Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Traktor e Win 8: incompatibilità o bug windows?
ho la 2.6.2 su win 8 e oramai sono alla disperazione. durante il set traktor si freeza, talvolta riprende dopo 3 secondo di buco, talvolta rimane bloccato e quando tento di chiuderlo mi esce il messaggio d'errore "caution decks are playing" anche se in realtà non esce audio e le tracce sono ferme. se nel momento del blocco vado a vedere gestione risorse, il disco è sempre al 100% e ad occuparlo sono diversi servizi di windws, prevalentemente system e processo host. la cosa mi manda ai matti perchè non posso permettermi simili malfunzionamenti in serata ma non riesco in nessun modo a venirne a capo
-
mikidj
Re: Traktor e Win 8: incompatibilità o bug windows?
Utilizzo Traktor 2.6.8 con windows 8 senza problemi!
Dai un'occhiata qui, magari può aiutarti:
viewtopic.php?f=27&t=550&hilit=ottimizzazione" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai un'occhiata qui, magari può aiutarti:
viewtopic.php?f=27&t=550&hilit=ottimizzazione" onclick="window.open(this.href);return false;
-
mikidj
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Salve a tutti ragazzi, non so se avete notato, dal Service Center, nell'upgrade di Traktor, mostra una versione del software 2.6.8 standalone (2.6.8.382)!
ma è la stessa 2.6.8 oppure no?
ma è la stessa 2.6.8 oppure no?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor e Win 8: incompatibilità o bug windows?
Miki vai nelle INFO di Traktor e controlla che Release hai, qui un esempio della versione precedente 2.6.7 Release (R337)
Fra versione e release c'è differenza!

Fra versione e release c'è differenza!

E perchè non lo aggiorni alla 2.6.8? Lo hai originale Traktor vero?snoob ha scritto:ho la 2.6.2 su win 8
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
banalmente perchè la 2.6.2 funziona e fin che funziona non la tocco. ho letto la lista degli updates e non c'è nulla che riguardi la compatibilità con win 8, infatti io sospetto che il problema sia win 8 e non traktor. aggiornare alla 2.6.8 sarà l'ultimo tentativo prima di reinstallare seven
...e si, naturalmente ho l'originale, anzi ne ho 2 dato che ho preso sia l'x1 che la scheda audio
...e si, naturalmente ho l'originale, anzi ne ho 2 dato che ho preso sia l'x1 che la scheda audio
-
mikidj
Grazie 1000 Cioce, si, in effetti, controllando meglio, la versione che ho è la 2.6.8.382!
- sasadj

- Contatta:
Re: Preview player in external mode
Hai già detto tutto tu! 
Il "Preview Player" è un canale audio supplementare e, usato in external mixer, ha bisogno appunto di un canale audio dedicato.
Pertanto hai bisogno di almeno una scheda audio a 6 canali e di un mixer a tre canali.
Se non usi le funzionalità Timecode di Traktor puoi comprare una qualsiasi scheda audio a 6 canali come la Mixvibes U46MKII http://www.strumentimusicali.net/produc ... Cross.html" onclick="window.open(this.href);return false; o la ESI U6DJ: http://www.esi-audio.com/products/udj6/" onclick="window.open(this.href);return false;
che hanno costi ben inferiori alla Audio6 (stiamo parlando di meno di €. 90,00 delle due schede audio contro i poco più di €.200,00 della Audio 6)
P.S.: volendo con la U46MKII, avendo anche degli ingressi, puoi anche usare le funzionalità di registrazione di Traktor
Il "Preview Player" è un canale audio supplementare e, usato in external mixer, ha bisogno appunto di un canale audio dedicato.
Pertanto hai bisogno di almeno una scheda audio a 6 canali e di un mixer a tre canali.
Se non usi le funzionalità Timecode di Traktor puoi comprare una qualsiasi scheda audio a 6 canali come la Mixvibes U46MKII http://www.strumentimusicali.net/produc ... Cross.html" onclick="window.open(this.href);return false; o la ESI U6DJ: http://www.esi-audio.com/products/udj6/" onclick="window.open(this.href);return false;
che hanno costi ben inferiori alla Audio6 (stiamo parlando di meno di €. 90,00 delle due schede audio contro i poco più di €.200,00 della Audio 6)
P.S.: volendo con la U46MKII, avendo anche degli ingressi, puoi anche usare le funzionalità di registrazione di Traktor
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- cioce

- Contatta:
Re: Preview player in external mode
Su VirtualDJ il preview player funziona benissimo anche in modalità external mixer con una scheda 2+2 out stereo perchè VirtualDJ direziona il preascolto automaticamente sul deck stoppato, su Traktor non so se stati cosi intelligenti...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Traktor Pro 2.6.2 Crash
Premetto che sono un esperto di computer... Ho un laptop con Windows 7 pulito ed un ssd da 128 GB.
Uso il laptop solo con Traktor... Ieri mentre lavoravo (per fortuna sull'ultima traccia del mio set)... Ho messo una traccia nel lettore per la preview... lo avevo fatto almeno 10 volte in 2 ore... L'ultima volta... mi si è impallato Traktor...con programma bloccato (non risponde) ma per fortuna la musica si sentiva perfettamente... Poi ha suonato un altro DJ... ed è finita bene... La stessa cosa mi è successa solo un altra volta con una versione precedente di Traktor... Per il resto in 6/7 anni con 2 laptop diversi, sempre con Windows... NON ho mai avuto un crash... E' chiaro che se la cosa capita a metà set o all'inizio è un problema... Anche perchè oltre ad interrompere la musica per 20 secondi in modo da riavviare traktor... poi si presenta la questione che non si hanno più marcate le tracce suonate in precedenza... Quindi se non conosci tutti i nome dei pezzi e non hai una memoria di ferro rischi di rimettere lo stesso pezzo.... E' successo a qualcun altro? Avete qualche idea??? Non ditemi cazzate dipo di passare a Mac... Grazie...
Uso il laptop solo con Traktor... Ieri mentre lavoravo (per fortuna sull'ultima traccia del mio set)... Ho messo una traccia nel lettore per la preview... lo avevo fatto almeno 10 volte in 2 ore... L'ultima volta... mi si è impallato Traktor...con programma bloccato (non risponde) ma per fortuna la musica si sentiva perfettamente... Poi ha suonato un altro DJ... ed è finita bene... La stessa cosa mi è successa solo un altra volta con una versione precedente di Traktor... Per il resto in 6/7 anni con 2 laptop diversi, sempre con Windows... NON ho mai avuto un crash... E' chiaro che se la cosa capita a metà set o all'inizio è un problema... Anche perchè oltre ad interrompere la musica per 20 secondi in modo da riavviare traktor... poi si presenta la questione che non si hanno più marcate le tracce suonate in precedenza... Quindi se non conosci tutti i nome dei pezzi e non hai una memoria di ferro rischi di rimettere lo stesso pezzo.... E' successo a qualcun altro? Avete qualche idea??? Non ditemi cazzate dipo di passare a Mac... Grazie...
- cioce

- Contatta:
Più che dirti la cazzata di passare a Mac ti consiglerei di aggiornarlo all'ultima versione, ma a parte questo ti chiedo se la traccia che avevi messo in preview era stata precedentemente analizzata, perchè il deck del preview di Traktor analizza la traccia e non fa una lettura al volo come fa VDJ, quindi può capitare che il preview tenda ad impallare tutto (è successo anche a me).
Io non ho mai usato Traktor per fare serate perchè se faccio il preview o carico una traccia mai analizzata mi è capitato spesso che il flusso audio in uscita si interrompesse anche per mezzo secondo (cosa che reputo inaccettabile), e dopo aver mandato una mail a NI mi hanno risposto che devo analizzare tutte le tracce prima di un set, ovviamente gli ho fatto i complimenti per la cura che mettono nei problemi dei clienti, come se uno dovesse far analizzare tutte le tracce di un HD!
Si vede che ai loro top dj non capita mai una richiesta di un pezzo che hai nell'HD ma che non avevi intenzione di mettere = non lo avevi mai analizzato.
Io non ho mai usato Traktor per fare serate perchè se faccio il preview o carico una traccia mai analizzata mi è capitato spesso che il flusso audio in uscita si interrompesse anche per mezzo secondo (cosa che reputo inaccettabile), e dopo aver mandato una mail a NI mi hanno risposto che devo analizzare tutte le tracce prima di un set, ovviamente gli ho fatto i complimenti per la cura che mettono nei problemi dei clienti, come se uno dovesse far analizzare tutte le tracce di un HD!
Si vede che ai loro top dj non capita mai una richiesta di un pezzo che hai nell'HD ma che non avevi intenzione di mettere = non lo avevi mai analizzato.