8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da mikidj »

Innanzi tutto ti ringrazio per la tua attenta risposta; in effetti è vero quello che tu dici!
Solo che, se hai notato, bisogna cliccare due volte sul campo cancelletto #
cliccando solo una volta il problema rimane.

Comunque l'importante è risolvere; grazie ancora :D
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Oggi ha fatto una cosa carina con Traktor: ho mappato sul tasto '<' il fullscreen, non sono riuscito a trovare questo comando nel mapping della tastiera di default.
Secondo me è una funzione utile.
Come si fa:
- opzioni controller manager
- si sceglie il mapping della tastiera
- add in
- Layout, fullscreen on
- learn e si schiaccia il tasto prescelto da mappare e poi si preme di nuovo Learn
- interaction mode=Toggle
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

Buonagiornata a tutti,per non sbagliarmi vorrei chiedervi una cosa,ho installato sul mac pro il SW scratch dato insieme al kontrol S8 che ho ritornato al venditore, vorrei rimettere il mio vecchi codice delmio kontrolS4MK2 come devo fare? x ora ,ovviamente funzione benissimo lo scratch ho anche fatto l'ultimo upgrade,probabilmente perche non è stato venduto il mio S8 dal negoziante!grazie anticipatamente
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Non sono certo al 100% ma penso che apri il service center vai nella parte dove c'è il software installato e cambi il seriale...occhio che non sono certo...
http://www.native-instruments.com/en/su ... s-product/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.native-instruments.com/en/su ... -products/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.native-instruments.com/en/tr ... ation-faq/" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Il Randagio

Fx usati in catena

Messaggio da Il Randagio »

Ciao bella gente, non ho trovato post simili quindi vi pongo la seguente domanda premettendo che mi sto aprocciando solo ora all'uso di effetti..
per creare delle situazioni o delle variazioni sul tema ho capito che ci voglia un primo effetto che "spezza il tempo" o effettua variazione di metrica, un secondo effetto che genera una variazione sulla melodia come può fare un filtro ad esempio ed un terzo effetto che diciamo "chiude" o da slancio come può essere un riverbero o un delay, vista la possibilità in Traktor di concatenare diversi effetti ed utilizzarli anche simultaneamente voi che ne sapete cosa utilizzate maggiormente? Ringrazio anticipatamente per gli spunti che mi offrirete :D
-- F**ti il sistema.. studia! I nostri limiti sono le abitudini --

Traktor, Hercules Rmx, Novation Launchpad e tanta pazienza
ALFA DJ

Messaggio da ALFA DJ »

strommino ha scritto:Fai questa prova: vai in documenti nella cartella NATIVE INSTRUMENT cartella del traktor interessato e sposti il file SETTING.TSI dove vuoi tu! Tutto questo a TRAKTOR chiuso, una volta spostato il file di setting apri TRAKTOR e ti ricreerà il file da nuovo di setting e vedi come va!
Grazie per il consiglio, ho fatto come hai scritto, ora é tutto ok, tutto tornato alla normalità
Saluti :D
CDJ - 400 + DJM - 400 - Traktor PRO - CROSS DJ
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

andreanegri ha scritto:Non sono certo al 100% ma penso che apri il service center vai nella parte dove c'è il software installato e cambi il seriale...occhio che non sono certo...
http://www.native-instruments.com/en/su ... s-product/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.native-instruments.com/en/su ... -products/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.native-instruments.com/en/tr ... ation-faq/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie della risposta,ho scritto una mail alla NI,vediamo cosa mi dicono,potrei anche sentire la midi music,sono molto disponibili,intanto vedo che funziona tutto bene e ho anche fatto l'ultimo upgrade, però se lo vendono sicuramente avrò bisogno del mio seriale valido per eventuali upgrade,grazie ancora.
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
ILBOSS
Livello: DiJ Newbie

TRAKTOR NON SI APRE

Messaggio da ILBOSS »

Salve aiutatemi per favore....
ho acquistato a fine novembre un TRAKTOR KONTROL S4 mk2, all'inizio con difficoltà sono riuscito a configurare il tutto, ma dopo ogni spegnimento e riaccensione del pc trovavo sconfigurato Traktor, ho deciso di formattare il portatile perchè ad un certo punto il software di traktor non si apriva proprio più, formattato tutto installo drive firmware ed ho lo stesso problema, dove sbaglio ora il mio pc è pulito perchè non si apre ?
Grazie
mikidj

Re: TRAKTOR NON SI APRE

Messaggio da mikidj »

Potresti fare una prova... scaricati la demo e, poi, inserendo il seriale vedi se funziona
e Traktor si apre ;)
ILBOSS

Re: TRAKTOR NON SI APRE

Messaggio da ILBOSS »

Ma questo è il modo che ho utilizzato, se vado nella gestione attività del pc noto che traktor è in funzione...
Rispondi