Registrare i mixati con Traktor Pro
Re: Registrare i mixati con Traktor Pro
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto.ho difficoltà con la registrazione del mixaggio mediante traktor scratch pro.la mia consolle e' così composta : 2cdj 350 + mixer djm250 + traktor scratch a6.....
La registrazione parte ,viene copiata nella specifica directory ma quando cerco di riprodurla non si sente nulla.il file avanza durante la riproduzione del mixaggio registrato ma non c'è nessun suono.help me
La registrazione parte ,viene copiata nella specifica directory ma quando cerco di riprodurla non si sente nulla.il file avanza durante la riproduzione del mixaggio registrato ma non c'è nessun suono.help me
registrare con traktor in modo pulito
salve a tutti, ho una semplice domanda da farvi
allora vorrei capire perche quando mixo 2 canzoni insieme il volume si sente differente, cioè quando sto per far entrare l'altro pezzo della canzone si sente troppo alto eppure sto attento anche al gain. "vi dico gia che non ho ne scheda audio ne niente" ho un semplice controller, ecco io vorrei creare un mix pulito senza sbalzi di volume ! non so se mi son spiegato. la mia selezione musicale direi che buona, intendo "il genere che e uguale" l'unico problema che ho e quello di non tenere i volumi giusti tra le 2 canzoni! "solo con alcuni pezzi".... secondo voi devo comprare una scheda audio esterna o un mixer!? grazie in anticipo a chi mi risponde 
- walter4991
- Livello: DiJ Newbie

Re: registrare con traktor in modo pulito
Inizia con il settare l'autogain al caricamento delle tracce.

- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Subito dopo quello che ti ha suggerito walter dovresti:
- presentarti al forum nella sezione apposita
- fare più pratica visto che la regolazione dei gain e dei volumi è una cosa che si apprende "studiando"
- presentarti al forum nella sezione apposita
- fare più pratica visto che la regolazione dei gain e dei volumi è una cosa che si apprende "studiando"
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ciao DIJ New, inanzittutto ti ringrazio x la risposta 
cmq traktor aveva gia l'impostazione automatica dell'autogain e enable limiter che ho appena controllato,
voglio farti un esempio su come vorrei fare un mix pulito, hai presente quel dannato "dj blend"? ecco, nei suoi mix non senti neanche il minimo di cambio tra una canzone e l'altra,lo so che fa alcuni pezzi tamarri, però il cambio che fa tra una canzone e l'altra e veramente mostruoso, cioè e molto pulito. io non dico di fare gli stessi mix che fa lui no, ma vorrei che almeno durante il passaggio tra una canzone e l'altra sia pulito
) secondo te un buon mixer farà la differenza !?
cmq traktor aveva gia l'impostazione automatica dell'autogain e enable limiter che ho appena controllato,
voglio farti un esempio su come vorrei fare un mix pulito, hai presente quel dannato "dj blend"? ecco, nei suoi mix non senti neanche il minimo di cambio tra una canzone e l'altra,lo so che fa alcuni pezzi tamarri, però il cambio che fa tra una canzone e l'altra e veramente mostruoso, cioè e molto pulito. io non dico di fare gli stessi mix che fa lui no, ma vorrei che almeno durante il passaggio tra una canzone e l'altra sia pulito
- andreanegri

- Contatta:
...le capacità di un DJ o DiJ non dipendono dall'hardware o software che usa...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
non metto in dubbio che la bravura di un dj e quella di saper mixare con la giusta selezione musicale etc... 
si ma non mi puoi venire a dire che suonare con la hercules e come suonare con un mixer "pioneer" intendo per la qualità audio ecc.... io cmq volevo solo dei consigli se ne vale veramente la pena di acquistare un mixer decente cioè se con un mixer semi pro possa fare la differenza ... !? tutto qui
)eh cmq io me la cavo abbastanza bene con i mixaggi . e mi scuso di nuovo di nn essermi presentato prima di postare 
si ma non mi puoi venire a dire che suonare con la hercules e come suonare con un mixer "pioneer" intendo per la qualità audio ecc.... io cmq volevo solo dei consigli se ne vale veramente la pena di acquistare un mixer decente cioè se con un mixer semi pro possa fare la differenza ... !? tutto qui
- andreanegri

- Contatta:
Ti rispondo: non conviene acquistare, per ora affina la tecnica con quello che hai.
Re: Registrare su Traktor Pro
con la xdj r1 invece come faccio a registrare ? ho mappato tutto ma il rec non va.... 
- Facebook : www.facebook.com/djgab24
- Twitter : www.twitter.com/DeejayGab
- Soundcloud : www.soundcloud.com/djgab24
- Beatport : www.beatport.com/djgab24
- Mixcloud : www.mixcloud.com/djgab24
- Youtube : www.youtube.com/ilele7
- Twitter : www.twitter.com/DeejayGab
- Soundcloud : www.soundcloud.com/djgab24
- Beatport : www.beatport.com/djgab24
- Mixcloud : www.mixcloud.com/djgab24
- Youtube : www.youtube.com/ilele7
-
telemaco54
registrare set
salve....ho un mac ox un mixer z1 e traktor pro 2.6.7 e x1....come faccio a registrare un set? e' possibile?....grazie