Ciao, ieri pomeriggio mi si è verifificato questo tipo di problema, traktor si piantava durante la diffusione musicale. Mentre mixavo mi accorgevo che quando caricavo il brano, con l'apposito tasto della mia Hercules rmx, a video novavo che lo scorrimento del wave del brano in riproduzione si bloccava per un frazione di secondo ma seza dare nessuna interruzione a livello acustico proseguendo però ad un certu punto si bloccava sia la schermata di traktor che la riproduzione audio. Ciò non riquardava il notebook o il sistema operativo che mi permetteva di riavviare e riprendere a suonare. Pero na cosa che ho notato subito era la lentezza nel riavvio di traktor nel caricare le play list proprio all'avvio, nonostante ciò dopo una o due ore si ripresentava il problema. Non riesco a capire quale possa essere il problema visto che sabato sera ho suonato nella stessa cofigurazione per circa 6 ore di seguito. Spero nei vs consigli per risolvere il problema grazie.
Ps non ho voluto aggiornarte traktor sul notebook perkè fino a sabato funzionva tutto bene
Problema traktor pro 1.1.1 con Hercules rmx
Problema traktor pro 1.1.1 con Hercules rmx
macbook pro 13,1" + hercules rmx + 2 numark icdx con time code con cd control NI + 2 tecnics sl 1210 con vinyl control NI - cuffia sony mdr-v300 - traktor pro 1.4 - vdj pro 6.0.4 - mixer behringer ddm 4000 - NI Audio 8 dj
Re: Problema traktor pro 1.1.1 con Hercules rmx
Scusa, ma non vorrei sbagliarmi.....Traktor Pro è alla versione 1.2.4. 
Virtual Dj Pro - Traktor Pro 2 - Reloop DJ 2 - Ableton Live 9 Intro - Akai LPD8 - NI Kontrol F1
MixVibes Cross DJ
MixVibes Cross DJ
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Confermo, prova ad aggiornare magari!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ho notato che la partizione dove sono contenuti i file mp3 analizzandola mi consiglia di fare defrag. Mi consigliate di deframmentare e provare se risolvo il problema prima di eventuali aggiornamenti ed eventuali formattazioni per reinstallare il tutto? grazie
macbook pro 13,1" + hercules rmx + 2 numark icdx con time code con cd control NI + 2 tecnics sl 1210 con vinyl control NI - cuffia sony mdr-v300 - traktor pro 1.4 - vdj pro 6.0.4 - mixer behringer ddm 4000 - NI Audio 8 dj
problemi arci noti di windows...quando è così l'unica è formattare,il defrag non ti risolve nulla.
reinstalla tutto e possibilmente metti solo i software strettamente indispensabili.
reinstalla tutto e possibilmente metti solo i software strettamente indispensabili.
- DJH1dr0g3n
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
ma aggiornare traktor no?
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
se prima traktor andava bene,e, senza spostare nulla ora va male,significa che il problema viene dal sistema operativo che si è incasinato.
Ma non si può sempre riformattare il pc appena compare un problema, forse risolvibile...
Continuo a leggere di persone che formattano il loro pc di continuo.....
Continuo a leggere di persone che formattano il loro pc di continuo.....
Virtual Dj Pro - Traktor Pro 2 - Reloop DJ 2 - Ableton Live 9 Intro - Akai LPD8 - NI Kontrol F1
MixVibes Cross DJ
MixVibes Cross DJ
se hai tempo e voglia fai 4825 prove e forse risolvi il problema
se non hai tempo inserisci il disco di ripristino ed in 1 ora hai il pc come appena tirato fuori dalla scatola
That's windows
se non hai tempo inserisci il disco di ripristino ed in 1 ora hai il pc come appena tirato fuori dalla scatola
That's windows