Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer
Re: Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer
scusa una curiosità off Federico Andreoni DJ, ma perchè scrivi con le iniziali maiuscole 
-
Federico Andreoni Dj
- Contatta:
Sisi hai ragione è una mia preferenza lo so che non è corretto ma in certe parole mi fa strano
che siano tutte piccole xD...
Si sono Un Po Fuori Di testa . Cmq Penso che non Dia Fastidio dal mio punto di vista se c'è qualche problema Dite Pure.
Naturalmente a Suola Non Scrivo Cosi

che siano tutte piccole xD...
Si sono Un Po Fuori Di testa . Cmq Penso che non Dia Fastidio dal mio punto di vista se c'è qualche problema Dite Pure.
Naturalmente a Suola Non Scrivo Cosi
Ultima modifica di cioce il 28 gen 2010, 11:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ennesimo quote inutile rimosso!!!
Motivazione: Ennesimo quote inutile rimosso!!!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
1) In questo forum siete tutti pregati di scrivere un Italiano DECENTE e LEGGIBILE come vi insegnano a scuola, questa non è una chat room di ragazzini.
2) Ai messaggi si risponde con il tasto RISPONDI e non si quota ogni messaggio superiore al proprio per rispondere.
3) Mi pareva abbastanza chiaro che in questo forum non è gradita la presenza di persone che utilizzano software ed MP3 non acquistati regolarmente, ci risentiamo quando avrai Traktor Originale.
Ora torniamo a parlare di
Traktor PRO ORIGINALE & CDJ-400 Pioneer
Eventuali messaggi di polemica verranno cancellati senza alcun avviso.
2) Ai messaggi si risponde con il tasto RISPONDI e non si quota ogni messaggio superiore al proprio per rispondere.
3) Mi pareva abbastanza chiaro che in questo forum non è gradita la presenza di persone che utilizzano software ed MP3 non acquistati regolarmente, ci risentiamo quando avrai Traktor Originale.
Ora torniamo a parlare di
Traktor PRO ORIGINALE & CDJ-400 Pioneer
Eventuali messaggi di polemica verranno cancellati senza alcun avviso.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
Federico Andreoni Dj
- Contatta:
Madonna Scusami !! ehh ho detto che non sono Bravo con il forum mi sono iscritto adesso,
ora chiedero per comprare traktor ORIGINALE !!!!
ora chiedero per comprare traktor ORIGINALE !!!!
Ultima modifica di DarioFrenda il 30 gen 2010, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Le maiuscole e l'italiano :)
Motivazione: Le maiuscole e l'italiano :)
Salve, oggi ho inserito la mappatura dei cdj400 nel mio traktor pero su un cdj la musica va mentre nell'altro funziona tutto si accende si vede anche la musica che scorrono i minuti ma non si sente cioè si sente un deck solo??Come posso fare aiutatemi...!!Grazie
- AuDaX
- Livello: DiJ Newbie

Controlla l'uscita che hai selezionato e la scheda audio...
Hai installato i drivers asio Pioneer ed hai messo in output routing la modalità external mixer?
Ricorda che dall'ultima versione 1.2.4 la configurazione come controllers dei CDJ-400 è automatica come puoi vedere in questo nostro video dal minuto 3:13
[youtube]wa9Sc9KTsSY[/youtube]
Ricorda che dall'ultima versione 1.2.4 la configurazione come controllers dei CDJ-400 è automatica come puoi vedere in questo nostro video dal minuto 3:13
[youtube]wa9Sc9KTsSY[/youtube]
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Salve, allora io ho seguito le vostre istruzioni per mappare i due cdj 400 con traktor ma funziona solo un deck anche nel mixer mi si illumina solo un deck l'altro funziona tutto ma non si sente la musica come posso fare??Grazie
Puoi postare qui gli screenshots delle sezioni "Audio Setup" ed "Output Routing" del pannello di controllo di Traktor Pro?
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Ti ho inviato tutto via mail perche le immagini non me le prendeva.sarei grato se riuscissi ad aiutarmi.grazie