8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

configurazione scheda audio con traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
soulman58

configurazione scheda audio con traktor

Messaggio da soulman58 »

buongiorno a tutti,sono un vecchio dj di 64 anni che metteva musica (vinili) negli anni 75/80 e musicista da quando ho 9 anni,ho un mac con sistema operativo ventura e collegato ad un mixer della mackie con casse jbl attive ,una scheda audio M-AUDIO 192/4 air che uso per registrare quando mi registro con la chitarra con ableton,ora mi hanno regalato traktor pro e vorrei sapere come si imposta la m-audio per il pre ascolto,confido in voi più esperti e un cordiale saluto
Donzauker

Re: configurazione scheda audio con traktor

Messaggio da Donzauker »

Ciao, temo che con la tua scheda audio,il preascolto canonico non si possa fare perché servirebbe una scheda audio con almeno 2 canali stereo in uscita, mentre mi sembra di aver capito che invece, leggendo la scheda tecnica, la tua M audio abbia un solo canale stereo (o 2 canali mono come dir si voglia).
Altrimenti vai nel menù audio di Traktor e imposti uscita 1 e 2 "master" e uscita 3 e 4 cue. :)
Donzauker

Re: configurazione scheda audio con traktor

Messaggio da Donzauker »

Donzauker ha scritto: 20 gen 2023, 18:03 Ciao, temo che con la tua scheda audio,il preascolto canonico non si possa fare perché servirebbe una scheda audio con almeno 2 canali stereo in uscita, mentre mi sembra di aver capito che invece, leggendo la scheda tecnica, la tua M audio abbia un solo canale stereo (o 2 canali mono come dir si voglia).
Altrimenti vai nel menù audio di Traktor e imposti uscita 1 e 2 "master" e uscita 3 e 4 cue. :)
Con esattezza, casomai hai due canali stereo;
Vai nelle preferenze di Traktor, vai su output routing, scegli quali uscite per monitor e master (il tutto naturalmente dopo aver selezionato la M audio come "audio device" sempre nelle preferenze, sottomenù audio setup)
Rispondi