Traktor Pro/Duo (Scratch) 1.2.5
Re: Traktor Pro/Duo (Scratch) 1.2.5
io Proporrei uno sciopero di massa, usando solo cd e vinili 
io uso traktor su mac e ancora ho il manuale in italiano!
noi mac user siamo i preferiti dalla native instruments
naturalmente scherzo
noi mac user siamo i preferiti dalla native instruments
naturalmente scherzo
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
azzo, non c'è il link nella lista programmi ma il manuale invece c'è, bisogna andare nel percorso
C:\Program Files\Native Instruments\Traktor\Documentation\Traktor Manual Italian.pdf
C:\Program Files\Native Instruments\Traktor\Documentation\Traktor Manual Italian.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Essendo uscito Traktor 1.2.6 viewtopic.php?f=13&t=2566" onclick="window.open(this.href);return false;
il topic viene chiuso.
il topic viene chiuso.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.