8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor Pro e Scratch 2.5

Messaggio da cioce »

Spuntano dalla rete vari metodi per utilizzare i remix deck senza avere il Kontrol F1, djtechtools ha modificato il firmware del MIDI FIGHTER 3D e questo Controller si potrebbero anche usare ma costa come F1 (http://store.djtechtools.com/index.php/controllers.html" onclick="window.open(this.href);return false;).
Esiste poi il template per il LEMUR su iPad, ma dovete avere un iPad e comprare l'APP del Lemur che non viene propio regalata.

http://www.djtechtools.com/2012/05/31/f ... mix-decks/" onclick="window.open(this.href);return false;

Però guardatevi gli ultimi 3 video di questo canale Youtube... http://www.youtube.com/user/DJVC1993/videos" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
andrepis

Messaggio da andrepis »

ciao ragazzi, se ne sarà sicuramente già parlato, io ho acquistato l s2 a marzo, ora vorrei aggiornare traktor al 2.5, come faccio? non trovo dove si può aggiornare
grazie in anticipo :9
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Scaricati la Demo di Traktor Pro 2.5 e poi metti il seriale che possiedi, ad alcuni ha funzionato.

http://www.native-instruments.com/#/en/ ... &page=1975
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
majox
Livello: DiJ Pro

le canzoni non si caricano sul mac

Messaggio da majox »

ciao a tutti ho un problema ho traktor 2.5, con alcune canzoni che si caricano tranquillamente quando suono con il pc se provo a suonarle usando il portatile mac non me le carica e mi dice errore... cosa ne pensate?
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Bazzooka
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

penso che si tratti di file in formato particolare
magari con DRM interno, o a bitrate strano (magari variabile).
Controlla bene che tipo di file sono
verificane la compatibilita' con i sistemi MAC
e prendi provvedimenti di codec per farli funzionare.
Al limite puoi sempre convertirli nel formato piu' comune
con qualche applicazione audio dedicata.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
AuDaX
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da AuDaX »

Ragazzi non riesco più a venirne a capo. Utilizzo un deck come Sample ma i loop caricati non riesco a mandarli a tempo. Con il sync mi mette apposto solo il pitch ma se volessi far partire un loop con sola cassa se non lo faccio partire a tempo si sente il cavallone.
Soluzione?
skracing

Messaggio da skracing »

salve a tutti, volevo chiedervi se sapete come si fa a cancellare tutte le canzoni e le playlist di traktor perchè purtroppo da quando sono passato alla 2.5 il sync non mette più a tempo le canzoni e quindi vorrei fargli rianalizzare tutto. grazie in anticipo
macbook pro 13 i7 8gb ram - 2x cdj 350 pioneer - 2x technics sl 1210 mk2 - allen&heath xone 92 - kontrol X1 - audio 10 - traktor scratch pro 2.6 - aiaiai tma-1 - maschine mk2
vicio

Messaggio da vicio »

Bene adesso che ho letto tutto il forum vi chiedo....
Premetto che è dal 98 che giro con il vinile e per passare al Dij ne ho fatta di fatica,ho intenzione di lavorare con un set-up tipo Chris Liebing quindi di cdj giradischi e traktor scrhatc non sò che farmene.
Sono possessore di Traktor pro 2 ORIGINALE Kontrol X1 e Maschine ma sei io avessi bisogno solo della audio 10 Dj devo PER FORZA PRENDERE UN'ALTRO SOFWARE????
Volete un mio parere sono insoddisfatto di tutto......
almeno venderle singolarmente on-line ad i possessori di licenza non chiedo troppo.
Ma la possibilità di scegliere
volvomanhd

Messaggio da volvomanhd »

ma come si fa a rimettere la grafica dei sample deck?
ho messo dalle preferenze i deck c e d su small ma comunque mi fa vedere tutti gli slot dei remix deck
e se metto su micro diventa troppo piccolo da vedere.
potete darmi una mano?
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
DjGiannuzz

Messaggio da DjGiannuzz »

Non si può, puoi solo fare un downgrade ad un versione più vecchia.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Rispondi