Ciao ragazzi.
Dopo circa 8 anni ho deciso di abbandonare Virtual DJ e passare a Traktor.
Ho la versione scratch , ma ho un piccolo problemino con l' equalizzatore della Hercules Rmx, pochissime parole quando pigio i tasti "kill" per i bassi medi e alti il suono non sparisce dal master, ma rimane sempre (ovviamente basso basso) stessa cosa se giro la levetta del canale desiderato(esp la leva dei bassi). Sapete dirmi da cosa dipende il problema?
La mia mappatura è corretta scaricata dal sito della hercules e i drivers sono gli ultimi.
A presto
Grazie anticipatamente
Traktor Scratch e tagli tonalità
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor Scratch e tagli tonalità
Se ti fai un giro nel setup di Traktor troverai il pannnello dove poter selezione il tipo mixer (emulato ovviamente) che traktor utilizza, prova ad usare lo Xone o gli altri similari e vedi se le curve di tagliao dei toni sono di tuo gusto.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Re: Traktor Scratch e tagli tonalità
Ciao!
Ti ringrazio per la tempestiva risposta, a dirti la verità è la prima cosa che ho fatto ma sinceramente non ha avuto risultati...Son disperato! Altri motivi?
Grazie
Ti ringrazio per la tempestiva risposta, a dirti la verità è la prima cosa che ho fatto ma sinceramente non ha avuto risultati...Son disperato! Altri motivi?
Grazie