dubbio Timecode
-
andreolimatteo
dubbio Timecode
Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi sono presentato nella sezione apposita.Mi son permesso di aprire l'argomento perchè non ho trovato risposta col tastino cerca. Volevo porre questa mia/forse stupida/domanda. A breve acquisterò un controller s4 con flight fornito di Seriali per aggiornamento a scratch 2. il mio dubbio è che non capisco se i Timecode sono all'interno della confezione dell'S4 . o perlomeno sono inclusi nel pacchetto s4? se la risposta è negativa devo acquistarli a parte o me li spediscono?Ho le idee un po confuse per favore datemi due dritte! Grazie a tutti! 
Re: dubbio Timecode
Eeeh dipende da dove lo acquisti?? Da chi?? Dal sito della Native Instruments? Perché se la prendi dal sito madre la s4 è fornita solo con Traktor Pro 2....e a parte ti devi prendere l'aggiornamento a scratch 2 (a 69 euro) e i timecode (19 euro per i vinili o 9 euro per i cd o 25 euro per il pacchetto con vinili e cd).
Cmq dipende da chi e dove lo prendi...perchè dalla tua domanda non possiamo risponderti....sembrerebbe che tu stia valutando un'offerta di qualcuno magari su ebay che ti da s4 più flight case più seriali per scratch 2....o sbaglio???
Cmq dipende da chi e dove lo prendi...perchè dalla tua domanda non possiamo risponderti....sembrerebbe che tu stia valutando un'offerta di qualcuno magari su ebay che ti da s4 più flight case più seriali per scratch 2....o sbaglio???
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
-
andreolimatteo
si esatto ..... era per quello che vi ponevo la domanda volevo avere le idee chiare 
eeeeh come possiamo rispondere??? ihihi nel senso che devi chiedere al venditore se te li vende oppure no...noi non possiamo risponderti...posso solo dirti che normalmente (cioè prodotti nuovi comprati dal sito della native) i cd e vinili timecode si possono comprare con queste 5 offerte:
1- solo 2 cd timecode 9 euro
2- solo 2 vinili timecode 19 euro
3- 2 cd più 2 vinili timecode a 25 euro
4- comprando il software traktor scratch duo 2 compreso di scheda audio Audio 6, 2 cd timecode e 2 vinili timecode a 349 euro (bell'offerta se ti serve una scheda audio)
5- comprando il software traktor scratch pro 2 che contiene anche i 2 cd e i 2 vinili timecode (ma NESSUNA scheda audio) a 599 euro.
Queste sono le attuali offerte della NI...ma attento ci sono delle offerte nuove praticamente ogni 3 mesi....o in concomitanza con l'uscita di nuovi prodotti NI...
In ogni caso li trovi anche su ebay e in tutti gli altri siti simili.
1- solo 2 cd timecode 9 euro
2- solo 2 vinili timecode 19 euro
3- 2 cd più 2 vinili timecode a 25 euro
4- comprando il software traktor scratch duo 2 compreso di scheda audio Audio 6, 2 cd timecode e 2 vinili timecode a 349 euro (bell'offerta se ti serve una scheda audio)
5- comprando il software traktor scratch pro 2 che contiene anche i 2 cd e i 2 vinili timecode (ma NESSUNA scheda audio) a 599 euro.
Queste sono le attuali offerte della NI...ma attento ci sono delle offerte nuove praticamente ogni 3 mesi....o in concomitanza con l'uscita di nuovi prodotti NI...
In ogni caso li trovi anche su ebay e in tutti gli altri siti simili.
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
-
andreolimatteo
sei stato gentilissimo! proverò ad arrangiarmi!
buona serata e grazie ancora!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Esiste un'upgrade specifico per l'S4 a Traktor Scratch Pro 2 che puoi comprare sul sito della NI che costa €149,00 e comprende, oltre il seriale upgrade, pure 2 vinili e 2 CD timecode!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Già bravo mi ero dimenticato anche di questa soluzione...bravo animalThe_Animal_DJ ha scritto:Esiste un'upgrade specifico per l'S4 a Traktor Scratch Pro 2 che puoi comprare sul sito della NI che costa €149,00 e comprende, oltre il seriale upgrade, pure 2 vinili e 2 CD timecode!!!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Non serve essere bravi... basta averlo comprato!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
-
andreolimatteo
ho capito
perchè praticamente la persona da cui lo aquisterei lo ha comprato e registrato prima di luglio ( che se non sbaglio dopo tale data l'aggiornamento sarebbe stato gratutito). Lui infatti mi ha garantito di non aver mai ricevuto nessun aggiornamento . quindi scratch 2 e timecode dovrei procurarmeli a parte giusto? ah ..ancora una cosa... volevo chiedervi come si deve comportare il venditore per disdire sul sito della NI. nel senso per intestare il tutto a me
grazie in anticipo!