sample visuale extended ed ritorno ad effetti su S4

Messaggio da jonnyx »

Ciao ragazzi, finalmente oggi sono riuscito a capire come mettere in one shot i sample...
ora vorrei chiedervi se è possibile editarli...Non l'ho capito...
Ad esempio:

Campiono "PLEASE DON'T GO", ma voglio solo usare "PLEASE DON", oppure ho campionato lo spazio dinanzi....come faccio ad accorciarlo sia dinanzi che alla fine???

Altra cosa, dalla schermata extended e zona remix deck impostato su advanced (proprio per selezionare one shot), non c'è un tasto sulla S4 che mi permette di andare alla schermata effetti senza dover selezionare a mano la visuale mixer?

Grazie
pepus1

traktor pro 2.6.3

Messaggio da pepus1 »

salve,mi è arrivata una email dalla native instruments,dove dice che c'è disponibile l aggiornamento per traktor alla versione 2.6.3.io ho la versione 2.6.1.nel forum nessuno ne parla o non ho trovato io niente?di cosa si tratta?grazie per le risposte
Ultima modifica di gigi il 11 ago 2013, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit gigi messaggi spostati, è così difficile usare il tasto cerca !
Rispondi