8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Problema nel calibrare il deck con traktor scratch duo

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
@bbiaDj
Livello: DiJ Newbie

Problema nel calibrare il deck con traktor scratch duo

Messaggio da @bbiaDj »

buonasera, ieri ho comprato traktor scratch duo perchè in un locale in cui suono non cè spazio per la mia vci 300 e inoltre avevo proprio voglia di sfruttare i 2 1200 che avevo a casa ormai in disuso ereditati da mio fratello :P
Questa mattina dopo aver installato il programma e i driver della scheda audio e aver collegato il tutto ( in maniera giusta leggendo 26000 guide :P ) è sorto un problema, mentre provavo a calibrare il primo timecode vinyl ( l' altro per ora non posso non ho la puntina eheh) esce che la forma in scope mode è una riga verticale, e leggendo i vari post e guide sul sito di traktor è legato alla mancanza di segnale dall' rca sinistro.
Ho controllato quindi i vari cavi come suggerito ma è tutto a posto e non ho trovato altri consigli per risolvere questa cosa.. qualquno sa quale potrebbe essere la soluzione per questo problema? Posso inoltre dire che il piatto funziona perfettamente in maniera analogica solo con il mixer senza scheda audio.
Ciau
Serato ITCH & Vestax VCI-300
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Re: Problema nel calibrare il deck con traktor scratch duo

Messaggio da CyberMix »

Per fare una riprova dovresti suonarci un disco normale e vedere se il suono esce di buona qualità dai due canali.
Potrebbe essere la puntina vecchia o danneggiata, oppure i cavettini che collegano la puntina al porta puntina, o i contatti tra il porta puntina ed il braccio.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
@bbiaDj

Re: Problema nel calibrare il deck con traktor scratch duo

Messaggio da @bbiaDj »

ho provato a fare quello che mi hai detto e in effetti una stranezza cè, il mixer segna che il segnale arriva solo alla cassa destra possibile?
Serato ITCH & Vestax VCI-300
Rispondi