8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

problema traktor e nuovo notebook preascolto

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
ilbrunge3d

problema traktor e nuovo notebook preascolto

Messaggio da ilbrunge3d »

ciao a tutti fino a poco tempo fa possedevo un asus 4000 son pentium IV 1 gb ram 60gb hdde avevo su traktor 1.2.4 che girava non senza problemi (a volte interferenze non indifferenti quando i 2 deck suonavano insieme) ho una hercules mk4...il problema si è presentato quando ieri per mio compleanno mi son regalato un hp pavillion dv6000 con i5 a 2.8ghz 4gb ram ddr3 su 1 slot con possibilità di metterne 2 1 gb ATI radeon di video 500gb hdd sata a 7200 rpm... ho installato il traktor 1.2.4 che avev sull'asus ho caricato lo stesso identico mapper ma (funziona tutto apparte) il preascolto cioè se premo il preascolto il volume delle casse si alza di parecchio come se dall'out delle casse passasse il volume delle cuffie collegate nel jack laterale del preascolto infatti se lo premo i fader del volume dei deck non funzionano...sull'asus andava correttamente con tutte le configurazioni identiche... è molto fastidioso perchè se sto in playing con un deck e voglio preascoltare l'altro deck e quindi la faccio partire col suo fader abbassato parte a tutto volume su main volume...come mai secondo voi? grazie 1000 anticipatamente a tutti
Luca
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: problema traktor e nuovo notebook preascolto

Messaggio da andreanegri »

Hai già controllato che audio setup e output routing siano ok?
I driver della mk4 sono aggiornati?

Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

che ne dici di aggiornare traktor alla 1.2.7 ?
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Piramix

Messaggio da Piramix »

da quello che dici il problema sembra che hai inverito le uscite audio.. controlla l'audio setup!
Rispondi