traktor scratch pro e timecode mixvibes
traktor scratch pro e timecode mixvibes
Ciao mi chiamo tussy sono novello di questo forum, dopo aver visto diversi video vostri su youtube ho deciso di rivolgermi a voi per il mio problema, visto al vostra esperienza in campo.
Possiedo traktor scratch pro e una scheda mixvibes u 46 mk2, il programma così funziona però mi piacerrebbe usarlo con i timecode, io però possiedo quelli della mixvibes e possibile farlo funzionare lo stesso??? Aiutatemi vi prego ho sentito dire che più di qualcuno c'è l'ha fatta.......
Possiedo traktor scratch pro e una scheda mixvibes u 46 mk2, il programma così funziona però mi piacerrebbe usarlo con i timecode, io però possiedo quelli della mixvibes e possibile farlo funzionare lo stesso??? Aiutatemi vi prego ho sentito dire che più di qualcuno c'è l'ha fatta.......
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: traktor scratch pro e timecode mixvibes
Traktor scratch pro ORIGINALE funziona SOLO e ribadisco SOLO con i suoi TimeCode e soprattutto con la sua Scheda audio NI audio 8, Traktor scratch pro DUO funziona invece con la audio4 sempre della NI.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Queste cose sono possibili solo con una versione cr*** di Traktor Scratch Pro che permettere di evitare di possedere la Audio 8 DJ per usare il sistema timecode.
Penso che spendere qualche euro per comprare due timecode di Traktor Scratch non sia una spesa insormontabile.
Penso che spendere qualche euro per comprare due timecode di Traktor Scratch non sia una spesa insormontabile.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Si il sitema è cr***, ma lei dice che basta solo aquistare i timecode per traktor e dovrebbe funzionare?
- cioce

- Contatta:
Se trovi la versione "furba" di Traktor Scratch Pro 1.1.1 si, ma non mi pare il caso di continuare a parlare di versioni cr*** su questo forum.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Vi ringrazio molto mi siete stati di grande aiuto ciao allla prossima.
-
loadingdella
L'audio 4 dj non funziona su traktor pro scratch? funziona solo sul duo?cioce ha scritto:Traktor scratch pro ORIGINALE funziona SOLO e ribadisco SOLO con i suoi TimeCode e soprattutto con la sua Scheda audio NI audio 8, Traktor scratch pro DUO funziona invece con la audio4 sempre della NI.
- cioce

- Contatta:
No, Traktor scratch pro funziona solo con la Audio 8 con il quale viene venduto.
-
loadingdella
Infatti con l'audio 8 a me funziona, ma non pensavo che con la 4 non funzionasse! La NI è veramente bastardella!
- lucadjpromo
- Livello: DiJ Newbie

personalmente ho un audio dj 4 e funziona benissimo con traktro scratch pro,l'unico inconveniente e' che non puoi usufruire dei 4 deck
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9