Traktor Scratch duo con CDJ-1000 mk3 in timecode
salve ho un problema cn il traktor scratch duo,ho installatu tutto il necessario per suonare in timecode:scheda audio traktor 4dj etc......solo che il traktor nn mi legge i cdj 1000 mk3.....cioè è come se nn fossero collegati.....come devo fare????????'
Ultima modifica di cioce il 25 set 2010, 20:14, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Anche il titolo delle discussione non va scritto in maiuscolo
Motivazione: Anche il titolo delle discussione non va scritto in maiuscolo
Re: Problema Traktor Scratch Duo
Evidentemente non hai collegato i cavi audio tra cdj e scheda audio e scheda audio e mixer nell'ordine corretto.
Rileggiti meglio il manuale d'istruzioni.
Rileggiti meglio il manuale d'istruzioni.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Cioa ragazzi. Ho acquistato scratch duo pro. L'ho instalato,solo che non riesco a mappare i cdj 100 mk III. Il mixer funziona,solo che non vanno i comandi del cdj 1000 comandati dall'esterno..Qualcuno di voi sa darmi una mano? grazie.
Re: Traktor Scratch duo con 1000 mk III
I Cdj 1000 mk III non hanno prese usb, non possono essere mappati Hid.
Puoi usarli con i cd timecode solamente, se ho capito bene.
Ciao
Puoi usarli con i cd timecode solamente, se ho capito bene.
Ciao
MacBook Pro i7
S4 +Traktor
Ableton + Launchpad e due Technics sl 1200
S4 +Traktor
Ableton + Launchpad e due Technics sl 1200
non funzionano quando li collego.i collegamenti son stati fatti giusti secondo me..
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se provi ad essere un po' più preciso magari qualcuno potrebbe aiutarti, ovviamente potendoli usare solo in modalitù timecode cosa ti aspetti di poter mappare/comandare?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
cioce non si possono comandare?? ho visto che in discoteca i cdj 1000 vengono comandati con tracktor.
- cioce

- Contatta:
Leggi almeno 3 volte qui http://digitaljockey.it/dij/index.php?o ... 45&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
e magari anche il manuale di Traktor Scratch duo
e magari anche il manuale di Traktor Scratch duo
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Re: Traktor Scratch duo con CDJ-1000 mk3 in timecode
x cui non posso usarli?
- cioce

- Contatta:
Re: Traktor Scratch duo con CDJ-1000 mk3 in timecode
Ok dai, prova a leggerla per la 4a volta, li puoi usare SOLO nella modalità TIMECODE!