8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

traktor scratch pro e timecode mixvibes

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
dj tussy

traktor scratch pro e timecode mixvibes

Messaggio da dj tussy »

Ciao mi chiamo tussy sono novello di questo forum, dopo aver visto diversi video vostri su youtube ho deciso di rivolgermi a voi per il mio problema, visto al vostra esperienza in campo.
Possiedo traktor scratch pro e una scheda mixvibes u 46 mk2, il programma così funziona però mi piacerrebbe usarlo con i timecode, io però possiedo quelli della mixvibes e possibile farlo funzionare lo stesso??? Aiutatemi vi prego ho sentito dire che più di qualcuno c'è l'ha fatta.......
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: traktor scratch pro e timecode mixvibes

Messaggio da cioce »

Traktor scratch pro ORIGINALE funziona SOLO e ribadisco SOLO con i suoi TimeCode e soprattutto con la sua Scheda audio NI audio 8, Traktor scratch pro DUO funziona invece con la audio4 sempre della NI.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Queste cose sono possibili solo con una versione cr*** di Traktor Scratch Pro che permettere di evitare di possedere la Audio 8 DJ per usare il sistema timecode.
Penso che spendere qualche euro per comprare due timecode di Traktor Scratch non sia una spesa insormontabile.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
dj tussy

Messaggio da dj tussy »

Si il sitema è cr***, ma lei dice che basta solo aquistare i timecode per traktor e dovrebbe funzionare?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se trovi la versione "furba" di Traktor Scratch Pro 1.1.1 si, ma non mi pare il caso di continuare a parlare di versioni cr*** su questo forum.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
dj tussy

Messaggio da dj tussy »

Vi ringrazio molto mi siete stati di grande aiuto ciao allla prossima.
loadingdella

Messaggio da loadingdella »

cioce ha scritto:Traktor scratch pro ORIGINALE funziona SOLO e ribadisco SOLO con i suoi TimeCode e soprattutto con la sua Scheda audio NI audio 8, Traktor scratch pro DUO funziona invece con la audio4 sempre della NI.
L'audio 4 dj non funziona su traktor pro scratch? funziona solo sul duo?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

No, Traktor scratch pro funziona solo con la Audio 8 con il quale viene venduto.
loadingdella

Messaggio da loadingdella »

Infatti con l'audio 8 a me funziona, ma non pensavo che con la 4 non funzionasse! La NI è veramente bastardella!
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da lucadjpromo »

personalmente ho un audio dj 4 e funziona benissimo con traktro scratch pro,l'unico inconveniente e' che non puoi usufruire dei 4 deck
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Rispondi