N.I. Audio 4 dj e traktor pro
N.I. Audio 4 dj e traktor pro
Salve come prima cosa voglio augurarvi un buon natale e buone feste dato che oggi è il 24 di dicembre...
Volevo sapere se è giusto il mio ragionamento...
Sono in possesso di una scheda audio 4dj native instrument attualmente usata con ableton live intro e traktor LE, avrei intenzione di acquistare traktor pro.
Ora volevo sapere se e possibile usare questo software con audio 4 dj?
So ke con la 4 dj ho 2 ingressi e 2 uscite ma io vado a usare il software con un controller midi quindi mi bastano 2 uscite una per il master ed una per la cassa spia in questo modo uso tutti e 4 i deck,altrimenti se voglio usare i timecode con questa scheda audio posso usufruire solo di 2 deck...
e' GIUSTO IL MIO RAGIONAMENTO?
Volevo sapere se è giusto il mio ragionamento...
Sono in possesso di una scheda audio 4dj native instrument attualmente usata con ableton live intro e traktor LE, avrei intenzione di acquistare traktor pro.
Ora volevo sapere se e possibile usare questo software con audio 4 dj?
So ke con la 4 dj ho 2 ingressi e 2 uscite ma io vado a usare il software con un controller midi quindi mi bastano 2 uscite una per il master ed una per la cassa spia in questo modo uso tutti e 4 i deck,altrimenti se voglio usare i timecode con questa scheda audio posso usufruire solo di 2 deck...
e' GIUSTO IL MIO RAGIONAMENTO?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: N.I. Audio 4 dj e traktor pro
Con Traktor Pro NON puoi usare il timecode... ti vuole Traktor SCRATCH Pro!!!
Per il resto direi che hai ragione!
Per il resto direi che hai ragione!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Scusami ma non e lo stesso traktor pro e traktor scretch pro???
Solo che con il traktor scretch ti danno scheda audio vininili timecode e cavi?
Se non e così dove e possibile acquistare traktor scretch pro? Perche nemmeno sul sito della native instrument nella sezione software vendono traktor scretch pro, ma soltanto "Duo" , "LE" e " PRO "
Solo che con il traktor scretch ti danno scheda audio vininili timecode e cavi?
Se non e così dove e possibile acquistare traktor scretch pro? Perche nemmeno sul sito della native instrument nella sezione software vendono traktor scretch pro, ma soltanto "Duo" , "LE" e " PRO "
-
Piramix
allora per avere le versioni scratch o escono dal pacchetto o devi fare l'upgrade quindi prima traktor duo o pro e poi compri l'upgrade!
Ultima modifica di Piramix il 24 dic 2010, 19:02, modificato 1 volta in totale.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Non esiste l'upgrade da Traktor Pro a Traktor Scratch Pro!
Devi comprare direttamente il pacchetto con il SW, la scheda audio, i cavi e i vinili/cd...
Bella fregatura no?!?
Devi comprare direttamente il pacchetto con il SW, la scheda audio, i cavi e i vinili/cd...
Bella fregatura no?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://co.native-instruments.com/index. ... neshop&L=1" onclick="window.open(this.href);return false;
In effeti non vendono più i pacchetti Scratch con software + scheda audio...
Anzi, non vendono più le schede Audio 4/8 proprio!
Mi sbaglio?
In effeti non vendono più i pacchetti Scratch con software + scheda audio...
Anzi, non vendono più le schede Audio 4/8 proprio!
Mi sbaglio?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
nooooooooooooooooo che ladri...
Ascolta io non capisco molto bene l'inglese ma sul sito N.I. in PRODUCTS --> HOT PRODUCTS--> TRAKTOR SCRETCH PRO ci sta BUY ( compra ) dice Full Version: $335 / 299 €
Updates from 69,00 €
quindi dovrei comprare prima la versione traktor pro, e dopo dovrei fare l'updates con altri 69,00 euro solo così mi diventa traktor scretch pro?
Ascolta io non capisco molto bene l'inglese ma sul sito N.I. in PRODUCTS --> HOT PRODUCTS--> TRAKTOR SCRETCH PRO ci sta BUY ( compra ) dice Full Version: $335 / 299 €
Updates from 69,00 €
quindi dovrei comprare prima la versione traktor pro, e dopo dovrei fare l'updates con altri 69,00 euro solo così mi diventa traktor scretch pro?
-
Piramix
@ Animal esiste e come!
@ Cioce certo che li vendono perchè dici cosi ? sò che non sono piu reperibili i pachetti in offerta ..
@ Cioce certo che li vendono perchè dici cosi ? sò che non sono piu reperibili i pachetti in offerta ..
Ultima modifica di Piramix il 24 dic 2010, 19:27, modificato 2 volte in totale.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://co.native-instruments.com/index. ... neshop&L=1" onclick="window.open(this.href);return false; non vedo la Audio 4 o 8 anche se però poi se vai nelle schede delle schede in reatà sembrano ancora in vendita, mah
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
Piramix
@ Cioce lo notato anchio ma credo che le vendono ancora a me non interessa tanto ho la mia audio 4 con il traktor scratch pro 
@ dj mark non sono ladri anzi ora l'updarte sta metà prezzo se no costa il doppio tieni in conto la mia offerta..
@ dj mark non sono ladri anzi ora l'updarte sta metà prezzo se no costa il doppio tieni in conto la mia offerta..