8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0

Messaggio da Ru DiJ »

Hai guadagnato in effetti , espandibilità, preset, certo se volevi solo lavorare con i time code, andava bene anche il vecchio. Anche se... qualcosa di diverso il nuovo ce l' ha... dai drive anche per la tua scheda, un motore audio migliorato, e pure se non mi interesso molto della parte DVS, mi pare di avere letto che qualche miglioria c'è stata pure li qualche ulteriore miglioria. E come dire non cambio la macchina perche tanto quella che ho va avanti lo stesso ... comprensibile, ma se si puo aggiornare e migliorare anche di poco lo si fa... non sono 69 euro buttati ! Puoi sempre imparare a lavorare con il masterclock attivo sbizzarendoti con sample, loop , ed effttistica... se ci si prende la mano non è male e da pure molte in piu che non passare le produzioni di altri ... ogni tanto 5 minuti di LIVE solo con i sample e gustoso farlo ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
kito
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da kito »

si vero.. però ti ripeto, ero tutto felice di poter usare sampler e record-loop, e invece nulla a eno che non suono solo con gli X1.. attendiamo una bella mappa :)
GMR Beat 2 - 2 Technics 1200 - HD-25II
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... ef=tn_tnmn
delollis

Messaggio da delollis »

ditemi come mai il loop recorder non si schioda dalla modalità ext..il menu a tendina non si apre!
Anzichè i sample decks potevo tenermi il vecchio traktor con un terzo deck su cui caricare samples..
Oggi testo tutto per bene, ma ieri sera per non sbagliare e per lavorare piu fluido ho usato il solito 1.2.7...questa storia che il mio mac improvvisamente non mi sembra più all'altezza mi snerva...alla luce del fatto che prima l'indicatore della cpu aveva molto margine...
Denon lover
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

magai scrivete anche cosa avete connesso... cosi è piu chiara la cosa
Da quando dici lavori in external... quindi il loop recorder si posiziona automaticamente su external, e l' unico modo in cui puo lavorare ... solo lavorando con in controller in internal puoi selezionare se farlo lavorare in main/external/cue o aux..
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
delollis

Messaggio da delollis »

si, ho fatto delle prove ed effettivamente è cosi...io lavoro in timecode...quindi niente loop recorder a meno di non reindirizzare un canale in ingresso..con conseguente aumento di risorse richieste alla cpu.
Ho appena finito di mappare la gestione dei sample decks dall'X1 e devo dire che sono veramente belli. Una volta presa un po la manualità si fanno dei gran numeri. La vera chicca di questo software alla fine sono proprio i sample decks che gestiscono il timestretch in tempo reale dei campioni facendo suonare tutto in sync con la traccia che suona....
Una cosa che non riesco a capire è come mai i centesimi dei bpm delle tracce che suonano ballano cosi tanto...ti tirano scemo
Denon lover
kito

Messaggio da kito »

delollis ha scritto:Ho appena finito di mappare la gestione dei sample decks dall'X1 e devo dire che sono veramente belli. ...
Una cosa che non riesco a capire è come mai i centesimi dei bpm delle tracce che suonano ballano cosi tanto...ti tirano scemo
1 mi passeresti la mappa dell'X1?? io ho Mac..

2 ho scoperto una funzione che evita lo sfarfallamento.. devi andare a Deck e sostituire l'ultimo slot a destra della TOP ROW con STABLE BPM ;)

quindi in timecode a te i sampler vanno a tempo?
GMR Beat 2 - 2 Technics 1200 - HD-25II
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... ef=tn_tnmn
elettrocino

Messaggio da elettrocino »

ragazzi io ho un problema a registrare il nuovo t2 sul service center, in quanto mi chiede il serial che -.- non so dove prenderlo, devo x caso registrarlo col serial della mia S4????
MacBook 2.4Ghz,Ram 4Gb, HD 500Gb, Traktor Duo, Traktor Kontrol X1, DJM400, EFX 500. in arrivo Traktor S4
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

a meno di non reindirizzare un canale in ingresso
Infatti native ha fatto audio 6 e audio 10 con un in e un out in più apposta !!!

@elettrocino
Hai seguito la procedura indicata sulla mail ?
Aquistando Tractor Pro 2 Update e inserendo il vaucher per il pagamento ( costo zero) ti arriva una mail con il codice seriale .... e quello che devi inserire...
levrieros

Messaggio da levrieros »

Ru.Di.J ha scritto:Hai guadagnato in effetti , espandibilità, preset, certo se volevi solo lavorare con i time code, andava bene anche il vecchio. Anche se... qualcosa di diverso il nuovo ce l' ha... dai drive anche per la tua scheda, un motore audio migliorato, e pure se non mi interesso molto della parte DVS, mi pare di avere letto che qualche miglioria c'è stata pure li qualche ulteriore miglioria. E come dire non cambio la macchina perche tanto quella che ho va avanti lo stesso ... comprensibile, ma se si puo aggiornare e migliorare anche di poco lo si fa... non sono 69 euro buttati ! Puoi sempre imparare a lavorare con il masterclock attivo sbizzarendoti con sample, loop , ed effttistica... se ci si prende la mano non è male e da pure molte in piu che non passare le produzioni di altri ... ogni tanto 5 minuti di LIVE solo con i sample e gustoso farlo ...
"un motore audio migliorato"
HA DETTO NIENTE!
Uso il doppio delle risorse..ma suono senza problemi anche sulL'ampli di casa...Kribbio!
Decisamente valido...e poi.. che cosa vi serve attivo..FACEBOOK??? o_O
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
Reverend
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da Reverend »

il motore audio nuovo sinceramente l'ha notato anche la mia ragazza che non ne capisce una mazza!!! ;)
a fine serata mi ha detto: oggi le miscelazioni era più uniformi, non erano pesanti!
poi cmq non me l'ha spiegate bene, ma ho capito il senso...
tutta un'altra musica rispetto al traktor 1
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Rispondi