Tracce perse dopo aggiornamento ad itunes 9
Tracce perse dopo aggiornamento ad itunes 9
Ciao Ragazzi, ieri sera, ho fatto l'aggiornamento ad itunes 9 e oggi aprendo il traktor, mi sono accorto che parecchie tracce della mia collezione contenute nelle play list sono sparite e traktor mostra il famigerato punto esclamativo!! Se provo a fare il checking consistency mi dice che ci sono 1300 missing trak, allora se provo a cliccare su relocate lui mi chiede su che cartella cercare. Metto la cartella itunes, e comincia a cercare, ma dopo 1 minuto mi si chiude traktor con il solito errore di programma!! L'applicazione traktor si è chiusa in'aspettatamente.... Come posso fare?? Aiuto please!!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Tracce perse dopo aggiornamento ad itunes 9
Rimetti iTunes 8, ogni tanto mi chiedo che fretta avete di aggiornare sempre tutto...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Provo!!,ma mi sembra strano... io non uso direttamente le tracce di itunes. Praticamente io apro traktor, e trascino dalle playlist di itunes le tracce che mi servono sulle playlist di traktor. Quindi in questo modo dovrebbero essere copiate nella cartella di traktor giusto?
Sono riuscito a recuperare tutto.. Ho scaricato la versione di traktor 1.2 ufficiale che è stata rilasciata poche ore fa, e stavolta facendo il relocate ha funzionato!!
Grazie comunque a tutti
Grazie comunque a tutti