8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da MCDJ90 »

Si certo, Puoi installare ed attivare in genere traktor su 2 pc e 2 Mac, ma a condizione di non usare mai i due pc contemporaneamente con traktor per essere in regola con la licenza.
Comunque si vai tranquillo.

P.S. Ho comprato anche io un S4, mi è arrivato ieri, controller spettacolare secondo me!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
giudice1
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 nov 2011, 9:10

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da giudice1 »

Ok grazie comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda la console; sono sempre più convinto del mio acquisto.
Bobbie S
Messaggi: 29
Iscritto il: 17 mag 2011, 16:16

Upgrade traktor 2 le

Messaggio da Bobbie S »

ragazzi come già vi avevo anticipato, ho provato a fare l'upgrade a traktor 2 le e per far questo sono andato sul sito di native instruments ma nn sono riuscito a capire come fare..! qualcuno mi può aiutare?? grazie mille! :)
- - - if you can dream it, you can do it... - - -
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Upgrade traktor 2 le

Messaggio da Ru DiJ »

devi semplicemente entrare nel sito native andare nella versione che ti serve e premere il tasto BUY per comprare la versione di traktor che vuoi ..
A questo punto ti si apre la finestra per fare l' ordine. Il primo campo ti consente di selezionare quale versione vuoi.
Per esempio devi prendere Traktor Pro 2, le opzioni sono : LA FULL VERSION 199 euro, la UPDATE che costa 69 euro, ma selezionando la ti appare sotto la lista delle versioni che godono di questa scontistica e tu non ce l' hai. Quindi resta la UPGRADE che costa 129 euro, nella lista che segue c'è anche Traktor 2 LE quindi sara questa l' opzione che devi indicare .

Scegli pure la versione download.. che tanto del BOX non te ne fai nulla, al prossimo aggiornamento il cd gia non ti serve più.

Mi raccomando usa lo stesso indirizzo mai che hai usato per registrare traktor2 le per completare l' acquisto...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Bobbie S
Messaggi: 29
Iscritto il: 17 mag 2011, 16:16

Update traktor 2 le

Messaggio da Bobbie S »

ok grazie Ru.Di.J ma vedendo questa pagina
http://co.native-instruments.com/index. ... rle2update" onclick="window.open(this.href);return false;
se nn sbaglio l'update posso farlo gratuitamente, vero?
- - - if you can dream it, you can do it... - - -
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ti dice che se hai comprato uno di quei prodotti puoi upgradare da LE a LE2 gratuitamente tutto il resto rimane a pagamento!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Bobbie S
Messaggi: 29
Iscritto il: 17 mag 2011, 16:16

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da Bobbie S »

sisi infatti io ho preso una numark mixtrack pro con traktor le incluso e l'ho registrato nel periodo in cui questa offetra è valida... il problema è che nn ho capito come posso fare per avere questo update..
- - - if you can dream it, you can do it... - - -
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da The_Animal_DJ »

Native Instruments ha scritto:If you received TRAKTOR LE with any of the products listed below, AND registered LE in 2011, you can update to TRAKTOR LE 2 for free. This update will be available in July 2011, you will be notified via email. For more info see the helpful
Tradotto:
"Se hai ricevuto Traktor LE con uno dei prodotti in lista di sotto, e hai registrato LE nel 2011, puoi update a Traktor LE 2 gratuitamente. Questo update sarà disponibile da luglio 2011, sarà notificato via E-mail. Per maggiori informazioni guarda gli aiuti."

Tradotto a braccio ma Google Translate mi da ragione! Quindi guarda il cestino o l'indesiderata per vedere se la mail non è finita lì! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Bobbie S
Messaggi: 29
Iscritto il: 17 mag 2011, 16:16

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da Bobbie S »

:) ok grazie Animal ho riguardato tt le mail, dalla native instruments me ne sono arrivate diverse, ma nessuna parla di questo update :(... come posso fare??
- - - if you can dream it, you can do it... - - -
Bobbie S
Messaggi: 29
Iscritto il: 17 mag 2011, 16:16

Re: free update tracktor 2 le

Messaggio da Bobbie S »

Potrei contattare la native instrument?
- - - if you can dream it, you can do it... - - -
Rispondi