8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
ildons
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 172
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:24
Località: Bagheria (PA)

Re: Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Messaggio da ildons »

I mapper sono solo 2 uno dedicato al deck a una al deck b ossia cdj 1 e 2... la mappatura e quella di digitaljockey... se non ricordo male avevo già impostato il cdj in midi 1 e 2, ora ci riprovo e vi farò sapere... cmq il kill si attivano anche senza mappatura è questa la cosa strana
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Messaggio da cioce »

Prova con la mappatura di default, quella disponibile sul nostro forum non è stata testata sull'ultimo Traktor e potrebbe avere problemi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
ildons
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 172
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:24
Località: Bagheria (PA)

Re: Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Messaggio da ildons »

Cioce se non sbaglio questo problema me l'ha fatto 2 volte anche con la verisone 1.2.4, ma poi magicamente funzionava tutto alla perfezione... ora di nuovo... ora provo con la mappatura originale di traktor vediamo che succede... secondo me non è problema di mappatura perchè anche con virtual dj con lo stesso cdj mi dice "ERROR" quando iserisco la canzone nel deck
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Messaggio da cioce »

Magari dice ERROR per altri motivi, non generalizzare dai.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
ildons
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 172
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:24
Località: Bagheria (PA)

Re: Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Messaggio da ildons »

Ho risolto disistallando traktor... ma davvero non ho capito il problema, spero non ricapiti....
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Messaggio da CyberMix »

Questo problema può essere dovuto ad interferenze tra la mappatura nativa e quella che eventualmente si carica, come la mia. Senza contare i bug. Può darsi che il programma non riesca a gestire correttamente il rapporto tra mappature automatiche e quelle personalizzate
La settimana scorsa aiutando un ragazzo di Grosseto a spiegargli di persona la mia mappatura ho scoperto che c'è un bug che non fa andare correttamente una funzione che va regolarmente sul deck B, ma non sul deck A, nonostante la mappatura sia ovviamente identica.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
ildons
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 172
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:24
Località: Bagheria (PA)

Re: Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Messaggio da ildons »

Questo con la verione 1.2.5?
giangi_c
Messaggi: 5
Iscritto il: 7 apr 2010, 16:51

TRAKTOR DEMO-SETTARE CDJ 400

Messaggio da giangi_c »

CIAO A TUTTI....SN "NUOVO" DI TRAKTOR, HO SCARICATO LA DEMO DI TRAKTOR X PROVARLO PRIMA D COMPRARLO...HO I CDJ 400 E DA CM SPIEGANO IN UN VIDEO TUTORIAL PROPRIO D QUESTO SITO UNA VOLTA CHE COLLEGO I 400 E POI FACCIO PARTIRE TRAKTOR, DOVREBBE FUNZIONARE TUTTO SUBITO....SUI CDJ NN M APPARE NESSUNA SRITTA X SELEZIONARE IL DECK E NEMMENO SETTANDO DALLA IMPOSTAZIONI D TRAKTOR NN SUCCEDE NULLA......CM MAI??????
Roberto Lamplight
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 apr 2010, 21:40

Re: TRAKTOR DEMO-SETTARE CDJ 400

Messaggio da Roberto Lamplight »

Lo stesso problema...ho preso oggi 2 CDJ 400 e ho scaricato la Demo di Traktor Pro per Windows.. ho collegato i CDJ al PC e messi in PC MODE.. Se li setto in manuale funzionava ( ho fatto la prova con ul Play/Pause) ma quando faccio come dice la videoguida qui pubblicata, cioè importando la mappatura dei CDJ 400 di Traktor, non mi importa nulla...
Cosa devo fare? I Driver ASIO li ho già installati
Avatar utente
ildons
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 172
Iscritto il: 19 nov 2009, 20:24
Località: Bagheria (PA)

Re: Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Messaggio da ildons »

Leggendo questo post fin dall'inizio potrai trovare le risposte alle tue domande da solo, scusa se sono un pò aggressivo, ma questo questo problema l'abbiamo letto 7000 volte (ho fatto la stessa domanda pure io all'inizio), leggi leggi leggi, e prova prova prova
Rispondi