Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Da dove li tolgo dalla schermata i remix deck??? che non me ne faccio di niente e stanno li ad occupare spazio inutile 
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Preferences->decks layout->show C & D
Togli la spunta e hai solo A & B, visto che normalmente i Remix Decks stanno in C & D
Togli la spunta e hai solo A & B, visto che normalmente i Remix Decks stanno in C & D
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Processore Tracktor
Ciao a tutti,
sto per acquistare un pc con processore Intel Core i5 430m 2.26 GHz e volevo chiedere, se qualcuno di voi ha già questo procio, come ci gira tracktor, se c'è qualche lag o ci mette tempo a caricare canzoni.
In alternativa avrei pensato ad un altro pc con processore AMD Phenom II Dual-Core Mobile N620 2,8 GHz.
Sono entrambi dual core e non avendo molta esperienza sono indeciso. Secondo voi quale processore è migliore e più adatto a Tracktor?

sto per acquistare un pc con processore Intel Core i5 430m 2.26 GHz e volevo chiedere, se qualcuno di voi ha già questo procio, come ci gira tracktor, se c'è qualche lag o ci mette tempo a caricare canzoni.
In alternativa avrei pensato ad un altro pc con processore AMD Phenom II Dual-Core Mobile N620 2,8 GHz.
Sono entrambi dual core e non avendo molta esperienza sono indeciso. Secondo voi quale processore è migliore e più adatto a Tracktor?
-
mikidj
Queste sono le specifiche imposte da mamma NI:
http://www.native-instruments.com/en/pr ... fications/" onclick="window.open(this.href);return false;
a mio avviso molto meglio un'intel core i5 che AMD; meglio ancora portare la Ram a 8Gb e togliere tutte le schifezze che girano in background ( oltre a disattivare wifi e blu tooth ).
Se cerchi nel forun ci sono tante guide su come ottimizzare il Pc con Traktor. Una tra queste è:
http://www.native-instruments.com/knowl ... Processing" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.native-instruments.com/en/pr ... fications/" onclick="window.open(this.href);return false;
a mio avviso molto meglio un'intel core i5 che AMD; meglio ancora portare la Ram a 8Gb e togliere tutte le schifezze che girano in background ( oltre a disattivare wifi e blu tooth ).
Se cerchi nel forun ci sono tante guide su come ottimizzare il Pc con Traktor. Una tra queste è:
http://www.native-instruments.com/knowl ... Processing" onclick="window.open(this.href);return false;
-
lelebugliosidj
Problema Pitch Giradischi
ciao a tutti uso traktor scratch con i vinili in timecode e presento un problema nel pitch,nel senso che i valori sul pitch nel giradischi non corrispondono con i valori sul software!!!
esmpio:
Pitch a 1 sul giradisci sul software mi da 0.2%
e così via a 2 = 1.3
3 = 2.4
4 = 3.3
5 = 4.3
6 = 5.3
7 = 6.6
8 = 7.6
Cos' mi rende la messa a tempo impossibile!!!
come faccio a impostare bene il range del pitch cioe pitch a 2 sul giradischi dovrebbe essere anche 2 sul software!!!
spero di essermi spiegato bene!!!!
esmpio:
Pitch a 1 sul giradisci sul software mi da 0.2%
e così via a 2 = 1.3
3 = 2.4
4 = 3.3
5 = 4.3
6 = 5.3
7 = 6.6
8 = 7.6
Cos' mi rende la messa a tempo impossibile!!!
come faccio a impostare bene il range del pitch cioe pitch a 2 sul giradischi dovrebbe essere anche 2 sul software!!!
spero di essermi spiegato bene!!!!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Problema Pitch Giradischi
Preferenze di Traktor... Transport... Tempo... adjust Tempo range... gli metti il valore che ti pare!!!
Comunque sapere anche la marca ed il modello del giradischi non avrebbe fatto male!
Comunque sapere anche la marca ed il modello del giradischi non avrebbe fatto male!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Re: Processore Tracktor
Io ho un i7 con 8 gb di ram e gira da dio,ma penso che anche con un i5 vada bene,soprattutto conta la RAM e penso che ti convenga puntare per almeno un 6gb per non aver problemi,poi come ti ha gia detto miki cerca di ottimizzare al meglio il tuo PC che le precauzioni non sono mai troppeBali ha scritto:Ciao a tutti,
Sono entrambi dual core e non avendo molta esperienza sono indeciso. Secondo voi quale processore è migliore e più adatto a Tracktor?![]()
![]()
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Si... pero' ragazzi... ci sono anche i siti ufficiali per vedere i requisiti minimi di sistema e valutare tutto!!! 
Qui trovi quelli necessari per fare girare Traktor senza problemi: http://www.native-instruments.com/en/pr ... fications/" onclick="window.open(this.href);return false;
E ricorda: ottimizzare, ottimizzare, ottimizzare!!!
Qui trovi quelli necessari per fare girare Traktor senza problemi: http://www.native-instruments.com/en/pr ... fications/" onclick="window.open(this.href);return false;
E ricorda: ottimizzare, ottimizzare, ottimizzare!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
edit dei sample visuale extended ed ritorno ad effetti su S4
Ciao ragazzi, finalmente oggi sono riuscito a capire come mettere in one shot i sample...
ora vorrei chiedervi se è possibile editarli...Non l'ho capito...
Ad esempio:
Campiono "PLEASE DON'T GO", ma voglio solo usare "PLEASE DON", oppure ho campionato lo spazio dinanzi....come faccio ad accorciarlo sia dinanzi che alla fine???
Altra cosa, dalla schermata extended e zona remix deck impostato su advanced (proprio per selezionare one shot), non c'è un tasto sulla S4 che mi permette di andare alla schermata effetti senza dover selezionare a mano la visuale mixer?
Grazie
ora vorrei chiedervi se è possibile editarli...Non l'ho capito...
Ad esempio:
Campiono "PLEASE DON'T GO", ma voglio solo usare "PLEASE DON", oppure ho campionato lo spazio dinanzi....come faccio ad accorciarlo sia dinanzi che alla fine???
Altra cosa, dalla schermata extended e zona remix deck impostato su advanced (proprio per selezionare one shot), non c'è un tasto sulla S4 che mi permette di andare alla schermata effetti senza dover selezionare a mano la visuale mixer?
Grazie
traktor pro 2.6.3
salve,mi è arrivata una email dalla native instruments,dove dice che c'è disponibile l aggiornamento per traktor alla versione 2.6.3.io ho la versione 2.6.1.nel forum nessuno ne parla o non ho trovato io niente?di cosa si tratta?grazie per le risposte
Ultima modifica di gigi il 11 ago 2013, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit gigi messaggi spostati, è così difficile usare il tasto cerca !
Motivazione: edit gigi messaggi spostati, è così difficile usare il tasto cerca !