Ciao a tutti,
mi è arrivata finalmente la Reloop digital jockey 2 controller Ed ed ho anche subito attivato il Traktor Pro,il mio problema è che finchè nn prendo una scheda audio tipo la NI 2audio DJ mi devo accontentare della mia Hercules muse pocket lt3 che già avevo....il problema sta nel fatto che sì traktor la riconosce,ma nn riesco a settare nel "audio output" il preascolto....ho solo le casse,perchè ho solo la possibilità di settare Right and left che sulla scheda nn ci sono perchè c'è front,rear,sub ecc....
Avviso che ho un Mac Book Pro 15,4 con mac os x 10.5.8 e quindi nn posso installare asio4ll....come posso quindi avere sto benedetto preascolto?
Mi ringrazio in anticipo.
Saluti
Robin
Traktor Pro + muse pocket lt3 problema preascolto
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor Pro + muse pocket lt3 problema preascolto
Beh FRONT sara suddiviso in FRONT RIGHT e FRONT LEFT ed uscirà su un jack stereo..
e li ci collegherai le casse..
Per il preascolto selezionerai REAR RIGHT e REAR LEFT che passeranno il segnale al jack stereo REAR in cui collegherai la tua cuffia per il preascolo
e li ci collegherai le casse..
Per il preascolto selezionerai REAR RIGHT e REAR LEFT che passeranno il segnale al jack stereo REAR in cui collegherai la tua cuffia per il preascolo
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
grazie per la risposta ma...
quando voglio settare su Taktor gli out pust,sia nella tendina di monitor che di master c-[ solo left and right.Come se ci fosse un canale solo
quando voglio settare su Taktor gli out pust,sia nella tendina di monitor che di master c-[ solo left and right.Come se ci fosse un canale solo
- salvoemme
- Livello: DiJ Newbie

Hai provato sul sito della Hercules, io per la RMX li ho trovato un pdf per il settaggio, e ho notato che faceva differenze tra i sistemi operativi snow leopard e leopard!
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....
Grazie,ho letto e ho visto subito il problema....per Win fa il 5.1,per Mac esce in stereo...azz!
C'e' qualche maniera su Traktor di impostare il master che vada nella scheda audio esterna e le cuffie attaccate al pc? (ho visto che si puo' scegliere o una o l'altro)
C'e' qualche maniera su Traktor di impostare il master che vada nella scheda audio esterna e le cuffie attaccate al pc? (ho visto che si puo' scegliere o una o l'altro)
-
Piramix
de creare una scheda aggregata vai nelle impostaszioni audio midi
cercando tra internet ho trovato pure quello,di andare in Utilities e modificare il MIDI,ma il problema e' che quando faccio il + per mettere un aggregate mi viene si la lista che posso aggiungere,ma quando clikko la casella della Muse Pocket sparische subito il Visto,cme se nn si potesse clikkare...nn so come continuare,nel fratempo cerco il prima possibile di procurarmi una Audio2DJ