8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
galaxy82

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0

Messaggio da galaxy82 »

Pippo91 ha scritto:si ad aprile farai l'aggiornamento a 69€ come tutti i possessori di traktor 1.2.x ;)
chiarissimo :!: grazie pippo :!: ;) :mrgreen: .
http://www.youtube.com/user/danitrance82?feature=mhum" onclick="window.open(this.href);return false;
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Piramix ha scritto: prendendo il pachetto audio 6 + upgrade TSD2 avendo il TSP posso aggiornarlo? che versione mi ritrovere?
Avrai TSD2 per l' acquisto fatto.
Per avere TSP2 dovrai comprare l' aggiornamento da TSPo da TSD2 è indifferente.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Piramix

Messaggio da Piramix »

ma si parla di upgrade non di programma completo o sbaglio? l'offerta e valida solo per chi ha gia il programma altrimenti e come se prendesse solo la scheda.. io avendo il programma e comprando una nuova scheda dovrei avere diritto al nuovo programma gratuitamente.. non riesco a capire.. forse è un questione a cui non cè risposta!
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

La chiamano Up Grade ma non e un upgrade di livello come quella dalla 1.2.4 alla 1.2.7
Il jump è piu grosso si tratta di un programma a se stante.
Nel tuo service center non avrai semplicemente la versione 2 , ma oltre a quella avrai anche la Pro1.2.7 Sono due cose separate.
Non è vero che comprando la scheda avresti diritto al nuovo programma. Te compri solo la scheda, che puo funzioare pure con il programma che è gia in tuo possesso, econ un LE del software nuovo, se poi vuoi anche il software nuovo va pagato. Loro infatti te lo offrono non a prezzo pieno, proprio in virtù del fatto che sei gia proprietario di una versione precedente.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
supercoki

Messaggio da supercoki »

Domanda, ho visto su un sito internet (consigliato fra quelli di Digital Jockey) che è gia possibile acquistare le audio 6/10, non escono l'1 aprile?
Allen & Heath Xone : 42, Traktor Pro 2, due Traktor Kontrol x1, Audio 8 Dj, Sony Vaio.
Piramix

Messaggio da Piramix »

si tratta di un preordine!
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

ragazzi voglio sollevare questo quesito... allora io ora ho Traktor Pro 1.2.7 ma avendo preso S4 ho anche Pro S4... il primo aprile aggiornerò a TP2 gratuitamente e sfrutterò quindi la licenza che ho con S4.. e l'altra??? la posso vendere dato che a Traktor Pro 2 potrò collegare anche tutti gli altri controller ?

giusto? :)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Si in teoria potrai venderlo ma chiaramente non sarà più aggiornabile ad alcun update il Traktor Pro 1.2.7, si insomma se ci prendi anche solo 50€ ritieniti fortunato ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

bè vabbè io lo vendo e chi vuole si fa l'upgrade a pagamento a TP2... che in ogni caso conviene perchè comprandolo da me più l'update viene comunque di meno che prendere a 199€ il TP2 direttamente...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Piramix

Messaggio da Piramix »

esatto l'interessato dovrebbe capirne però la gente è pigra è poco informata mettiun annuncio bello chiaro.. ;)
Rispondi