8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Una volta lanciati continuano ad andare anche muti quindi vivono di vita propria... con il "retrigger" riallinei i BPM e tornano a tempo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Reverend
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da Reverend »

vivono di vita propria è il termine più adatto!! ma non ci dovrebbe essere un non so che di quantizzazione per i loop nei sample deck??
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Fabios

Messaggio da Fabios »

Salve vorrei sapere qual è la configurazione migliore e più affidabile per collegare i cdj 900 e il mixer djm 900 al pc usando traktor scratch pro 2.Se potete aiutarmi anche per quanto riguarda i cavi e dove vanno collegati,sto praticamente a livello 0 se possibile di non trascurare niente,perchè dettagli che possono essere scontati per voi per me possono essere un nuovo mondo.Vi ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto che riuscirete ad offrirmi.
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

DjAlefio ha scritto:il mio problema è che vorrei vendere solo l'aggiornamento...perchè ho intenzione di vendere anche la denon (ne ho due) e nel venderla devo includere il cd di traktor le che c'era nella confezione e magari anche l'aggiornamento...o venderò l'aggiornamento separatamente... per cui darei via il cd "originale" della denon e non quello dell's2... nn so se mi sono spiegato...comunque adesso provo a fare il cambio nel service center...l'unica cosa è che se devo disinstallare il vecchio e reinstallare quello dell's2 preferirei farlo adesso che ho poche cose salvate e non tra un anno mettendomi le mani ai capelli :P
se (come credo che sia, dato il fatto che hai acquistato l'upgrade a TP2) hai registrato il traktor LE, ti disinfesti quello (che non ti comporta la perdita del traktor pro che hai acquistato ed installato), così da poter vendere la denon con TP LE e poi se vuoi vendere una copia del software originale, ti vendi la licenza dell'S2, così ti tieni il tu bel TP2 che hai già installato (tanto dovrebbe essere già completo giusto?) senza di disinstallare tutto.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

Ho sostituito direttamente il seriale dal service center... funziona tutto... ora ho un'altra domanda:
ho un mac...ho notato che dentro la cartella documenti -> native instruments , mi appaiono tutte le installazioni che ho fatto di traktor... quindi traktor, traktor 2.0.1, traktor 2.0.2, traktor 2.0.3 e traktor 2.1.1... posso cancellare tutte le cartelle e tenere solo l'ultima?
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Io almeno la penultima la tengo... metti che mi sono scordato di backuppare qualcosa o che non mi trovo almeno posso fare un passo in dietro...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Fabios

Messaggio da Fabios »

Salve vorrei sapere qual è la configurazione migliore e più affidabile per collegare i cdj 900 e il mixer djm 900 al pc usando traktor scratch pro 2.Se potete aiutarmi anche per quanto riguarda i cavi e dove vanno collegati,sto praticamente a livello 0 se possibile di non trascurare niente,perchè dettagli che possono essere scontati per voi per me possono essere un nuovo mondo.Vi ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto che riuscirete ad offrirmi. Vi prego qualcuno puo' aiutarmi?
Traktor Kontrol S4
Sony MDR-V700
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

3 cavi USB:
1 va dal mixer al PC/Mac
2 vanno dai lettori al PC/Mac
Imposta i canali mixer su "USB/Midi"
Imposta "HID Standard" nel menù dei CDJ
Traktor rileva in automatico mixer e CDJ (non chiudere il programma del mixer che si apre automaticamente alla connessione del mixer) settandoli da solo
Una volta aperto Traktor segui l'istruzioni sul display dei CDJ e hai finito
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Fabios

Messaggio da Fabios »

Ok ho fatto dopo un po' sono riuscito a capire come fare.Smanettando stavo vedendo i pulsanti dei cdj a cosa corrispondono nel traktor,l'unica cosa che volevo sapere se devo modificare qualcosa nelle impostazioni di traktor oppure lascio tutto così??? Poi un'altra cosa ci sarebbe qualche mappatura per i cdj 900? Per provarla magari è migliore di quella esistente. Grazie per la risposta precedente sei stato molto gentile. Dimenticavo oltre gli effetti non posso intervenire nemmeno nei sample,non ho trovato nessun pulsante per andare a mettere sia effetti che sample.
Traktor Kontrol S4
Sony MDR-V700
Fabios

Messaggio da Fabios »

Scusate anche un'altra cosa muovendo i knob fisici del djm 900 funziona tutto anche muovendo la jog funziona ma a livello visivo sul traktor però non si muove niente.anche la jog che sul traktor sta a fianco al deck quella con la linea gialla non si muove.E' normale?? Io su audio device ho messo Pioneer Djm 900 (Asio) credo di aver fatto giusto.Aiutatemi per favore :-(
Traktor Kontrol S4
Sony MDR-V700
Rispondi