Spuntano dalla rete vari metodi per utilizzare i remix deck senza avere il Kontrol F1, djtechtools ha modificato il firmware del MIDI FIGHTER 3D e questo Controller si potrebbero anche usare ma costa come F1 (http://store.djtechtools.com/index.php/controllers.html" onclick="window.open(this.href);return false;).
Esiste poi il template per il LEMUR su iPad, ma dovete avere un iPad e comprare l'APP del Lemur che non viene propio regalata.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ciao ragazzi, se ne sarà sicuramente già parlato, io ho acquistato l s2 a marzo, ora vorrei aggiornare traktor al 2.5, come faccio? non trovo dove si può aggiornare
grazie in anticipo :9
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ciao a tutti ho un problema ho traktor 2.5, con alcune canzoni che si caricano tranquillamente quando suono con il pc se provo a suonarle usando il portatile mac non me le carica e mi dice errore... cosa ne pensate?
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
penso che si tratti di file in formato particolare
magari con DRM interno, o a bitrate strano (magari variabile).
Controlla bene che tipo di file sono
verificane la compatibilita' con i sistemi MAC
e prendi provvedimenti di codec per farli funzionare.
Al limite puoi sempre convertirli nel formato piu' comune
con qualche applicazione audio dedicata.
Augh !
DiJBAZZOOKA byBAZZOOKAproduction'sS.C.D.Y.e - VideoDiscoMix - Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it(segretario) Beta Tester MixVibes"VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert" www.Bazzooka.it......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Ragazzi non riesco più a venirne a capo. Utilizzo un deck come Sample ma i loop caricati non riesco a mandarli a tempo. Con il sync mi mette apposto solo il pitch ma se volessi far partire un loop con sola cassa se non lo faccio partire a tempo si sente il cavallone.
Soluzione?
salve a tutti, volevo chiedervi se sapete come si fa a cancellare tutte le canzoni e le playlist di traktor perchè purtroppo da quando sono passato alla 2.5 il sync non mette più a tempo le canzoni e quindi vorrei fargli rianalizzare tutto. grazie in anticipo
Bene adesso che ho letto tutto il forum vi chiedo....
Premetto che è dal 98 che giro con il vinile e per passare al Dij ne ho fatta di fatica,ho intenzione di lavorare con un set-up tipo Chris Liebing quindi di cdj giradischi e traktor scrhatc non sò che farmene.
Sono possessore di Traktor pro 2 ORIGINALE Kontrol X1 e Maschine ma sei io avessi bisogno solo della audio 10 Dj devo PER FORZA PRENDERE UN'ALTRO SOFWARE????
Volete un mio parere sono insoddisfatto di tutto......
almeno venderle singolarmente on-line ad i possessori di licenza non chiedo troppo.
Ma la possibilità di scegliere
ma come si fa a rimettere la grafica dei sample deck?
ho messo dalle preferenze i deck c e d su small ma comunque mi fa vedere tutti gli slot dei remix deck
e se metto su micro diventa troppo piccolo da vedere.
potete darmi una mano?
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.