8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
CyberMix
Livello: DiJ Guru

Re: Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Messaggio da CyberMix »

Difficile capire da cosa dipenda il tutto.
Io farei un altro tentativo, cioè di andare nella cartella --> Native Instruments --> Traktor in Documenti e cancellare il file "Traktor Settings.tsi" e rilanciare Traktor Pro.
Perderai le preferenze di utilizzo del software, ma questo ti permetterà di riavere il software come se partissi da zero.
Prova e facci sapere.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
ildons
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da ildons »

ok fatto tutto risolto... cancellando quel file ho risolto tutto... funziona alla perfezione, che sollievo... però non risco a capire questi difetti a cosa sono dovuti... problemi di traktor, o casini con mappature diverse???
fisky
Contatta:

Messaggio da fisky »

Ciao a tutti,
volevo sapere se uso i cdj400 in modalità Hid, come faccio a passare in modalità Cd player normale?? Poi si può ritornare in modalitò Hid senza problemi??
I cdj400 mi conviene usarli come controller di Traktor, oppure in timecode con vicino un controller per effetti ecc...???
Qualità audio dei cdj contro Audio8 in modalità timecode???

grazie per le cortesi risposte
MacbookPro 2.4Ghz/4Gb Ram; OsX 10.5.8; Xone42; Xone1D + 2D; Traktor Scratch Pro
ildons

Messaggio da ildons »

Puoi passare in modalità cd player cliccando il pulsante usb, a sua volta per ritornare in Hid devi ripremere lo stesso pulsante... a volte però devi riavviare traktor per non avere problemi... ovviamente se i cdj 400 sono stati fatti con una scheda audio all'interno non ha senso utilizzare una terza scheda, quindi non ha senso il timecode con un controller per effetti, visto che utilizzando i 400 in modalita' Hid puoi gestirti 20 tipi di effetti (traktor pro) o 3 (traktor duo)
fisky
Contatta:

Messaggio da fisky »

ok...quindi la Audio8 posso tranquillamente venderla in teoria??

poi io ho ancora traktor in versione 1.1.2 ... per usare i cdj400 dovrò aggiornare alla 1.2.6: installo sopra o cancello la 1.1.2 e installo 1.2.6 da zero? se mi salvo la collection con punti di cue ecc poi posso metterla nella nuova 2.6?

grazie
MacbookPro 2.4Ghz/4Gb Ram; OsX 10.5.8; Xone42; Xone1D + 2D; Traktor Scratch Pro
GIANLUCAP

Messaggio da GIANLUCAP »

Ciao volevo chiedere delle informazioni sulla configurazione dei cdj 400 su traktor duo.
Da setup wizard come mai non mi esce la stessa schermata del pro,ovvero la possibilita' di controllare traktor con i cdj???
Grazie
Ultima modifica di CyberMix il 24 set 2010, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non si scrive in maiuscolo, equivale ad urlare e niente k al posto di ch
fonzo901

PROBLEMA TRAKTOR PRO E CDJ 400

Messaggio da fonzo901 »

ciao spero che mi potrete aiutare,allora sto usando traktor pro con cdj 400 li ho mappati cn la mappatura scaricata dal sito digitaljockey solo ke aggiungendo nell audio device(impostazioni del traktor)altoparlanti pioneer cdj 400 funziona bene ma mi da tutti e 2 i decks su un solo canale del mixer esterno ovviamente(allen & heat xone 62)...mentre se aggiungo sempre ad audio device il pioneer cdj asio mi si blocca il programma e il windows me lo kiude automaticamente....come devo far????
fonzo901

Messaggio da fonzo901 »

ci sono riuscito ho riscaricato i driver dei cdj..............
pactoni

Messaggio da pactoni »

Allora ho scaricato i settaggi di st dj ma il problema persiste le configurazione non vanno o meglio non ci sono come è possibile aiutatemi a settare i cdj400 con traktor pro 1.2 grazie aspetto vostre notizie!!!!
CyberMix

Messaggio da CyberMix »

@ pactoni
Se riesci a scrivere il problema in un italiano comprensibile (tra l'altro i punti e le virgole a volte servono) magari riusciamo a capire quale sia il problema.
Grazie.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Rispondi