Non necessariamente, magari la ha già e gli serve solo la scheda audio che gli rivendo a circa 40€/50€. Così risparmiamo sia io che lui.cioce ha scritto:E poi quello a cui la rivendi per te non vorrà anche la licenza di Traktor PRO?
Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x
- DjGiannuzz
- Livello: DiJ Pro

Re: Traktor Pro 2.5
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Scusate ragazzi ma per chi è possessore di traktor scratch duo 2 è possbile solo l'upgrade a traktor pro 2.5 mentre non sarebbe più possibile il passaggio allo scratch pro 2??
prova ad aggiornare dal service center ho sentito dire che aggiornando dalla versione duo sono passati alla pro..
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
dici sono passati dalla versione scratch duo 2 alla versione scratch pro 2?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ma se apri il service center non ti rispondi da solo ???
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
No Cioce, perchè sul mio Mac ho istallato il traktor pro 2 in quanto al momento uso principalmente un controller...solo che siccome posseggo anche la versione traktor scratch duo 2 non istallata al momento non posso vederlo..se qualcuno mi da conferma che dalla scratch duo 2 è passato alla scratch pro 2 mi eviterrebbe di disinstallare il pro 2 magari inutilmente... 
- cioce

- Contatta:
viewtopic.php?p=83775#p83775" onclick="window.open(this.href);return false; e penso valga anche per lo Scratch ma visto che nessuno di noi lavora per NI la certezza la avrai solo se inserisci il seriale nel service center e vedi se ti compare l'update,
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
L'upgrade traktor 2.0??
ciao ragazzi!! volevo chiedere a voi più informati di me sulle ultime novità in casa native instruments!! io possiedo traktor scratch pro 1.2.7!! secondo voi L'upgrade alla versione 2 avro qualche sconto??

studioTheButcher ==>BASSCULTUR
sonyVaio(intelCoreDuo2,00Hz)
Audio8-PioneerDjm-700-RelooPrp5000 -technics1200-TraktorScratch Pro
toshibasatellite
KORG =>Radias,ElectribeMx/Sx,Kaossilator,MonotronAkai mpk25 BehringerBCF2000 MONITOR=>KRKRokit6
sonyVaio(intelCoreDuo2,00Hz)
Audio8-PioneerDjm-700-RelooPrp5000 -technics1200-TraktorScratch Pro
toshibasatellite
KORG =>Radias,ElectribeMx/Sx,Kaossilator,MonotronAkai mpk25 BehringerBCF2000 MONITOR=>KRKRokit6
- cioce

- Contatta:
E speriamo di non doverlo riscrevere altre 10 voltecioce ha scritto:i prezzi per gli upgrade da versioni precedenti saranno super scontate per tutto Aprile, solo 39.5€!
Scusatemi ma non mi è chiara una cosa:
Possedendo Traktor Pro 1.2.7 ed una Audio DJ4 (ma non scrath pro 1 o 2!!!), posso fare l'upgrade a scrath pro 2? a 99€?
Possedendo Traktor Pro 1.2.7 ed una Audio DJ4 (ma non scrath pro 1 o 2!!!), posso fare l'upgrade a scrath pro 2? a 99€?