8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Recuperare stripes della collection

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
NICKYGDJ

Re: Recuperare stripes della collection

Messaggio da NICKYGDJ »

in pratica deve rianalizzare (analizer) i bpm, fatto cio' riavro' tt i settaggi che gia avevo giusto?
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

I bpm se guardi ci sono da subito devi solo fare ANALYZER per riavere le stripes...avrai tutto come prima
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Luigi
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da Luigi »

...spiegatemi raga..ieri ho installato traktor pro e lo stesso check consistency dice che non ho le stripes, come già è stato detto devo fare analizzare tutta la collection, ma cosa significano quei lucchetti nella prima colonna a sinistra in corrispondenza di ogni traccia?
se ne voglio analizare una, appare la scritta in rosso sotto: impossibile determinare il bpm perchè la tarccia è bloccata, a parte il fatto che ogni travccia ha già il suo bpm della collection importata, ma che devo fare? devo togliere i lucchetti?
ciao
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
strommino

Messaggio da strommino »

si,purtroppo per riavere le stripe devi rianalizzare tutta la collection,i lucchetti dovresti averli messi tu...(io li meto dopo che ho sistemato la beatgrid e non voglio più che venga toccata magari per errore)se cosi non fosse li disabiliti tutti(puoi farlo anche tutti contemporaneamente,selezionendo tutti i brani con il lucchetto,poi,tasto destro e disable BPM lock...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Luigi
Contatta:

Messaggio da Luigi »

ok...però non vorrei che facendo rianalizzare le tracce, traktor non mantiene i bpm già settati manualmente uno ad uno che avevo con le vecchie stripes, mi seccherebbe non poco doverlo fare di nuovo su 4000 tracce. E poi come si fà ad impostare la beatgrid sul pro2? la schermata è completamente diversa dal traktor 3.4 . come si fà in parole povere?
altra domanda O.T. tra le altre cose, nel mixer di traktor pro non c'è più il pan, come nella vecchia versione 3.4. ciao, grazie
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Luigi
Contatta:

Messaggio da Luigi »

...quindi che dite?
strommino

Messaggio da strommino »

Le tracce a cui hai settato manualmente i bpm saranno proprio quelle con il lucchetto(io faccio così almeno),allora se non vuoi perdere quei settaggi non togliere il lucchetto...le stripes le avrai lo stesso all'analisi...
P.S. Non so se è una mia impressione,ma mi sembra migliorato il motore di analisi bpm...
Rispondi