8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
zanel

Re: Traktor Pro e Scratch 2.5

Messaggio da zanel »

Grazie, era semplice...ho sempre suonato da solo e fino ad ora non mi si era mai presentato il problema.

Come si impostano e si utilizzano gli effetti in Traktor utilizzando la Traktor S4 ?
Ma esiste un manuale online di Traktor2 ?

Animal, ho ascoltato i tuoi set house postati online, mi sono piaciuti molto alcuni pezzi che non conoscevo, buoni i mix ed effetti inseriti :)
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Vicino ai potenziometri del gain ci sono i tasti d'assegnazione poi usi quelli specifici degli effetti per la modulazione!!!

Ti ringrazio... almeno a casa posso sperimentare!!! :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Pochodj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Pochodj »

Salve a tutti mi servirebbe un mapper per la N4, voglio proprio provare questo benedetto suono bestiale di traktor con la mia piccolina, perche sarà che sono sordo , ma sta differenza abbisale con vdj non la trovo per piu che cerco. Il mapper di numark prima andava adesso fa cileca dappertutto, e quello di unique, mahhh pure lui.
Attendo risposte ;-)
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
mikidj

Messaggio da mikidj »

...hai provato su traktor bible, ci dovrebbe essere qualcosa. Inoltre il suono bestiale (come lo definisci te), secondo il mio modestissimo parere, non lo ottieni solamente con il software, ma anche dalla scheda audio. Good music.
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

Grazie del info ci vado subito,
Per l'audio ho sempre usato audio 2 ed adesso N4
Provando ieri sera entrambi i software noto solo il migliore motore audio di traktor, ed il taglio nelle frequenze che e migliore,
Per i mapper vediamo come si comporta la piccolina
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
PitJunior

Messaggio da PitJunior »

la spunta si può resettare anche con il tasto destro del "topo" :)
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

Niente da fare su traktor bible, comunque ho dovuto impacchettare la N4 che va in assistenza.
A questo punto mi servirebbe un bel mapper per la steel. Quello di casa hercules non è il massimo, oppure chi mi manda ad un topic dedicato per farne 1 io stesso. Con l'opzione cerca non ho avuto nessun risultato.
mikidj

Messaggio da mikidj »

Ciao, ma non avevi detto, in un post precedente, che il mapper di Traktor sulla N4 funzionava al 100%.... mi spiace moltissimo che tu abbia dovuto mandarla in assistenza. Good music.
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

Infatti fungeva ( tempo passato ).
Ora fa acqua da tutte le parti, addirittura con i fader dei canali mi alza i gain, i play non esiste, il knob del browser non funge come deve. Questo e quello che ricordo, prima d'imballarla ci sono stato circa 4 ore a provare, senza risultato.
Beh in questa settimana la vengono a prendere mi serve troppo quell knob del sample, ed oltretutto perché avere un prodotto difettoso essendo in assistenza. ;-)
djciko

Messaggio da djciko »

Ciao Ragazzi, due domande:

1- Ho fatto l'upgrade alla 2.5 ed ora ho i Remix Deck al posto dei Sample Deck.
Ma in sostanza, sinceramente, non so cosa sono i Remix Deck. A cosa servono e come si fa per farli funzionare come i Sample Deck ? Cio' perchè io di solito li' ci metto i miei 8 jingles, ed ora quando ne suono uno (dopo aver abilitato il canale A o B ed il volume dal Knob di Rec/Play) la lucina rimane accesa al suo massimo. Prima alla fine del play, si spegneva.
Mi suggerite una configurazione che possa ottimizzare i Remix Deck per suonare dei jingles ?

2- Una domanda forse già fatta, di cui conosco anche la risposta ma ci riprovo, perchè essa non funziona sempre. Quando attivo il Sync, semplicemente il punto di Cue salta. Molte volte devo cestinare l'analisi e rifarla, dalla barra sottostante al deck. C'e' modo di risolvere questo GRAVE problema ? Compromette tutta la prontezza nel suonare una traccia !

Grazie.
Maurizio
XDJ RX1 w/Rekordbox
Traktor Control S2 w/Traktor Pro2
Hercules 4MX w/VDJ Pro Full
2 CDJ100 - 2 Technics SL1200
Rispondi