sabato ho una serata e non so come fare....... help!!!!!!!!!
Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x
Re: Traktor Pro 2.5
sabato ho una serata e non so come fare....... help!!!!!!!!!
se sei così in crisi puoi fare temporaneamente un downgrade e poi con calma risolvere i problemi
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
setup: Taktor S2 mk2
innanzi tutto controlla i valori di latenza... io mi sono salvato tutte le impostazioni e quindi alla nuova installazione avevo già tutto pronto.... poi assicurati di aver spento bluetooth, wifi, e cavoli vari come dropbox, time maschine ecc ecc...
non ti può dare problemi l'ho appena installato su un macbook unibody 4gb di ram core duo 2 da 2,4 e snow leopard 10.6.8 e con S4 non fa una piega.... è il tuo mac per forza...
non ti può dare problemi l'ho appena installato su un macbook unibody 4gb di ram core duo 2 da 2,4 e snow leopard 10.6.8 e con S4 non fa una piega.... è il tuo mac per forza...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
scusami a quanto la tieni impostata la latenza?
sera ragazzi, prime impressioni del 2.5?
scaricato e installato un paio di orette fa, un'oretta di test senza però entrare troppo nei dettagli, qualcuno di voi ha messo le manine nella mappa?
scaricato e installato un paio di orette fa, un'oretta di test senza però entrare troppo nei dettagli, qualcuno di voi ha messo le manine nella mappa?
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

non l'ho testato col controller ne per troppo tempo, ma comunque per quel poco che l'ho testata va bene, cpu dal 9% al 30%. con qualche pagina di internet aperta usando il wifi.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
una domanda veloce: avendo un s4 e un x1, quest'ultimo ha qualche scopo fondamentale con questi nuovi remixdeck???
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
io ho notato che col nuovo software le jogs dell S4 non sono piu precise con gli scratch come prima...anchea voi???
piccola domanda su windows ho aggiornato a traktor pro 2.5 ed avevo saltato l'aggiornamento a traktor pro 1.2.7 e ora su service center mi dice che dovrei fare ancora tale aggiornamento dovrei farlo? oppure avendo il 2.5 diciamo che non è più necessario?
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
stando a quello che si legge sia nel forum di NI ma anche in altri per utilizzare "remixdeck" occorre il nuovo F1, vedremo ora se gli esperti riusciranno a manipolare in un qualche modo il sistema con altri controller...Reverend ha scritto:una domanda veloce: avendo un s4 e un x1, quest'ultimo ha qualche scopo fondamentale con questi nuovi remixdeck???
una delle nuove possibilità di utilizzo senza F1 potrebbe essere quella che in ogni singolo slot si può caricare la traccia completa.
on the table:
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210