8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
fedenico999
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 gen 2012, 22:16

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da fedenico999 »

Grazie cyber mix quindi i miei dubbi erano fondati non tocco nulla!
lavecchia
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 apr 2012, 15:33

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da lavecchia »

Salve Volevo Chiedere se è possibile eliminare le voci in rosso dei tools :oops: non attivati cioè e demo e....
volevo sapere se l'unico modo è disinstallarli o c'è qualche altro modo ....
non riesco ad attivare il mio nuovo traktor pro 2 mi da errore :oops:
Wincent
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 giu 2010, 20:01

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da Wincent »

ragazzi una curiosità,non so se avete notato ma il sito Native sotto la voce My Account è leggermente cambiato e sorpresa!...andando sotto la voce my product & serials trovo maschine e traktor scratch pro 2 con il suffisso EDU che prima NON C'ERA!!........a voi tutto come prima?

io ho acuistato il tutto l'anno scorso in versione NON edu
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da cioce »

Io vedo le voci:
TRAKTOR PRO 2
TRAKTOR 3 COM FUL DL
TRAKTOR PRO UPGRADE

Ma nessuna voce EDU, comunque fregatene, tanto EDU o non EDU sono comunque versioni complete. ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Wincent
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 giu 2010, 20:01

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da Wincent »

avevo letto che comunque le versioni EDU non sono per scopo 'commerciale'....cioè si possono usare a scuola diciamo ma non per lavorare,quindi mettiamo il caso un controllo non sarei in regola

comunque sui cartoni c'è scritto full.......anche quando apro il programma, non capisco perchè ci sia EDU sul sito ni
alfredo.r
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 9 nov 2011, 14:18

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da alfredo.r »

piccola domanda:
ho visto che sul sito native c'è la audio 2 + traktor pro 2 + free upgrade a traktor 2.5 a 99€ e volevo chiedervi l'offerta è ancora valida? perchè spesse volte mettono una scadenza molto repentina a queste grandi offerte... ve lo chiedo perchè sarei moooolto interessato a fare questo acquisto... per cui vado sul sicuro?
il sito è affidabile sul versante spedizioni/corrieri e menate varie?
euj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 122
Iscritto il: 21 dic 2010, 16:07

Help traktor scratch pro 2-licenza

Messaggio da euj »

Ciao a tutti,
Io devo portare il mio Mac book pro in assistenza per far sostituire l'hard disk con uno piu spazioso e per fare la pulizia del computer .Viso che sul computer ho il traktor scratch pro comprato con la licenza ,volevo sapere se spostando il programma dal vecchio hard disk al nuovo la licenza è sempre quella e vale lo stesso o ci sino problemi .
Aspetto una vostra risposta
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da MCDJ90 »

No non avrai nessun problema, anche io 6mesi fa ho deciso di formattare il mio MAC, lo avevo usato per fare numerose prove con software di grafica per uno studio di un geometra che doveva acquistare un iMAC da me, così ho colto l'occasione per ripulirlo (anche se non ne aveva bisogno urgente) e puoi tranquillamente reinstallando il traktor ed attivarlo con il tuo seriale di licenza attraverso il service center.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
alfredo.r
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 9 nov 2011, 14:18

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da alfredo.r »

ragazzi ho provato a installare traktor pro provando ad utilizzare un seriale uscito dalla mia Audio 2, ma non funziona!!!
mi dice "your user account does not contain the proper base product"...
Ace
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 set 2011, 13:23

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da Ace »

Ho appena acquistato per un mio amico un audio 2 in un negozio, al suo interno c'era il cd con traktor le anche se sul sito della native e su quello del negozio c'era scritto che in dotazione avrei trovato il pro 2. Il padrone del negozio mi ha confermato che una volta scaricato dal sito il pro 2 avrei potuto attivarlo usando il codice presente all'interno. Non potendo provare sul mio computer questa cosa qualcuno sa dirmi se è veramente così o se devo andare a cambiare tutto il pacchetto al negozio??
Grazie
Rispondi