traktor scrath pro e aujdio 8 dj
traktor scrath pro e aujdio 8 dj
ciao a tutti ieri provando a mixare cn il traktor scratch pro ho notato che la scheda audio ha un piccolo problema:il pulsante del mode input non funziona...é un problema oppure posso trnquillamente modificare mode dal computer?
Inoltre mi trovo accesa una luce rossa con la scritta software lock...è normale?
Aspetto vostre risposte grazie
Inoltre mi trovo accesa una luce rossa con la scritta software lock...è normale?
Aspetto vostre risposte grazie
Re: traktor scrath pro e aujdio 8 dj
non funziona l'imput della scheda audio proprio perchè hai attivato il software lock, cè scritto nel manuale quando acquisti il pacchetto, la funzione serve per evitare che erroneamente in serata possa modificarsi l'imput, così puoi mondificarlo solo con il programma.
Io personalmente ho disattivato il software lock anche se probabilmente è più intelligente tenerlo
Io personalmente ho disattivato il software lock anche se probabilmente è più intelligente tenerlo
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
come faccio a disattivarlo?...un'altra cosa il traktor scratch pro con un mixer classico funziona solamente in line vero?io in phono sento solo un fischio è normle no?
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il fischio che senti è l' algoritmo Time code.. In realta è un segnale digitale che viene interpretato dal software e gli dice a che velocita sta ruotando il disco, in che direzione, e in che punto del disco è posizionata la testina...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ciao ragazzi e auguri a tutti, non so se il topic sia esatto ma avrei una domanda da porvi.
Un mio amico ha acquistato una NI audio 8 dj con traktor LE in Blundle, ora avendo visto il mio set con traktor scratch pro vorrebbe fare l'upgrade dal sito native da traktor LE a traktor scratch pro. Ora sono un paio di giorni che giriamo il sito e non riusciamo ad effettuare upgrade prechè quello disponibile è solo per gli utenti di scratch duo o scracth 1, sapreste darmi ulteriori notizie e se c'è la possibilità di acquistare solo il software traktor scratch pro? grazie
Un mio amico ha acquistato una NI audio 8 dj con traktor LE in Blundle, ora avendo visto il mio set con traktor scratch pro vorrebbe fare l'upgrade dal sito native da traktor LE a traktor scratch pro. Ora sono un paio di giorni che giriamo il sito e non riusciamo ad effettuare upgrade prechè quello disponibile è solo per gli utenti di scratch duo o scracth 1, sapreste darmi ulteriori notizie e se c'è la possibilità di acquistare solo il software traktor scratch pro? grazie
macbook pro 13,1" + hercules rmx + 2 numark icdx con time code con cd control NI + 2 tecnics sl 1210 con vinyl control NI - cuffia sony mdr-v300 - traktor pro 1.4 - vdj pro 6.0.4 - mixer behringer ddm 4000 - NI Audio 8 dj
-
Piramix
no non si può acquistare la versione scratch a meno degli upgrade
l'unica versione x passare a traktor scratch pro avendo la audio 8 è acquistare il pacchetto traktor certified mixer upgrade:
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... /?page=795" onclick="window.open(this.href);return false;
che però è sold out sul loro store e introvabile negli store fisici...
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... /?page=795" onclick="window.open(this.href);return false;
che però è sold out sul loro store e introvabile negli store fisici...
Timecode vynil con Traktor scratch pro 2.5 e audio 4, Kontrol X1, Reloop rhp-10
-
Piramix
non avevo idea di sto pacchetto ho venduto una licenza di traktor scratch pro 130 facendo una proporzione glielo regalata!
quasi regalata... comunque questa versione comprende anche 2 vinili 2 cd timecode e i cavi multicore... magari il prezzo giusto a cui vendere la licenza sarebbe stato 150... non ci hai rimesso cifre astronomiche insomma...
Timecode vynil con Traktor scratch pro 2.5 e audio 4, Kontrol X1, Reloop rhp-10
-
Piramix
per curiosità ho controllato i prezzi
39 vinili
9 cd
29 cavi
come minimo ci volevano altri 100
ora ho ancora la licenza di traktor scratch duo chi è interessato non la vendo a meno di 150..
39 vinili
9 cd
29 cavi
come minimo ci volevano altri 100
ora ho ancora la licenza di traktor scratch duo chi è interessato non la vendo a meno di 150..